[RECE] Paris - Rubiera (RE) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
490
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paris
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=27747
CITTA DELL'INCONTRO: Masone-Rubiera (RE)
NAZIONALITA': Braz
ETA': al massimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: teatrale ma tranquilla
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32883352xx

LA MIA RECENSIONE: mi decido a copntattarla dopo aver letto la rece del collega qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=267927
Mi indica la solita location sulla Via Emilia accanto al ristorante Imperiale dove ho incontrato altre 2 belle figliole in passato. Arrivo e mi fa' salire, e' come in foto e nel video, mi accoglie in bikini, mi dice " amore quanto sei piccolo ", lei sara' 170 ma ha dei tacchi stratosferici quindi da che pulpito......vabbe' si gira e mentre mi accompagna in camera vedo un lato b importante, adiposo ai lati, tipico da ormoni. Lei e' gentile, gran bel viso mi fa' accomodare e saldo il pattuito. Ci mettiamo subito sul letto, si toglie il reggiseno e scopre due gran belle tette, morbide che divoro. Mi struscio su di lei e gia' prendo consistenza, lei mi dice mhhhh che bel cazzo che hai fammelo assaggiare....e qui inizia in modo molto teatrale e sospetto la fregatura ma andiamo avanti. Mi copre e devo dire che si sa' fare, ha due belle labbra che usa molto bene, affonda in profondita' e sto quasi per esplodere quindi la fermo. Le tolgo le mutantine e mi trovo davanti ad una sacca scrotale gonfia a palloncino, piena insomma, non si vedono le palle. Al di sopra un cosino inerme, saranno stati ad occhio 5-6 cm. Mi ordina di succhiare, io cabrio non lo faccio e nemmeno posso chiederle di infilarsi qualcosa li sopra....sarebbe stato davvero imbarazzante quindi provo con leccamenti intorno, strusciate varie sui capezzoli, cerco la sua bocca che non mi concede. Dopo 10 min di tentativi desisto anche perche' lei improvvisamente si gira a pecora, si unge con il barattolino del gel che aveva sul letto e mi ordina di scoparla. Entro senza fatica, appena inizio lei gia' mi urla " Siiii daiii che bello !!! Bravo mhhhhh " So' che se non finisco entro qualche minuto in questi casi mi smonto completamete quindi pompo a piu' non posso e arrivo a destinazione. Che dire, forse era stanca, aveva gia' sborrato tante volte, ma il modus operandi da macchietta mangiasoldi c'era tutto, peccato perche' la figliola e' bella. Mi ricompongo mentre mi chiede se voglio usare il bagno ma non vedo l'ora di uscire da li. Mentre imbocco la scala a chiocciola intravedo una ragazza che prende la porta per la cucina.

Foto:

Allegati

• 50267-20160208162011-234156.jpg
    50267-20160208162011-234156.jpg
    36,8 KB · Visite: 165
  • 50267-20160208162017-715302.jpg
    50267-20160208162017-715302.jpg
    41,5 KB · Visite: 204
  • fotoselfie.asp.jpg
    fotoselfie.asp.jpg
    10,6 KB · Visite: 146
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto