[RECE] PATRICIA ARAUJO - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
100
io l'avevo incrociata all'isola di giorno la volta scorsa che era venuta a Milano e mi aveva un po' deluso, caruccia di viso ma anche tanto tanto artificiale. iguardabile dalla vita in giù. tanto trans. troppo.
da una top del genere mi sarei aspettato una femminilità in grado di confondere i non addetti nella vita di tutti i giorni. giusto per fornire un esempio di cosa intendo, la Fabiola Nogueira o la Gioia o la Ohanna rispondevano, per me, a tale requisito.

ovviamente il mio è un giudizio limitato al solo aspetto fisico. l'unico che mi è possibile

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mmmmmmmmmmmmmmmh....

Me sa che me tocca.

Se me la faccio, finisco la pagina.

Con Ionara e Barbi... Me sa che finisco l'album.

Problema... Se chiedo gli arretrati all'editore, quello mi spara 150 a figu.... Cazzarola!!!

________________jul collezionista

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sarà anche una top...ma non mi "prende" !!!

Commenta
Reaction score
261
bobdeniro ha scritto:
io l'avevo incrociata all'isola di giorno la volta scorsa che era venuta a Milano e mi aveva un po' deluso, caruccia di viso ma anche tanto tanto artificiale. iguardabile dalla vita in giù. tanto trans. troppo.
da una top del genere mi sarei aspettato una femminilità in grado di confondere i non addetti nella vita di tutti i giorni. giusto per fornire un esempio di cosa intendo, la Fabiola Nogueira o la Gioia o la Ohanna rispondevano, per me, a tale requisito.

ovviamente il mio e' un giudizio limitato al solo aspetto fisico. l'unico che mi e' possibile
La penso come te...quando la timbrai, anni fa, poi fu niente di che...nè di orribile nè di magnifico con le aggravanti del loculo orribile, dell' atteggiamento tiroso tipico da cosidetta top e soprattutto dell'aspetto fisico taaanto trans e poco sbarbina!
Sempre secondo i miei gusti.
Cmq alla fine c'ha ragione Julio è una figurina da collezionare non sarà il primo nè l'ultimo centone che il bravo puttaniere sacrificherà alla causa, ma magari anche no e butta buona come al mustang ! :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Boh...

Io per non sapere nè leggere nè scrivere, alla fine son tornato dalla Lopez (gnammmmm!!!!)...
Secondo me è top almeno quanto lei, ha culetto e fianchi da concorso, minchia equina, gambe kilometriche.... e non tradisce quanto a professionalità (scusate l'OT).

Per ora va bene così.
Poi vediamo se scambiando tre figu della Lopez me ne danno una dell'Araujo.

_____________jullll

Commenta
Alto