[RECE] Patrezia trans - Palermo - Bakecaincontrii

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: PATREZIA TRANS (O ANCHE PATRIZIA)
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-¯`-new-4t2946624972
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': colombia
ETA':avrei detto 35/38 invece è oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI! meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: fk, analrimming, attiva, passiva, fist
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50,60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, 1,90 con i tacchi, seno ottimo,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL)l-xl
ATTITUDINE: socievole, simpatica, disponibile e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano.
INDEX RICERCHE : 38079458xx 33312120xx

E' sempre stata da me attenzionata per le foto, più volte contattata però mai testata (le paranoie del punter) ieri finalmente mi decido, la contatto e concordo per 50 rose (ho capito poi perchè, lavora in zona non molto felice, famoso vicolo con i problemi di parcheggio/visibilità ecc... per cui la mia amica non ha lavorato molto nella permanenza) vado di sera inoltrata, mi trovo davanti questa colonna da 1,90 con i tacchi, è lei della foto sicuramente ma il bello deve ancora venire. mi fa accomodare e dopo un po di conversazione sul fatto che ha lavorato poco, ha ricevuto centinaia di telefonate ma poche visite dopo aver dato l'indirizzo. Infatti domani va via in altra città siciliana. mi fa accomodare sul letto e glielo prendo subito in bocca, ho subito pensato che la foto era ritoccata e invece dopo un po cresce cresce cresce.... lei è molto pulita e profumata, facciamo il 69, ansima sotto i miei colpi di bocca, mi vuole leccare il culo e la accontento lo fa con trasporto e dedizione, baci vari dappertutto, insomma, sarà scattata la molla della simpatia ma è stata veramente premurosa dolce e safada, la metto a pecora e la stantuffo per un 5 minuti, poi preso dall'eccitazione di non aver preso una fregatura, anzi, sembrava la mia fidanzata e anche di più, vendo sulla sua schiena dopo aver tolto il gommino. a questo punto scatta la sorpresa, vuol venire anche lei e mi chiede se voglio infilare la mano,cazzo, non avrei mai pensato che fosse possibile e invece ha goduto con la mia mano nel suo culo ben lubrificata. Tra le tante mie esperienze questa la posso mettere nel guisiness dei primati. Da ripetere sicuramente. P.S. Io non credo sia stata una prestazione standard, ma è scattata sicuramente la molla, non so se è sempre così. Se andate, andate freschi di doccia e profumati, secondo me è stato un fattore determinante.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
e bravo wow39, complimenti per l'esperienza :preved:Salviamo le foto della tipa
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 344
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 307
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,1 KB · Visite: 449
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie... Magari un giorno mi spieghi come si fa
 
Commenta
Alto