[RECE] PATRICIA - PIACENZA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE]-PATRICIA-PIACENZA-PUNTOTRANS

Ehi xxx63..mi sembri in super attività...complimenti.
Ma il pirillo...di questa è farlocco...confermi..??? :big_boss: :biggrin: :rofl: :yes: :whistle3:

XXX63 ha scritto:
waxema ha scritto:
Ehi xxx63..mi sembri in super attività...complimenti.
Ma il pirillo...di questa e' farlocco...confermi..??? :big_boss: :biggrin: :rofl: :yes: :whistle3:
si nelle foto sembra bello lungo :yes: :yes: ma in realta e' normale direi che e' bello largo questo si :biggrin:
comunque non più di 20 cm ma poi è diventata meccanica anche lei!!!!!!!!!!!

XXX63 ha scritto:
CHI SI RICORDA DI LEI LAVORAVA IN VIALE RESTELLI 12 ANNI FAhttp://www.puntotrans.com/Transex/patricia_piacenza/index.htm BE IO SONO ANDATO A TROVARLA :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: UGUALE ALLE FOTO NON RIUSCIVO A CREDERCI e' MIGLIORATA MOLTO :yes: :yes: :yes: e' STATO UN TUFFO NEL PASSATO :biggrin: NIENTE DI PARTICOLARE ANCHE LEI SVOLGE IL COMPITINO ERA PIù PORCA APPENA ARRIVATA IN ITALIA :sad: :sad: :sad:
pensavo di essermele fatte tutte quelle che battevano via restelli 12 o più anni fa...sarà che non la riconosco per il troppo photoshop in faccia o per l'arteriosclerosi? :biggrin:

bell'acquisto 'sto xxx63 ! :good: :good:

sbarbato ha scritto:
XXX63 ha scritto:
CHI SI RICORDA DI LEI LAVORAVA IN VIALE RESTELLI 12 ANNI FAhttp://www.puntotrans.com/Transex/patricia_piacenza/index.htm BE IO SONO ANDATO A TROVARLA :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: UGUALE ALLE FOTO NON RIUSCIVO A CREDERCI e' MIGLIORATA MOLTO :yes: :yes: :yes: e' STATO UN TUFFO NEL PASSATO :biggrin: NIENTE DI PARTICOLARE ANCHE LEI SVOLGE IL COMPITINO ERA PIù PORCA APPENA ARRIVATA IN ITALIA :sad: :sad: :sad:
pensavo di essermele fatte tutte quelle che battevano via restelli 12 o più anni fa...sarà che non la riconosco per il troppo photoshop in faccia o per l'arteriosclerosi? :biggrin:

bell'acquisto 'sto xxx63 ! :good: :good:
GRAZIE :biggrin: :biggrin: TRANQUILLO NON è ARTERIOSCLEROSI è CAMBIATA MOLTO LE FOTO LA MIGLIORANO MA ANCHE DAL VIVO E VERY GOOD :good: :good: :good:

XXX63 ha scritto:
distintoit ha scritto:
XXX63 ha scritto:
CHI SI RICORDA DI LEI LAVORAVA IN VIALE RESTELLI 12 ANNI FA.

Patricia Costa...ai tempi Jadi su Harem........timbrata ..........
AZZ.....DAL TUO ALLEGATO NON SEMBRA NEACHE LEI :shok: LA CHIRURGIA FA MIRACOLI :biggrin:
Infatti la foto del Distinto...quella Jadi me la ricordo...non avrei immaginato fosse questa Patricia...!! :biggrin:

distintoit ha scritto:
XXX63 ha scritto:
CHI SI RICORDA DI LEI LAVORAVA IN VIALE RESTELLI 12 ANNI

Patricia Costa...ai tempi Jadi su Harem........timbrata ..........
...ah, ecco...questa l'ho trombata!
allora mi ricordo ancora qualcosa... :biggrin:

me la ricordo, abitava nel palazzone fetente e ricordo che quando godeva, rigorosamente masturbandosi, aveva delle specie diconvulsioni....che tempi...che tempi :cray:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto