NOME: Antonella (Patricia Bysmark)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: Ponticello via del Beccaccino, incrocio con via Traversagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direii 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: classico 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:credo che un po tutti la conosciamo.. ha un neo sul viso, vestita solo con un bikini nero e scarpe con tacco, capelli lunghi lisci e neri, seno rifatto ma non molto grande, culo abbastanza rotondo, pelle bella liscia
ATTITUDINE: attiva/passiva, molto partecipe e affettuosa, gfe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
Incrociata ieri sera (Sabato..), solita location, ponte che collega traversagna a via del Beccaccino. Ieri ero in giro molto presto, lei e' arrivata verso le 22 per poi sparire verso le 2:30. Dopo il mio incontro con la Lola (vedi RECE) non avevo molta voglia di tornare ancora a casa, gira che ti rigira la Brandao che era nella mia top whishing list non c'era, la Surama m'attizzava ma tanti anni fa ero gia stato a trovarla...beh perche' non approfittare della tanto lodata Bismark? Rapida intervista e partiamo, mi porta un paio di km piu giu, in una stradina sotto un ponticello. Lei secondo me molto carina di viso, quando siamo scesi fuori dalla macchina, complice anche la luce della luna piena, me la sono vista meglio.. l?ho trovata molto femminile nei modi ma di corporatura abbastanza massiccia, non grassa eh ma diciamo robusta ecco.. Mi ha colpito anche l'attitudine pressoche' opposta della Lola con la quale abbiamo riso e scherzato tutto il tragitto Migliarino -Pisa, e Pisa-Migliarino, con la Bismark e' stato un silenzio assordante, un ossimoro....ma lo sapevo, lei e' taciturna e non scazzata..
Una volta nudi come mamma ci ha fatto iniziamo a toccarci i nostri pietropaoli, e ci diamo bacini sul collo come fidanzatini...la sua pelle e' super liscia..davvero una sensazione pazzesca.. ho voglia di giocare col suo cazzo quindi mi abbasso e mentre lei si masturba le prendo le palle in bocca ed inizio piano a succhiarle, confermo zero ricrescita. L anostra Antonella inizia ad eccitarsi, sento che sta raggiungendo un erezione buona, passo ad un bbj cercando la profondita', super salivoso per i conati che ogni tanto arrivano, le prendo le mani e le porto sulla mia testa, come per dire: scopami la bocca ciccia, la mossa e' piaciuta alla signorina che inizia ad affondare fino in fondo...
Se parliamo di misure secondo me e' un M, forse un M/L non di piu'..bella forma, dritto, perfetto nel ruolo di attiva.
Decido di prenderlo, lei si gomma con un profilattico rosso, mi appoggio con le mani e poi sui gomiti sul cofano della macchina a 90 e lei entra, piano all'inizio, poi inizia a martellare ma perdendo unpo di durezza, scendendo forse ad un 70/80%.. Sentola stimolazione sulla prostata, mi tocco e vengo abbastanza velocemente dopo qualche minuto di pompaggio..
Ci rivestiamo e la riaccompagno in postazione nel solito fragoroso silenzio

))
Nel complesso lei e' molto tranquilla, attenta al customer satisfaction, mi sono tolto lo sfizio della Bismark

)ma non credo che ci ritornero'.. (a parte che vivo in UK e quindi la vedo dura..): detto che la Bismark ha l'attenuante dell'incontro otr che e' sempre abbbastanza mordi e fuggi..mi ha ricordato un po la Lemos, ma con cinzia mi ci sono sempre divertito un sacco, anche se ammetto che gli incontri con quest'ultima sono stati sempre loft e quindi tutto con piu calma.