[RECE] Patricia Bysmark trans - Migliarino (PI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
63
Reaction score
11
Il mese scorso in una serata non troppo fortunata, plottata diverse volte ma ero fortemente indeciso, poi quando mi ero deciso sparita nel nulla, un vero peccato, spero di essere più fortunato nella prossima trasferta,
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ma scusate chiedo una opinione ai profondi conoscenti della su indicata T-amica.........a me sembra un po ingrassata..........me sbaglio ??? l'italica cucina ha fatto un'altra vittima?? sull'attitudine credo di non nutrire dubbi ma l'estetica, che purtroppo per me e' fondamentale, credo che abbia perso molti punti, spero sinceramente di sbagliarmi !!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
180
Reaction score
232
Età
54
Località
pistoia
NOME: patricia bysmark
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/patricia_36037
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA: ponticello all'incrocio via traversagna via del beccaccino
NAZIONALITA': brasile
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: fianchi e culo un po' sovrappeso x il resto stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: se entri in confidenza puoi fare tutto
TELEFONO: 32722565xx

LA MIA RECENSIONE:

riapro questa discussione per recensire la signorina in questione poiche' meritevole visto l'andamento non troppo allegro del migliarone in questi ultimi tempi.da qualche anno il sottoscritto bazzica poco la zona visto il calo di qualita' e quantita',ma la signorina mi sento di recensirla xche' mi ha dato soddisfazione negli ultimi tempi ricordandomi come era il miglia tanti anni fa.lei la conobbi diversi anni fa loft ad altopascio,non recensii perche' rimasi veramente male nonostante la sua bellezza.la scorsa estate la riconobbi otr a migliarino e dissi mah,proviamo,e ci andai 2 volte ( fra le altre cose pensavo di averla recensita e solo adesso mi sono accorto di non averlo fatto,chiedo scusa e lo faccio adesso ).siccome non abito troppo vicino,quando vengo a migliarino non lo faccio per il solo fatto di svuotarmi ( potrei farlo a montecatini.... ) ma mi piace fare un viaggio sperando di passare una buona mezz'ora trasgressiva dove provare anche nuove esperienze.beh,questa estate l'ho ritrovata,fisicamente sempre bellissima ma magari un po' ingrossata di fianchi e culo,ma sempre bellissima nel complesso.sono sempre stato attivo con lei ( ben sapendo che a lei piace tutto ed e' sempre pronta con il suo arnese sempre duro e piuttosto grossino ),ma le ultime 2 volte ho deciso di provare ad essere passivo e direi che l'ho indovinata.facendo cosi',sono entrato in un tipo di confidenza con la signorina che mi ha portato,le ultime 2 volte,a provare tutto con lei e con calma,proprio quello che cerco quando raggiungo migliarino.attivo,passivo,peccato che lei fa' bj e non transige ma chissa',fk veramente da fidanzatini che non avevo nemmeno mai provato a chiedere nei precedenti incontri,si fa scopare e ti scopa veramente con mestria ( io non sono abitudinario ad essere passivo,anzi,ma lei mi stuzzicava troppo questa volta ),ottimo social questa volta ho deciso di finirla con un bbj fino in fondo dove lei ha acconsentito volentieri rimanendo soddisfatta.tutto questo discorso non certo x fare pubblicita',non ne ha bisogno credo,ma solo x dire alla fine che magari,forse,x chi vuol provare,esiste ancora qualcosa di buono a migliarino....certo mi sono sentito di elargire un rate piu' alto,ma come ripeto io non abito dietro l'angolo e se la serata finisce sempre con un divertimento cosi',non mi dispiace spendere un po' di piu'.finche' c'e',rimane un mio obiettivo fisso a migliarino.per adesso un saluto e spero di recensire altre tgirl che ti danno questo livello di soddisfazione....p.s. a consumare si va' sempre sotto il ponte,luogo piuttosto frequentato,l'ultima volta che siamo arrivati li' c'era un collega che stava scopando fuori e abbiamo provocato il panico....chiedo cortesemente scusa al collega :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
264
Località
Cittadino del Mondo
NOME: Antonella aka Patricia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via del beccaccino incrocio con via Traversagna
NAZIONALITA': Brasile (Fortaleza)
ETA': dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta , mora bel culo brasil , belle gambe
ATTITUDINE: media

Riprovata dopo molto tempo giovedì sera.
E' stata un pò un ripiego
vista la scarsa quantità di presenze e il livello qualitativo.
Comunque , bbj fatto io alla tgirl che vanta una dotazione media.
Non una grandissima erezione da parte sua , mi ha scopato per un pò
ma senza entusiasmo.
Sembrava quasi intimidita e anche io ero piuttosto bloccato.
Non mi ha mai entusiasmato nemmeno nei periodi migliori di Miglia.
E' la classica in cui il cliente deve scaldarla a sufficienza , immagino.
Non avevo voglia di sbattermi e la prestazione ne ha risentito.
Non la caricherò più , non c'è feeling , quindi evito.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Ma quella recensita sei sicuro sia la Bismark ? Io è un po’ che no la vedo.

È assolutamente lei; l'ho vista e imbarcata (ancora una volta) anche io dopo che per un bel po' di tempo non l'avevo più vista in otr notturno. Ma adesso è tornata a farsi vedere con più assiduità.

P.S.: per i mod, prima che mi bacchettino :rtfm:; la mia recensione, ormai risalente a 3 anni fà, si trova a pagina 2 di questo thread. :good:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.563
Località
Toscana
Aggiornamento su Patricia Bysmark, alias Antonella o Nicoletta o....

RIFERIMENTO INTERNET: OTRNOME: Patricia Bysmark o Antonella o Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: Ponticello via del Beccaccino, incrocio con via Traversagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 per andare a casa e non tornare più a Migliarino
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: molto curata e ben vestita, capelli neri, stupendo culo e belle gambe esaltati da un leggin nero, seno rifatto nella norma, pelle davvero molto liscia.
ATTITUDINE: attiva/passiva, tendenzialmente più attiva, molto partecipe, gfe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante e duro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per seminterrato
INDEX: 38947584xx - 38075845xx - 32022798xx - 33490153xx - 32022798xx - 3714586542 - 37145865xx - 3807584590 - 38075845xx

Dopo aver letto le varie recensioni mi ha un pò incuriosito e l'ho cercata. Questo è un aggiornamento alla scorsa settimana erano circa le 22,30. Era al ponticello di via del Beccaccino mi avvicino chiacchieriamo un pò e poi mi dice andiamo a casa e non torno più a Migliarino. Concordiamo 70. Sale in auto e comincia a chiacchierare, era parecchio euforica durante il viaggio parla parecchio di sé dice che ha ora è contenta perchè che vive da sola, mentre prima viveva in una camera in affitto sopra Pamela Santina, mi dice di chiamarla Antonella. Al solito come faccio con tutte, rispondo con una pioggia di complimenti estetici che di solito gradiscono molto. Arriviamo a casa sua a Viareggio, parcheggio comodo, abita in un parco dove c'è un cancellone automatico, entriamo e subito ci infiliamo nel primo cancellino a sx , e scendiamo in un seminterrato pulito e ben tenuto, con bagno, bancone bar, letto matrimoniale e divano. Lei dice di abitare nell'appartamento sopra questa specie di taverna. Accende subito un caldobagno, mi fa vedere platealmente che spegne il telefono e tira fuori i goldoni quelli sottili e la crema, si spoglia in baleno ed mi aiuta a spogliarmi. E' molto affettuosa, cominciamo con un FK, poi ci corichiamo e ci strofiniamo parecchio sul letto ha una pelle liscissima ed è molto curata. Mi ripete spesso di fare lentamente che abbiamo tempo perché lei ha finito e dopo non deve tornare a Migliarino. Ce lo succhiamo a vicenda, un 69 bello lungo e poi lei decide di sedersi su di me faccia a faccia e mi cavalca per un bel pò, mentre accarezzo la sua pelle liscissima e ci scambiamo qualche FK e le sego il suo pirulino bello barzotto è una L abbondante sufficientemente duro. La temperatura sale sempre di più, mi chiede di essere attiva e di buon grado e gusto accetto. Mi fa mettere sul divano rosso a pecorina e mi increma e mi trafigge e comincia a pompare. Belle stantuffate secche e senza esitazione come piacciono a me e si sente parecchio la durezza del suo arnese. Dopo un pò mi avverte che è prossima alla venuta, così comincio a segami per cercare di venire insieme. E ci riusciamo quasi! Pulizia di rito con fazzoletti bagnati ed asciutti e ci rimettiamo di nuovo sul letto dove ci continuiamo ad accarezzare, lei ha una pelle liscissima non so come faccia. Sono passati circa 90 minuti da quando siamo entrati. Ma all'improvviso la ns Antonella, dopo aver sentito abbaiare la sua canina, cambia improvvisamente umore e modi di fare, non è più la stessa di qualche minuto prima, diventa frettolosa e scorbutica. Mi fa rivestire in un battibaleno, chiede il rate e sostanzialmente mi caccia via. Faccio per chiedere spiegazioni e mi risponde anche in malo modo, mandandomi quasi a quel paese ed spingedomi verso l'uscita! Queste trans non le capiremo mai!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Tranne l'epilogo finale, è stata una grande serata porcellona!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.563
Località
Toscana
Cari Punters ( soprattutto novizi e distratti che messaggiate) la Patricia Bysmark di Migliarino non ha nulla a che far con la Patricia Bysmark pornostar, non sono la stessa persona, ne ha preso solo il nome.
Quindi ci sono un pò di link non recenti, la ns PB è quella col neo sul viso per capirci, come già scritto l'index è cambiato:

https://megaescort.info/trans/lucca...umori-trasgressione-che-esplode-farti-provare

miglioriescort.com

Cerca tra tantissimi annunci di Escort, Trans, Coppie, Uomini, Agenzie, Mistress, Centri Massaggi, Incontri Amichevoli - incontri-bakeka.com

PATRICIA BYSMARK

https://www.piccoletrasgressioni.it/...patricia_36037

...
 

Allegati

  • 807b8d8030e1911d05fad02b580121550bd51652ebcc7f1123c3773b118c86f2.jpg
    807b8d8030e1911d05fad02b580121550bd51652ebcc7f1123c3773b118c86f2.jpg
    108,2 KB · Visite: 2.716
  • c4b5fd90abf93be1bfe368ddbd0b6006fd00b5132d7d92b5c1014b42d7f3bfe5.jpg
    c4b5fd90abf93be1bfe368ddbd0b6006fd00b5132d7d92b5c1014b42d7f3bfe5.jpg
    79,7 KB · Visite: 2.703
  • 38afd7f750f3d266a4967d6edf84ab786193de6fbf728075ea3ae83e0a9bddbb.jpg
    38afd7f750f3d266a4967d6edf84ab786193de6fbf728075ea3ae83e0a9bddbb.jpg
    32,6 KB · Visite: 2.728
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
NOME: Antonella (Patricia Bysmark)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: Ponticello via del Beccaccino, incrocio con via Traversagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: classico 20/30
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ha un neo sul viso molto appariscente, lei è molto femminile, vestita solo con un bikini nero e scarpe con tacco, capelli neri, seno rifatto ma non molto grande, culo bello rotondo ma non enorme e cosa che mi ha colpito molto ha la pelle liscissima in qualsiasi parte del corpo.
ATTITUDINE: attiva/passiva, molto partecipe e affettuosa, gfe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L, molto duro

Mercoledi sera dopo tanto tempo riesco ad andare a Migliarino in notturna, arrivo verso le 23.40 faccio un giro ma non ci sono molte presenze, al secondo passaggio entro sul ponticello di via del Beccaccino da via Traversagna per vedere meglio chi c'è, mi fermo subito al cartello per non entrare nella ztl, apro il finestrino e lei si avvicina, vedo il neo e immagino sia la Bysmark, le chiedo il nome e mi dice Antonella, sono sicuro è lei, il cuore mi si riempie di gioia, mi dice il classico 20/30 ed io rispondo solo SALI e le apro lo sportello. Mi porta sotto un ponte ad un paio di km da lì e nel viaggio mi tiene la mano e gli fa le coccole, stile fidanzatina, le accarezzo le gambe e scopro che ha una pella liscissima, veramente vellutata, le faccio i complimenti e mi sorride. La trovo veramente bella, molto femminile, proporzionata, per niente volgare anzi piuttosto elegante nei modi e nell'abbigliamento, seppur minimal (bikini nero). Arrivati sul posto mi dice se voglio scendere e dico di si, fa il giro, viene dalla mia parte e mi da un paio di baci sulla bocca, poi si ritrae per togliersi la parte alta del bikini e torna a baciarmi, mentre io le accarezzo il seno, continuiamo un pò così e poi inizia ad accarezzarmi ed infilarmi le mani sotto la maglia, dalla pancia fino al torace e poi in basso per sentire se c'era qualcosa di sveglio, inizia a stringerlo ed accarezzarlo ed io faccio lo stesso con lei, dal culo le mie mani vanno sul pacco e lei a quel punto sfila le mutandine e subito dopo anche io abbasso bermuda e mutande, lei se lo prende subito in mano e lo avvicina al suo già in tiro, il mio è leggermente più grande e lei dice che gli piace, dopo un pò di carezze si abbassa e inizia a succhiarmelo ma senza affondare i colpi, niente deepthroat per intendersi, niente garganta profunda, non lo farà mai in tutto l'incontro, dopo un pò sale su, ci baciamo e poi scendo io a succhiare il suo, le sembra gradire e la sua erezione sarà praticamente identica per tutto il tempo, costante, mentre la mia cambia un pò dipendendo dalla situazione, tipo 110% mentre me lo succhia e 90% mentre lo succhio a lei. Continuamo tra baci e bbj, alternandoci fino a che non le dico che voglio scoparla, non avevo concordato niente, le avevo solo detto di salire e anche lei non ha chiesto niente e nemmeno preteso il pagamento anticipato, la cosa mi è piaciuta molto e mi ha intrigato oltre a lasciarmi la libertò di fare quello che mi sentivo di fare al momento, senza programmi. A quel punto lei prende il lubrificante e lo mette nel buchino, poi torna a succhiarmelo un pò, forse per constatare che fosse bello duro e pronto, prende un profilattico, mi è sembrato rosso nella penombra, però non era di quelli particolarmente spessi, non mi ha dato fastidio. Si è messa a pecora appoggiandosi alla macchina e me lo ha preso in mano per incanalarlo nella giusta direzione, al momento giusto ho dato più pressione ed è entrato, il buchino è abbastanza stretto ed ho sentito proprio quando l'anello si è dilatato permettendomi di entrare, è stata una bella sensazione, a quel punto, ingrifato e con la Bysmark a pecorina davanti a me ho raggiunto il massimo dell'eccitazione ed ho iniziato a pompare di brutto, a volte stringendo con le mani la sua cintura per spingere bene fino in fondo e a volte stringendo il suo cazzo. Lei a volte gemeva e mugolava un pò mostrando piacere, ma non so quanto fosse vero e quanto fosse allo scopo di darmi soddisfazione, fatto stà che dopo qualche minuto sono esploso dentro di lei con un urlo al momento dell'orgasmo. Pulizia di rito e rientro alla base.
Esperienza davvero ottima, lei bella e dolcissima, non mi interessava conoscere il suo lato attivo ma vista la persistente erezione dubito ci sarebbero stati problemi.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
203
Reaction score
96
NOME: Patricia bismark
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del beccaccino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai2 attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 circa, bellissimo fisico ,pelle liscia come la deta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l XL duro durp
ATTITUDINE: educata, tranquilla, dolce ma anche porca
Di ritorno dal miglia per incontrare la brandao,che per un attimo non stava per farmi fare un incidente con quello che mi ha anticipato e portata via appena arrivata,questa avrà il ?,giro e rigiro per migliarino sperando che riappare al sottopasso ma niente allora all ultimo giro sulla traversagna noto sul beccaccino la bismark con una bionda e mi dici perché non togliersi la soddisfazione di provare la regina di migliarino,entro sul ponticello e senza chiedere nulla le dico andiamo,ci dirigiamo verso il famoso sotto il ponte che in passato creo problemi con le rapine r un po' mi inquietava, Durante il viaggio parlava poco,arrivati sotto il pomte ci spogliamo subito e mi dice paga pure dopo,e non posso che ammirare un viso con uno sguardo molto malizioso,un fisico imponente ma tremendamente sensuale con una pelle liscissima,dopo qualche ciucciata di capezzolo capisce l antifona intuendo che pur essendo prevalentemente attivo non mi dispiace pure il cazzo che già le stavo segando così con lo sguardo mi indirizza verso il suo cazzo da succhiare che con poche ciucciate prende subito una grande consistenza e durezza,dopo un po' le dico ora tocca a te tendere il favore,non se lo fa ripetere due volte e inizia a ciucciare da vers maestra,ma alla visione del suo culo le dico basta ciucciare che lo voglio fare sparire dentro di te,chi l ha provata da che vedere lei a pecora nell' auto con la visione del suo culo e da rischio orgasmo immediato ,cerco di resistere e inizio a sbatterla forte e lei vedo che incassa bene e soprattutto con piacere i colpi nel frattempo le sego pure il cazzo che mantiene durezza marmorea ,e a quel punto pur essendo la seconda volta in vita mia il cazzo dietro mi dico cazzo il suo cazzo mi piace troppo,e alla mia domanda vuoi incularmi te ora le se illuminano gli occhi , si gomme pure lei e con enorme fatica inizia a farsi un po' strada creando dolore ma anche piacere ,ma capisco che a lei la parte attiva piace da impazzire e si bladcia andare completamente,però capendo le mie difficoltà riesce ad essere molto paziente e piacevole ,la temperatura sale al inverosimile in auto e ci fermiamo e lei mi dice,lo voglio di nuovo mettere e con estrema gentilezza mi chiede ed io acconsento,ecco durante la seconda volta si lascia andare ancora di più entrando sempre di più e soprattutto regalandomi baci con la lingua anche dr non troppo profondi,ma dopo un po' inizia ad essere troppo caldo e le chiedo di fermarsi ,nessuno dei due è venuto e lei ne è rimasta dispiaciuta e io le prometto che sicuramente la prossima volta a casa sua sarà sicuramente più appagante e lei mi ha minacciato che non usciro di casa se almeno non godrò due volte e lei almeno una .. auguri!! Ci vestismo le chiedo il dovuto anche se inizialmente mi ero messo da parte i classici 30€,ma visto la pazienza nel farmi provare la parte da passivo e soprattutto la passione che ci ha messo senza mettere fretta le lascio 50€ e lei mi ringrazia tante volte... conclusioni ? Fisicamente nulla da dire una bomba di sensualità,la prestazione si lascia andare di brutto nel ruolo da attiva ,mi piacerebbe fosse più loquace ma l ho trovata un po' troppo taciturna anche dr mi dà l idea che le piace studiare le prima volta la persona che si trova davanti, sicuramente un esperienza a casa con lei la proverò,mi ha lasciato la acquolina in bocca , sperando che si lasci andare anche di più caratterialmente,a me durante il sesso piace pure cazzeggiare..saluti colleghi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
149
Reaction score
23
NOME: Antonella (Patricia Bysmark)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: Ponticello via del Beccaccino, incrocio con via Traversagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direii 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: classico 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:credo che un po tutti la conosciamo.. ha un neo sul viso, vestita solo con un bikini nero e scarpe con tacco, capelli lunghi lisci e neri, seno rifatto ma non molto grande, culo abbastanza rotondo, pelle bella liscia
ATTITUDINE: attiva/passiva, molto partecipe e affettuosa, gfe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

Incrociata ieri sera (Sabato..), solita location, ponte che collega traversagna a via del Beccaccino. Ieri ero in giro molto presto, lei e' arrivata verso le 22 per poi sparire verso le 2:30. Dopo il mio incontro con la Lola (vedi RECE) non avevo molta voglia di tornare ancora a casa, gira che ti rigira la Brandao che era nella mia top whishing list non c'era, la Surama m'attizzava ma tanti anni fa ero gia stato a trovarla...beh perche' non approfittare della tanto lodata Bismark? Rapida intervista e partiamo, mi porta un paio di km piu giu, in una stradina sotto un ponticello. Lei secondo me molto carina di viso, quando siamo scesi fuori dalla macchina, complice anche la luce della luna piena, me la sono vista meglio.. l?ho trovata molto femminile nei modi ma di corporatura abbastanza massiccia, non grassa eh ma diciamo robusta ecco.. Mi ha colpito anche l'attitudine pressoche' opposta della Lola con la quale abbiamo riso e scherzato tutto il tragitto Migliarino -Pisa, e Pisa-Migliarino, con la Bismark e' stato un silenzio assordante, un ossimoro....ma lo sapevo, lei e' taciturna e non scazzata..
Una volta nudi come mamma ci ha fatto iniziamo a toccarci i nostri pietropaoli, e ci diamo bacini sul collo come fidanzatini...la sua pelle e' super liscia..davvero una sensazione pazzesca.. ho voglia di giocare col suo cazzo quindi mi abbasso e mentre lei si masturba le prendo le palle in bocca ed inizio piano a succhiarle, confermo zero ricrescita. L anostra Antonella inizia ad eccitarsi, sento che sta raggiungendo un erezione buona, passo ad un bbj cercando la profondita', super salivoso per i conati che ogni tanto arrivano, le prendo le mani e le porto sulla mia testa, come per dire: scopami la bocca ciccia, la mossa e' piaciuta alla signorina che inizia ad affondare fino in fondo...
Se parliamo di misure secondo me e' un M, forse un M/L non di piu'..bella forma, dritto, perfetto nel ruolo di attiva.
Decido di prenderlo, lei si gomma con un profilattico rosso, mi appoggio con le mani e poi sui gomiti sul cofano della macchina a 90 e lei entra, piano all'inizio, poi inizia a martellare ma perdendo unpo di durezza, scendendo forse ad un 70/80%.. Sentola stimolazione sulla prostata, mi tocco e vengo abbastanza velocemente dopo qualche minuto di pompaggio..
Ci rivestiamo e la riaccompagno in postazione nel solito fragoroso silenzio :)))
Nel complesso lei e' molto tranquilla, attenta al customer satisfaction, mi sono tolto lo sfizio della Bismark :))ma non credo che ci ritornero'.. (a parte che vivo in UK e quindi la vedo dura..): detto che la Bismark ha l'attenuante dell'incontro otr che e' sempre abbbastanza mordi e fuggi..mi ha ricordato un po la Lemos, ma con cinzia mi ci sono sempre divertito un sacco, anche se ammetto che gli incontri con quest'ultima sono stati sempre loft e quindi tutto con piu calma.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.563
Località
Toscana
Agg index: 3714586542 37145865xx
Fonti: 🇩🇪🇫🇷🇮🇹🇳🇴PATRÍCIA TRANS CIO CHE VEDI E CIO CHE TROVI, DOLCISSIMA, SIMPÁTICA MA ANCHE DE | Megaescort
 
Commenta
Alto