[RECE] Patricia Milf - OTR - Distributore Elp Cella (RE)

Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Reggio Emilia
Di ritorno da Parma, mi sono fermato a fare benzina nel distributore Esso tra Gaida e Cella, dove stazionava la signora in questione, alla quale ho prontamente chiesto un preventivo. La richiesta è la solita di 30 in car e 50 a casa sua. Ho voluto provarla a casa e siamo tornati indietro in paese a Gaida in piccolo appartamento dove vive da sola.
Lei è piccola, tettona, cicciottella ma soda sui 40 - 45 anni, molto gentile e loquace e mi ha detto di essere Equadoregna.
Per la TU mi ha concesso FK, Daty, BBJ con conclusione in Rai1 lavorando (a mio parere) bene. E' bravissima a contrarre i muscoli della passera simulando l'orgasmo.
Il tutto senza nessuna fretta per poco più di mezz'ora. Non ha voluto essere riaccompagnata indietro (era circa mezzanotte) e mi ha lasciato il suo cellulare. Tornerò ?? Può darsi.
Un saluto a tutti.
 

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Patricia
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Cella
ZONA:Distributore Esso tra Villa Cade' e Villa Cella
NAZIONALITA':Uruguay
ETA':Over 40
SERVIZI OFFERTI :Bj,
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Capello media lugnezza castana,viso discreto,leggermente in carne,bel seno nature
ATTITUDINE:.Ottima



Questa e' una mia vecchissima conoscenza della zona,gia' testata varie volte in questi anni,
e ieri sera l'ho intercettata dopo il suo ritorno dall'Uruguay per vacanze invernali.
Ero un po' indeciso sul da farsi e stavo quasi per rientrare quando vedo la Patricia al
suo posto al distributore attorniata dai soliti trans.
Appena le passo davanti salta su in macchina istantaneamente,con lei il social e' sempre gradevole,
e' veramente simpatica con la sua parlata italo-castillana.
Ci appartiamo nei pressi e dopo il bonifico partiamo in quarta.
Il suo seno e' ancora bbastanza sodo nonostante l'eta'e voluminoso,fisicamente e' un po'
sovrappeso ma non esageratamente,poi passiamo al bj e qui avrei voluto riprendere per poi
fare un videocorso alle sue "colleghe" piu' giovani che sostano nelle zone circostanti.
Il tutto covered ma e' come se non ci fosse...alterno affondi e leccate con esperienza consumata,
con notevoli intervalli dedicati ai gioelli sottostanti che,letteralmente divora.
Io le succhio e strapazzo quelle 2 tettone che si ritrova mentre lei mi sega dolcemente sfiorandomi.
Poi dopo varie alternanze di queste situazioni si concentra sull'affondo finale,il tutto
fatto senza nessun ausilio delle mani ma solo con l'abile utilizzo di labbra e lingua
che alterna con mestiere.
Arrivo felice al traguardo riempiendo il goldone mentre lei continua iperterrita nel suo lavoro
finche' la stoppo.
Pulizia senza fretta e solito social in castillano dato che con lo spagnolo me la cavo bene.
La riporto in ufficio e mi dirigo rilassato verso casa su una via Emilia semideserta.


Alla prossima punteros !!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
16
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patricia/Patrizia
Nazionalità: colombiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bassina, magra, con culo alto, e bel seno, vestito corto e collant con tacchi a spillo,
Attitudine: Alta
Reperibilità: facile, per capire se lavora basta vedere se c'è parcheggiata un fiat punto seconda serie bianca

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto o 50 a casa
Compenso concordato 50 a casa
Servizi offerti: Bj scoperto, lato A e B
Servizi usufruiti: Bj scoperto, lato A e B
Durata dell'incontro: in media 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: stazione di servizio Elp verso Cadè
Coordinate 44.73203,10.5346237 - DISTRIBUTORE ELP passando per SS722.


LA MIA RECENSIONE

Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e durante il mio viaggio sulla via Emilia mi dà nell'occhio quella donna bassina e bionda con un culo che parlava da solo, la intervisto ed è effettivamente una donna, visto che quella zona brullica di trans. Mi dice 30 in auto e 50 a casa, ci accordiamo per i 50 a casa, il tragitto non dura neanche un minuto e siamo arrivati, dopo averla pagata ci spogliamo entrambi e su di lei noto un paio di cicatrici vicino all'addome (forse liposuzione o cosa?), Ed un bel tatuaggio sopra i glutei. Iniziamo con qualche bacio leggero sulle labbra ma il mio amichetto era già bello in tiro, e lei lo inizia ad afferrare e inizia con dei bj scoperti da paura non ne ho mai ricevuto di così belli, ha degli affondi stupendi e si vede che gli piace farlo, dopo circa 5 minuti di piacere puro mi incappuccia l'amico e si inizia di missionaria per poi proseguire in Pecos, e mi chiede di metterlo nel lato b, dopo circa 5 minuti mi fa distendere sul letto e ricomincia di nuovo un Bj sempre scoperto, li non sono durato neanche due minuti e sono esploso nella sua bocca, non sono mai stato così bene.
Che dire per amante del genere mature è perfetta, io ci ritorno solo per ricevere quei favolosi pompini,soldi ben spesi.
Spero che anche altri abbiano avuto a che fare con lei fatemi sapere 😉

Coordinate cliccabili: 44°43'55.3"N 10°32'04.7"E · SS9, 91-93, 42124
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao sapete dirmi a che ora inizia e se è presente in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
16
Esatto la trovi tutte le sere, però ho notato che di lunedì sera non lavora, sarà il suo giorno di riposo 🤷🏻‍♂️
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
In verità l'ho trovata dimagrita di diversi chili,prima era più formosa,anzi con qualche kg in più del necessario.
Anche il seno è meno voluminoso anche,se rimane una terza buona.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patricia
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 50
Descrizione fisica:Bassa, magra, seno pieno, forse ritoccato, vestizione adatta, culo interessante
Attitudine: Alta
Reperibilità: trovata dopo un paio di ronde (era impegnata)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto per bocca/figa oppure 50 a casa
Compenso concordato 50 a casa compreso RAI2
Servizi offerti: BBJ+RAI1+RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1+RAI2
Durata dell'incontro: 30 minuti carico/scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore ELP
Coordinate 44.73203,10.5346237

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito da questa presenza che pare esserci molti anni, ma con 2 recensioni in 10 anni, mi dirigo verso il luogo indicato per dare una occhiata. I dati analizzati mi portano a pensare ad una serata buttata, tuttavia, la scarsità di novità durante le scorribande serali, mi porta cercare soluzioni, lontane, ma con un minimo di certezza, quanto meno di trovare qualcosa.

Faccio un paio di passaggi, ma la zona è vuota e non ci sono segni di vita..quindi inizio a pensare a come riaggiustare la serata. Escludo i personaggi presenti in via Emilia poco prima, perché non sono di mio gradimento, ma all'ennesimo tour, la vedo e quindi mi fermo.

Intervista molto rapida, efficace...30 per una cosa tranquilla in auto oppure 50 a casa. Non si parla di sigle, ma chiedo per RAI2 e acconsente, ma solo a casa...ci vuole comodità! Concordo e accetto immediatamente, poche centinaia di metri e parcheggiamo.
Saliamo una ventina di gradini esterni e entriamo nell'apparmento, dove sento parlare alcune persone, ma non mi preoccupo e andiamo direttamente in camera. Non avevo necessità del bagno perché esco di casa preparato, ma non mi è stato offerto e nemmeno lei ne ha usufruito.

Partiamo subito con un BBJ molto molto ben fatto curato ed eseguito con amore. La percezione che ho avuto è che le piaccia veramente far pompini e si occupa dei gioielli, poi dell'asta, poi ingoia tutto (e non è piccolo) e poi di nuovo da capo. Mentre mi godo questo spettacolo vedo che si stacca e si muove...faccio per alzarmi, ma mi dice: "No, stai giù..." e si mette a 69 ricominciando a ciucciare in modo veramente notevole, mentre mi godo la vista del culo e della fica direttamente in faccia. Dopo altri 10 minuti in questo modo, e dopo aver visto che buco che da li a poco avrei riempito, le dico che è giusta l'ora della sodomia. Ci mettiamo in piedi per la vestizione e per l'ingellata per poi posizionarsi a pecora pronta per essere inculata.
Punto il fratello e inizio l'inserimento...mi chiede di andare piano, ma di andare....sento un po' di fremo, ma poco dopo il cappellone entra e quindi mi fermo per dare il tempo di adattarsi. Mi da il semaforo verde e procedo nell'inserimento completo e inizio un leggero avanti e indietro. Mi rendo conto la ragazza è rodata, ma il calibro si fa sentire quindi procedo con cautela fino a quando non sento che il pertugio si è addatto e lei regge bene i colpi. Inizio il mio lavoro di stantuffamento con qualche pausa per altri 10 minuti per arrivare al traguardo felice nel suo gommino dentro al suo buchetto. Pulizie e gestione dei rifiuti direttamente in camera senza l'ausilio del bagno (onestamente non ricordo se lei è andata oppure no) e la riposto sul luogo di carico con caloroso saluto come tra vecchi amici.

Persona fisicamente "normale" nel senso che hai i suoi difetti, ma considerando l'età ritengo sia piacente. Attitudine molto alta, ovviamente sappiamo tutti che fa quello per cui è pagata, ma sappiamo anche bene che ci sono diversi modi per farlo e direi che lei lo fa con lo spirito molto professionale. Amichevole, le piace parlare e a mio avviso risulta essere molto empatica, quindi "capisce quello che ti piace" e cerca di soddisfarlo. Mi sono trovato molto bene.

Un caro saluto
Bar
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
52
Reaction score
374
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patricia
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: direi 50 abbondanti
Descrizione fisica:Bassa, magra, culo bello pieno e interessante, seno strano forse rifatti con capezzoli piccoli e poco reattivi.
Attitudine: molto buona
Reperibilità: trovata immediatamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto per bocca/figa oppure 50 a casa bocca/figa/culo
Compenso concordato: 80 a casa per doppio shot, BBJ e anal
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 45 minuti buoni carico/scarico compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore ELP
Coordinate 44.73203,10.5346237

Ciao a tutti,
Venerdì sera, dopo un abbondante aperitivo con amici, la voglia di mannarata zingara mi ha assalito come la necessità di respirare per vivere.
Vista l'ora tarda e la mancanza di organizzazione preventiva, l'unica opzione percorribile era il caro e vecchio puttantour.
Salutata la compagnia verso le 22:30 sono partito in solitaria sulla via emilia direzione modena con l'idea di farmi una bella chiavata nel culo di Ana albanese di modena, plurirecensita.
Purtoppo arrivato in loco Ana non era presente, fatte un paio di vasche e tornato in loco, ancora nulla quindi senza pensarci due volte ho proseguito il tragitto verso Reggio Emilia per tentare la fortuna con Patricia.
Arrivato al distributore eccola apparire tra le pompe di benzina, devo ammettere che l'impatto estetico non è proprio da 10 e lode, vista l'età della signora, ma io ero in modalità mannarata e lei rientrava nel target di serata.
Velocissima conversazione, giusto per essere sicuro che fosse lei, e via in macchina verso la sua casa, a poche centunaua di metri dal punto di prelievo.
Saliti in casa l'appartamento mi è sembrato da subito tristissimo, piccolo, com mobilio vecchio e rovinato e tracce di muffa negli angoli dei muri... "perfetto per la mannarata" ma veramente decadente, se si ricerca la bella prestazione da venerdì sera.
Versati i denari, Patricia ha fatto un passaggio in bagno per sciacquarsi mentre io che ero comunque docciato mi sono denudato in camera in attesa del suo ritorno.
Vista nuda Patricia, tutto sommato nin è male, per l'età che ha e sicuramente il suo punto di forza è nell'atteggiamento e nei modi di fare che metterebbero a proprio agio chiunque.
La partenza è stata con un buon BBJ che ha portato il mio volatile prima sull'attenti e poi dopo diversi minuti di boccate profonde, ciucciate, leccate si palle e nuovamente boccate profondre, alla consistenza del vibrano (vedi scudo di Capitan America).
Piacevolissimo vederla sbattersi il cazzo sulla faccia fra una pompata e l'altra.
Appena pronto mi sono fatto gommare e posizionata a pecora sul bordo del letto le sono andato diretto nel culo, con la luce della camera accesa, per potermi godere lo spettacolo oltre che setirlo.
L'inculata è stata da subito profonda e ben ritmata con lei che se lo prendeva tutto senza problemi.
Devo ammettere che la penetrazione questa volta però non è durata molto perche fra la splendida pompa pre anal, la sontuosa inchiappettata e la mia carica di testosterone, mi hanno fatto arrivare alla sborrata (esagerata) dentro il suo culo in tempi relative rapidi.
Svoltato ma non completamente sazio le ho proposto un'altro giro, solo di bocca (dove è veramente mestra). Aggiunto il dovuto, in totale 80 eurini, e con il cazzo ancora duro e sporco di sborra le sono tornato in bocca per sua maestà la pompa.
Patricia ha condotto l'opera senza sosta per tutto il tempo che c'è voluto con una dedizione incredibile e senza mai dare segni di cedimento o stanchezza.
Facendomi provare veramente sensazioni eccellenti e portandomi nuovamente all'orgasmo, che per onor di cronaca è arrivato mentre mi faceva sentire le tonsille sulla cappella... Top...
Aquesto punto svuotato completamente mi sono accasciato qualche istante per rifiatare.
Recuperatoa la condizione ci siamo rivestiti e l'ho riaccompagnata al distributore, fra le POMPE di benzina, come se la location fosse anche un monito per chi, in caccia, fosse alla ricerca della regina del fellatio.
Personalmente ritengo che Patricia sia una donna piacente sulla cinquantina abbondante, non certo miss Colombia, ma comunque discreta per chi ama il genere MILF attempata, con un'attitudine decisamente sopra la media che di questi tempi, per me, vale più dell'estetica.
Ci tornerò? Non credo perché pee la mua posizione è veramente fuori mano, ma sicuramente ne è valsa la pena per la mannarata di una notte zingara.

Un caro saluto a tutti
Butch
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patricia
Nazionalità: sedicente Colombiana ( dalla faccia direi peru )
Età apparente: intorno ai 55
Descrizione fisica: magra, pelle cascante sulle braccia, culo smilzo e secco.
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina - 50 a casa
Compenso concordato 30 in macchina
Servizi offerti: bj, bbj, figa, culo
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore ELP via emilia tra cella e cadè
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

durante un giro di ricognizione mi fermo da patricia e le chiedo se fa bbj con cim, prima cerca di portarmi a casa per 50€ ma io non ci sento e rilancio con 30€ in macchina, lei accetta e mi porta in un posto merdissimo e pericoloso nelle vicinanze.
la tizia è simpatica , non l'ho mai scopata ma ci conosciamo di vista perchè spesso quando facevo manovra per tornare verso reggio usavo il distributore dove lei esercita e gira oggi e gira domani, finivo per salutarla dalla macchina ricevendo in cambio sorrisi e saluti con la mano e inviti a fermarmi.
invito raccolto oggi con soddisfazione.
appena arrivato sul posto regolo la parte economica, mi pulisce con la salvietta umidificata ed inizia un ottimo bbj mentre le tasto quel culo secco che ha ( ultimamente la trovo molto dimagrita, si sarà messa a dieta)
il pompino è salivoso, non si sentono i denti ed è veramente ben fatto, la tipa non usa le mani e sa come fare godere un uomo, insomma continua con questo su e giù in cui non riesco a rilassarmi pienamente perchè il posto è veramente merdoso, dopo un po si ferma affannata e la metto a leccarmi le palle mentre mi sego un po erano già passati 10 minuti in cui lei non si era certo risparmiata.
quando sono pronto per venire la faccio finire e le scarico tutto in bocca.
lei sputa fuori dalla macchina e inizia a lamentarsi del fatto che ci abbiamo messo troppo, che per 30€ non può stare tutto quel tempo. ho controllato l'orologio erano passati 12 minuti.
ho capito benissimo dove voleva andare a parare e ho fatto orecchie da mercante mentre la riportavo al suo posto.
la scarico e mi saluta cordialmente con un bel sorriso falso.

hai 55 anni ma ringrazia che ti ho caricato e non rompere appena sbrigata la faccenda, niente oh , è riuscita a rovinarmi la sborrata per 5 o 10 €.
che rottura inutile !!!

in sintesi:

pro
ottima pompinara
economica

contro
età non più verde per usare un eufemismo
lamentosa una volta sbrigata la faccenda
posto merdo

e questo è quanto
un saluto a tutti !
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
263
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patricia
Nazionalità: colombiana
Età apparente: over 50
Descrizione fisica: piccolina magra bionda capelli lisci bel.culo tette piccole
Attitudine: ottima simpatica molto brava e paziente nessuna fretta molto pulita
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bbj +cim
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bbj rai 1. 50.rai 2.a.casa
Servizi usufruiti: 30 bbj +cim
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore.elp cella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti. Sabato.in giro per.le.vie di Reggio proseguo e incontro regolarmente Patricia a cella intorno alle 11.la.trovo libera mi sorride e sale come sempre di.solito vado in casa ma anche in macchina non mi dispiace .la conosco da qualche annetto e.la trovo molto dimagrita e io.la.preferivo con qualche kg in più stava.molto.meglio..ma.va be' è.piacente lo stesso.. andiamo all.imbosco in una carraia li vicino molto sicuro al.buio intanto che facciamo due chiacchere..serata.molto calda .. arriviamo... verso subito i 30 euro e ci spogliamo un po' .. qualche bacetto e.incomincia un bbj con leccata.di.palle fatto magistralmente ben salivato .. tanto che io.gli.palpo il.culetto andiamo avanti per.circa.10.minuti mentre lei si impegna davvero tanto e la fermo ogni tanto per non sborrare subito perché è davvero brava succhia ancora un po' e poi esplodo tutto in bocca.mentre lei continua a succhiare piano piano su e giù mentre mi tocca.le.palle.una goduria pazzesca irresistibile......apre.la porta.e.sputa tutto fuori e si.riscaqua col colluttorio...e si mette a ridere mentre.io sono.in estasi per.la.goduria...ci.rivestiamo due chiacchiere e.la.riporto al.posto....che dire lavora lì da tanti anni ed è ancora in forma se mettesse su qualche chilo sarebbe meglio... comunque davvero brava e simpatica molto paziente e fa stare bene il.cliente..e.lo.mette a suo agio...e non mette fretta spero di tornarci presto....ciao
 
Commenta
Alto