[RECE] PATI CARIOCA (PATRIZIA) BOLOGNA Piccole Trasgressioni
RIFERIMENTI Internet:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1634&pag=hot
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA' : BOLOGNA
NOME : PATI CARIOCA (PATRIZIA)
NAZIONALITA' : BRASILE
ETA' : (?) 20 - 22
ALTEZZA : intorno al 1,75
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : 100%
LOCATION : TERZO PIANO DI UN PALAZZO CON MOLTI UFFICI
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ, ANAL (ATTIVO), FISTING ARRIVO
RATE : 100
ATTITUDINE : ATTIVA - PASSIONALE, SIMPATICA
DOTAZIONE : INTORNO AI 17-18 - REATTIVA
REPERIBILITA' : BUONA, TELEFONATO E DOPO 15 MINUTI ERO DA LEI
VOTO: 8,5
Decido di tornare in pista dopo mesi di astinenza. Fallito il giro al Gros di Rimini decido di provare Bologna. Due telefonate:
Veronica e
Pati Carioca. Entrambe disponibili e, ironia della sorte, ricevono a 300 metri di distanza l'una dall'altre (via Rosselli, e viale Pietramellara). Opto per la seconda.
Riceve in un palazzone "di rappresentanza" (sedi di società , notai, uno studio medico...) di fronte alla stazione: un monolocare un po'sqallido, ma ho visto ben ti peggio.
Lei è esattamente come te la aspetti dalle foto. Non troppo alta, ben fatta, carina, simpatica e troia. Cominciamo subito a strusciarci. FK a volontà , carezze, toccamenti. Prima di farsi succhiare l'uccello preferisce scaldarsi un po' e io le do corda.
Una pausa per spogliarci poi ci buttimo sul letto. Ancora FK e carezze. Quando me lo sbatte in bocca è già bello duro. Ma serve solo a perfezionare l'erezione. Poi gambe in alto mi infila la lingua in bocca e comincia a struscimelo sulle palle e tra le chiappi.
Tanto per campirci le dico:-Ti metti un guanto, vero ? -.
- Ma certo amore ! Volevo solo fartelo sentire un po così -
- Troia !-
- Mi sa che tu sei più troia di me. -
Mi sa che ha ragione. Ancora un po' di strusciamente e baci in bocca poi infilato il preservativo mi incula.
E' instancabile. Prima alla missonaria, con la sua lingua che non lascia mai la mia. Poi per terra alla pecorina perchè si diverte a guardarsi mentre mi incula (lo fa per lei, io non vedo niente). Poi, di nuovo sul letto, la mie gambe sulle sue spalle e lei che mi lecca i piedi. Poi io di sopra che lo prendo a smorza candela.
Pausa. - Posso provare a metterti la mano nel culo ? - E si passa al fisting. Anche in questo è molto brava. Mi lavora con calma, attenta a non farmi male: molto eccitante per entrambe.
Prepariamo una bella sborrata a due. Prima viene lei (ma le ho promesso un regalino per convincerla) po glielo do il mano e con molta dolcezza mi porta all'orgasmo.
Mi sono divertito. Unico neo il seno, bello a vedersi ma duro e falso al tocco.
Esco e incrocio una bionda che mi punta in maniera spudorata, come fanno solo i trans. Dietro i grandi occhiali scuri si nasconde Veronica la trans ch ho appena scartato (siamo a 20 metri dalla via in cui mi ha detto riceve). Sembra molto femminile, e per quello che ho potuto vedere molto simile alle foto.