[RECE] PATI CARIOCA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
Finalmente dopo un lungo periodo di astinenza ho rotto il salvadanaio e con i miei sudati risparmi ho tentato la sorte con tale patricia visibile su piccoletrasgressioni e su bolognaeros (non rompete perchè nonsono buono di mettere i link!). Cmq devo dire che lei è carina , ha un fisico tonico e duro da paura e l'attrezzo non è niente male. Rate doppio urbano, io mi sono divertito riceve di fronte alla stazione. Buchino stretto (due dita non ci stavano) lei gradevole e gnocca e pure porcellina.
Saluti a tutti

Reaction score
15
Re: Patricia

digilander ha scritto:
Finalmente dopo un lungo periodo di astinenza ho rotto il salvadanaio e con i miei sudati risparmi ho tentato la sorte con tale patricia visibile su piccoletrasgressioni e su bolognaeros (non rompete perchè nonsono buono di mettere i link!). Cmq devo dire che lei è carina , ha un fisico tonico e duro da paura e l'attrezzo non è niente male. Rate doppio urbano, io mi sono divertito riceve di fronte alla stazione. Buchino stretto (due dita non ci stavano) lei gradevole e gnocca e pure porcellina.
Saluti a tutti
Collegamento alla pagina web non disponibile
è questa???

Commenta
Reaction score
4

digilander ha scritto:
Saluti a tutti

L'avevo chiamata anche io la settimana scorsa e già al telefono l'approccio era stato molto buono. Puoi dire qualcosa di più sulla location. Appartamento pulito e dignitoso o squallido scannatoio???
Grazie per le info!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Appartamento sullo squallido andatne sono quei palazzoni in v.le pietram..... non famosi appunto per le troie lei cmq discreta

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

digilander ha scritto:

(non rompete perchè nonsono buono di mettere i link!).

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare:
1 - Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

Commenta
Reaction score
4
[RECE] PATI CARIOCA (PATRIZIA) BOLOGNA Piccole Trasgressioni

RIFERIMENTI Internet:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1634&pag=hot

CITTA' : BOLOGNA
NOME : PATI CARIOCA (PATRIZIA)
NAZIONALITA' : BRASILE
ETA' : (?) 20 - 22
ALTEZZA : intorno al 1,75
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ, ANAL (ATTIVO), FISTING ARRIVO
RATE : 100
ATTITUDINE : ATTIVA - PASSIONALE, SIMPATICA
DOTAZIONE : INTORNO AI 17-18 - REATTIVA
REPERIBILITA' : BUONA, TELEFONATO E DOPO 15 MINUTI ERO DA LEI
VOTO: 8,5

Decido di tornare in pista dopo mesi di astinenza. Fallito il giro al Gros di Rimini decido di provare Bologna. Due telefonate: Veronica e Pati Carioca. Entrambe disponibili e, ironia della sorte, ricevono a 300 metri di distanza l'una dall'altre (via Rosselli, e viale Pietramellara). Opto per la seconda.

Riceve in un palazzone "di rappresentanza" (sedi di società, notai, uno studio medico...) di fronte alla stazione: un monolocare un po'sqallido, ma ho visto ben ti peggio.

Lei è esattamente come te la aspetti dalle foto. Non troppo alta, ben fatta, carina, simpatica e troia. Cominciamo subito a strusciarci. FK a volontà, carezze, toccamenti. Prima di farsi succhiare l'uccello preferisce scaldarsi un po' e io le do corda.

Una pausa per spogliarci poi ci buttimo sul letto. Ancora FK e carezze. Quando me lo sbatte in bocca è già bello duro. Ma serve solo a perfezionare l'erezione. Poi gambe in alto mi infila la lingua in bocca e comincia a struscimelo sulle palle e tra le chiappi.
Tanto per campirci le dico:-Ti metti un guanto, vero ? -.
- Ma certo amore ! Volevo solo fartelo sentire un po così -
- Troia !-
- Mi sa che tu sei più troia di me. -
Mi sa che ha ragione. Ancora un po' di strusciamente e baci in bocca poi infilato il preservativo mi incula.

E' instancabile. Prima alla missonaria, con la sua lingua che non lascia mai la mia. Poi per terra alla pecorina perchè si diverte a guardarsi mentre mi incula (lo fa per lei, io non vedo niente). Poi, di nuovo sul letto, la mie gambe sulle sue spalle e lei che mi lecca i piedi. Poi io di sopra che lo prendo a smorza candela.

Pausa. - Posso provare a metterti la mano nel culo ? - E si passa al fisting. Anche in questo è molto brava. Mi lavora con calma, attenta a non farmi male: molto eccitante per entrambe.

Prepariamo una bella sborrata a due. Prima viene lei (ma le ho promesso un regalino per convincerla) po glielo do il mano e con molta dolcezza mi porta all'orgasmo.

Mi sono divertito. Unico neo il seno, bello a vedersi ma duro e falso al tocco.

Esco e incrocio una bionda che mi punta in maniera spudorata, come fanno solo i trans. Dietro i grandi occhiali scuri si nasconde Veronica la trans ch ho appena scartato (siamo a 20 metri dalla via in cui mi ha detto riceve). Sembra molto femminile, e per quello che ho potuto vedere molto simile alle foto.

Commenta
Reaction score
2
Re: [RECE] PATI CARIOCA (PATRIZIA) BOLOGNA Piccole Trasgressioni

:clapping: :clapping: Complimenti, ottima rece e ottima scelta ( mi sembra di capire ! ! ) :clapping: :clapping:
Salutoni

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [RECE] PATI CARIOCA (PATRIZIA) BOLOGNA Piccole Trasgressioni

ultras70 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=14708&p=141030#p141030
è la stessa, da unire.

Hai ragione.

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Commenta
Reaction score
71
ora è migrata a Lido di Savio :clapping: :clapping: buono, magari se la becco la timbro

Commenta
Reaction score
1
Provata la signorina.... in quel di Lido di Savio..... occhio che gireràmolto quindi èsicura di rimanere solo fino a fine settimana, molto robabile la prossima..... poi di nuovo via.... peccato perchè è stata gentilissima, e bravissima... di sicuro ci tornerò..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
71
falang ha scritto:
Provata la signorina.... in quel di Lido di Savio..... occhio che gireràmolto quindi èsicura di rimanere solo fino a fine settimana, molto robabile la prossima..... poi di nuovo via.... peccato perchè è stata gentilissima, e bravissima... di sicuro ci tornerò..... :biggrin:

l'hai beccata OTR oppure le hai telefonato ?

Commenta
Reaction score
1
telefonatina..... e 100 scalini salit per ragggiungerla..... molto safada.... ma fa un gran caldo.... speriam abbia comprato il ventilatore....

Commenta
Reaction score
12
penso proprio che se tornerà sotto le due torri non me la farò scappare... per me bellissima... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
71
anche io l'ho timbrata a Lido di Savio con ottima soddisfazione, vedi mia rece nella sezione Ravenna, presto tornerà a Bologna, peccato perche con una così ci si può fare l'abbonamento

Commenta
Reaction score
0
io mi sono trovTO MOLTO BENE.GRAN LECCATRICE.HA REALMENTE LECCATO TUTTO IL MIO CORPO.
MOLTO PARTECIPE
bel fisico.bel attrezzo.
un'oretta passata in allegria

Commenta
Alto