INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.1001notte.it/component/jomclassifieds/annuncio/14295/massaggi-tantra-ancona-passione-italiana-da-condividere-3294016606
http://www.rossoincontri.com/girl.a...cerebbe incontrare estimatori del massaggio t
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra corpo su corpo e massaggio lingam finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa massaggio (1h 10 min compreso doccia prima e dopo)
ATTITUDINE: Solamente buona per me (vedi rece)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcune rampe di scale
TELEFONO: 32940166xx
LA MIA RECENSIONE:
Il centro massaggi si trova all’inizio della via Vecchia del Pinocchio (e non vicino all’OBI come segnalato in altre recensioni) in un centro affari con vetrate scure, ingresso a sinistra della Banca Etruria.
La telefonata preventiva con la segreteria nei giorni precedenti la visita mi conferma quanto già letto qui (grazie agli altri ragazzi!) e quindi vado già preparato.
Sono in giro per lavoro e una volta libero chiamo. Mi dicono che sono con i tempi stretti e se arrivo subito ok. Io sono già li vicino e quindi non ho problemi però, cavolo, mi sa tanto che questi sono sempre pieni visto che siamo in un anonimo pomeriggio feriale e che ci sono diverse stanze!
Arrivo, pagamento anticipato, la segretaria mi fa accomodare nella stanza, doccia e poi suonare una volta pronto.
Aspetto nudo sul futon ed entra una ragazza castano chiaro, magrolina, abbassa molto le luci e si spoglia completamente ma non riesco a vederla bene.
Mette della musica ed inizia il massaggio su tutto il corpo utilizzando anche il suo, di corpo. Tutto molto gradevole anche se io il massaggio lo preferisco più energico, soprattutto sulle gambe.
Si tiene sempre a distanza di sicurezza per cui al massimo arrivo ad accarezzarle fino a poco più su delle ginocchia.
Mi dice di essere abruzzese ma non è molto propensa al dialogo e mi consiglia di stare in massimo relax che me la sarei gustata di più.
Al momento di girarsi si mette davanti a me in ginocchia, mi accarezza un po’ dappertutto e piano piano si concentra sempre di più sui genitali.
Ora riesco a vederla abbastanza bene nella penombra. Di viso non è bellissima, ma comunque carina, tette direi una seconda ma non so se rifatte.
Il massaggio lingam è molto buono, movimenti molto diversi dalla classica sega, molto oleati, ti porta al piacere piano piano, senza fretta. Avrei però preferito che una volta venuto, avesse continuato l’azione, sempre molto lentamente come mi è successo in passato e che mi ha mandato fuori di melone!
Ok, il tempo è finito. Mi saluta ma non ho manco la possibilità di darle un bacino in quanto io sono ancora steso e lei in attimo si è alzata, rivestita e pronta ad uscire.
Di nuovo la doccia, suonare di nuovo il campanello per avere il via libera per evitare di incrociare altri clienti.
Allora, riepilogando: Ottima organizzazione, pulizia, privacy e professionalità. Mi è mancato un poco l’aspetto emozionale che io non disdegno mai in questo tipo di incontri.
Per me 100 euro questo tipo di servizio non li vale. Non ci torno.