[RECE] PATRICIA ARAUJO - MILANO - EUROCHIAMAMI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettagli...ai miei capezzoli sino al mio inguine. :bye:

Reaction score
75
Re: Rece Patricia Araujo Milano (ancora lei )

Ciao M.....g...ottima rece..anche se ormai sei uno degli ultimi mohicani della Araujo.
In fondo il veleno... :biggrin: (per far contento OldMi .. :sarcastic_hand: ) ..il sito di annunci va anche nel titolo.!!
:yes:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7506

Allegati

• Patricia.rar
    116,8 KB · Visite: 206
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Patricia la timbrai qualche mese fà... la mia impressione fù molto safada per quello che è lo standard delle famose ma non troppo per quello che ho provato e trovato in altre. :biggrin: In ogni caso fisico da pauuuurrrraaaaaa fino al bacino :shok: sotto da dimenticare anzi proprio da lanciare. :beee: Molto gentile, senza fretta, più passiva che attiva, lingua in ogni dove amante dell'anal rimming ( farlo e riceverlo ). Concludendo non so se ci tornerei per 150 c'è di meglio ( Barbie mi viene in mente ). In ogni caso da provare almeno una volta! :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
Ciao M.....g...ottima rece..anche se ormai sei uno degli ultimi mohicani della Araujo.
In fondo il veleno... :biggrin: (per far contento OldMi .. :sarcastic_hand: ) ..il sito di annunci va anche nel titolo.!!

Ciao Waxi !!! Non riesco a metterlo il nome del sito nel titolo come si edita ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

alanf ha scritto:
Patricia la timbrai qualche mese fà... la mia impressione fù molto safada per quello che e' lo standard delle famose ma non troppo per quello che ho provato e trovato in altre. :biggrin: In ogni caso fisico da pauuuurrrraaaaaa fino al bacino :shok: sotto da dimenticare anzi proprio da lanciare. :beee: Molto gentile, senza fretta, più passiva che attiva, lingua in ogni dove amante dell'anal rimming ( farlo e riceverlo ). Concludendo non so se ci tornerei per 150 c'e' di meglio ( Barbie mi viene in mente ). In ogni caso da provare almeno una volta! :bye:

beh, su barbie potrei concordare, ma a me non viene in mente proprio nessuna altra....... :mda:

Commenta
Reaction score
75

cavallinonero ha scritto:
waxema ha scritto:

Ciao Waxi !!! Non riesco a metterlo il nome del sito nel titolo come si edita ?
Ciao..dopo un'ora..non è più modificabile...lo aggiungerà il Global Moderator..!! :good: :bye:

Commenta
Reaction score
1

l'ho avvistata sabato scorso ore 2.30 otr in quel di melchiorre gioa subito dopo la bianca voguel.

Automunita di una Mito rossa fiammante.

Di viso direi molto bella un po meno i cosciotti alla Sebino Nela.

Dopo le passarelle e i calciatori è tornata agli albori.

Commenta
Reaction score
116

già :mda: farebbe quindi bene..a scendere alla normalità(si fa x dire visto che sono sempre tanti) dei 100.. :rtfm: invece che 150 :fool: :big_boss:

Commenta
Reaction score
75

Già..ma note sulla rece....sei un po' troppo elusivo..a parte gli zamponi della medesima... :biggrin: :yes: ..!!

P.s. ..idem per la Bianca Voguel.. :sad:

Ok..forse trattasi di avvistamenti del terzo tipo.... :whistle3: :unknw: :sorry: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
4

shemalelover ha scritto:
già :mda: farebbe quindi bene..a scendere alla normalità(si fa x dire visto che sono sempre tanti) dei 100.. :rtfm: invece che 150 :fool: :big_boss:

..chissà caro shemalelover.. magari, se approcciata, gli avrebbe proposto un "50" a casa ...
ilcacciatore

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
in linea di principo son daccordo sul centino per tutte, ma mi par di capire che molti di noi sborsano anche due centini per prestazioni un pò megliori della norma, e 45 minuti di Araujo che fa letteralmente TUTTO compreso shoot finale mi sembra che valgano ampiamente il cinquantino in più.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:

..chissà caro shemalelover.. magari, se approcciata, gli avrebbe proposto un "50" a casa ...
ilcacciatore

ti dice 100 poi a casa chiede il regalino per farti stare bene e schizzare a quel punto preferisco sapere le cose chiare dal principio, no ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
come tutte le estati la "Patty" è ritornata, naturalmente un paio di visite alla mia preferita sono d'obbligo......haaaaaa che voglia.... :heart: :heart: :heart: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
cavallinonero ha scritto:
come tutte le estati la "Patty" e' ritornata, naturalmente un paio di visite alla mia preferita sono d'obbligo......haaaaaa che voglia.... :heart: :heart: :heart: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Facci sapere cavallino!

Commenta
Reaction score
0
incontrata poco fa (ci siamo lasciati un ora fa), pensavo peggio, ma non mi posso per nulla lamentare.
Confermo cosciotte grosse, ma bellissima dall'inguine in su e con culo da dedicargli le migliori poesie.

Resta a Milano solo oggi e lunedi parte per Roma, mi ha proposto un festino a 3 con una sua amica nascosta in un altra stanza, non ho accettato per via del double rate (150+150).

OTR c'è sicuramente qualcosa di meglio in quanto a fisico, ma lei è un icona e quindi andava timbrata.

Commenta
Reaction score
0
ehmm buongustaio.. ti sei trovato bene ok.. ma praticamente non hai scritto nient'altro.. servizi?? nada?

Commenta
Reaction score
0
servizi, praticamente tutti tranne che io pass, perche nn mi piace.
Considerando che ha un cazzo che nn raggiunge mai la piena consistenza (è sempre un pò gommolo), faccio fatica a capire come faccia nel caso in cui qualcuno desidera quello.
Bacia con lingua, anche se nn si tratta di baci profondi, tende a controllarsi.
Fa pompini coperti.
Cmq io la consiglio, almeno una volta nella vita va onorata.

Commenta
Alto