[RECE] Patricia Bysmark - Frosinone - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :http://frosinonetrasgressiva.it/sch...prov=FR&id=36037&pag=1&patricia-bysmark=trans
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NOME INSERZIONISTA: patricia
NAZIONALITA': brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei si,l'ambiente condizionato meno.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ciò che vuoi ammore senza guardare orolosgio.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta e slanciata,come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: poco safada
REPERIBILITA': facile e comoda con parcheggio privato davanti casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909772xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato già da diversi giorni il suo annuncio,ma causa la mancanza di tempo e l'assenza di notizie in rete non avevo ancora deciso se immolarmi o meno.
ieri,complice una giornata di ferie non preventivata e moglie al mare,decido di farlo.
chiamo,gentile al telefono,anche se con uno stentato italiano,riesco a capire di quale location parla,già conosciuta in passato.
la raggiungo in 10 minuti,squillo d'obbligo per farmi aprire e mentre sono sul primo degli scalini si spalanca la porta e mi si presenta sta moracchiona alta all'incirca 1.80:è lei,quella delle foto,pienamente rispondente,solo il volto un pò più mascolino ma comunque ok.
mi fa strada all'interno,ambiente luminoso e carino,puzza di cucinato da schifo,mi verrebbe spontaneo chiedere ma che cazzo te magni,ma taccio e proseguo.
arrivati nella stanza della monta si richiude la porta alle spalle(forse non è sola?)comincia a strusciarsi e a palparmi il pacco e mi chiede se ho voglia di escobare.saldo il dovuto dopo averglielo fatto ripetere 2 volte in quanto non abituato a queste cifre.
durante lo streap avvicina le labbra alle mie e le sfiora,non andrà mai oltre questo.
mi dedico principalmente al collo e al seno,sicuramente ben fatto come il culo,ma entrambi molto duri al tatto,presenti e ben visibili cicatrici al di sotto del seno.

poco dopo,approfittando della mia remissività,mi spinge a far visita al suo pirolo,le chiedo di coprirsi e ingoio.
in un attimo prende consistenza un bel pisellotto intorno ai 18,punta fina e base larga.
faccio notare delle scarse attenzioni che sto ricevendo,allora mi invita a stendermi al suo fianco,prova ad allungare la mano verso il comodino per prendere un impermeabile,ma vista la distanza prende e inghiotte così.
non male,lento e salivoso,con passione per i primi 4 5 minuti poi comincia ad aiutarsi con la mano e rischio di finire così.
la fermo dicendogli che voglio essere scopato,si dice dispiaciuta perchè lo voleva lei,non se ne parla proprio,sarei andato con una girl.
ride,mi fa mettere a pecorella davanti a uno specchio,punta e affonda senza particolari resistenze,essendo abituato a ben altri calibri.
si va avanti così per un buon quarto d'ora finchè non esplodo innaffiando copiosamente il letto.

senza lode e senza infamia,è mancato il trasporto,forse anche a causa del caldo infernale,c'è solo un ventilatore che fa ben poco.
social time scarso,parla poco l'italiano e ho avuto anche il dubbio che sia un pò sorda.
ci torno?non lo so,carina è carina,anche economica, ma non è scoccata la scintilla,forse con il fresco.

tanto vi dovevo.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • patricia_bysmark1.jpg
    patricia_bysmark1.jpg
    49,8 KB · Visite: 643
  • patricia_bysmark2.jpg
    patricia_bysmark2.jpg
    56,9 KB · Visite: 748
  • patricia_bysmark3.jpg
    patricia_bysmark3.jpg
    50,2 KB · Visite: 564
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
azzo,come mai così informato?
a me ha detto di essere in italia da un mese.
forse un mese no ma da poco sicuramente.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Ahahahaha ... la trans dura d'orecchio mi mancava :rofl: ... comunque adesso è a Pisa
 
Commenta
Alto