[RECE] Patricia black - OTR - Lancenigo (TV)

Reaction score
13
NOME: Patricia
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7253...4!1s2awYBSvq0ZAaaBWlp5IXxg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Camerun
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 fisico slanciato magra culetto da favola
ATTITUDINE: Molto positiva

La mia rece:
Ieri sera dopo tanti giorni di attesa finalmente trovo il tempo di lanciarmi in zona, faccio qualche vasca intorno alle 00.00 e conto 3 presenze da ponte della priula a treviso...una depressione. Noto questa bella black con un bel cespuglio in testa classico afro, mi fermo ad intervistare. Dichiara di avere 25 anni ma 30 glieli avrei dati, classica black, gradevole e con un bel culo. La faccio salire e mi porta davanti al cancello di una fabbrica molto isolato lontano da strade e al buio, ci ero già stato con un'altra. Durante il tragitto parla molto, non troppo, ma ti intrattiene, parla un bell'italiano, mi dice che è lì dalle 10.30 e che sono il primo (venti minuti prima un collega otr si era fermato ma era andato via subito, visto da me dalla principale), simpatica e molto sicura di se. Arrivati in zona insiste nel volere più grana dato che non era passato nessuno quella sera, ma dopo un paio di rifiuti smette di chiedermelo col sorriso. Inizia a massaggiare mentre gomma, nel frattempo mi chiede da dove sono cosa mi piace ecc ecc, sempre stando molto vicino a me e parlando anche in modo provocante. Finalmente scende al piano inferiore e comincia il lavoro di bocca, molto bello, non forzato. Ci mette energia e si sente che non lo fa tanto per fare veloce. Si interrompe un paio di volte per continuare a menarlo e intanto parlare. Ahimè, dopo un paio di vasche e di giorni di attesa, oltre all'orario tardo, il willy decide di tradirmi e di finire troppo presto. Pulizia di rito mentre mi chiede se c'erano altre otr in giro. Sulla via del ritorno mi dice che la prossima volta devo passare da lei e non finire subito, perchè "non mi basta tesoro". Al che sorrido e mi scuso, e lei dice "ma si, hai fatto tanti giri avanti e indietro, è tardi, ti capisco tesoro non ti preoccupare, ma sappi che lo voglio provare la prossima volta"...vere o false le frasi che diceva poco mi interessa, mi ha davvero fatto sentire a mio agio e si vede che non lo fa come tante rumene "che fanno solo bum bum freddo come se non le interessasse", parole sue :D Scende, mi saluta con sorrisi e belle parole, e me ne vado. Sicuramente ci tornerò, la ragazza è interessante e veramente simpatica, la dovrò provare :) nessuna riga rossa avvistata in giro ieri sera, inoltre.

Alto