[RECE] Patricia Spally trav - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
Valutazione della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA:PATRICIA SPALLY
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/patricia-spally_52779
http://www.toptravclass.it/patriciaspally/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NAZIONALITA': ITALOBRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RIM , ANAL , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 CON VENUTA SUA
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA E BASSINA SUI 165 CM CIRCA, VISO MASCOLINO E PARRUCCA, SOLO LA DOTAZIONE VALE 5 STELLE PER IL RESTO È UN TRAV MAGRO SENZA TETTE E DIREI NON PROPRIO BELLO.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ATTIVA MA TRANQUILLA ED EDUCATA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 33960709XX

La mia esperienza,
Incontrata a viareggio la settimana scorsa,mi fa attendere un po prima di salire in un condominio non proprio riservato,
Lei/lui è come da foto ma meno patinate, assomiglia un tantino a mariangela fantozzi,
Sinceramente se wuel giorno non fossi stato affamato di nerchia sarei scappato via.
Incuriosito dal salame che ha tra le gambe sono rimasto, compenso 100 rose con sua venuta, appena si spoglia mi appare una banana barzotta di circa 20 cm,
Mi fiondo in modo ingordo e comincio a spomparlo, mi chiede di stringerlo forte tra le mani e succhiarlo.
In poco tempo diventa lunghissimo e non mi sta in bocca, largo alla base e un po più stretto in punta, non so se sono 26 cm ma lo prendo con 2 mani e resta fuori la cappella.
Dopo qualche conato di vomito per il tentativo di farmelo arrivare in gola, è pronta a spaccarmi il culo.
Lo lubrifica e lubrifica il mio culo e comincia a penetrare dolcemente.
Inizia a pompare con più veemenza ed ho dovuto interromperla più volte altrimenti non sarei più riuscito a sedermi per qualche mese! Mentre mi stantuffa mi fa una sega,prima vengo io e poi alla fine si scappuccia e mi sbrodola sulla schiena.
Mi pulisco,in bagno e dopo un po di social mi vesto e vado via.
Tutto sommato una buona esperienza ,probabilmente è il cannone più lungo che abbia mai preso,ambiente pulito, lei anche e se diventasse più femminile satebbe meglio.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 3.436
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,3 KB · Visite: 440
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto