[RECE] Patricia trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PATRICIA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38834
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': brasiu
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: che dire dopo una lughissima astinenza decido per la tipa, la raggiungo in via del pilastro, entro in casa e vedo la tipa con le foto secondo me non ci assomiglia ma meno male che è carina e giovane concordiamo il costo dell aprestazione x 100 rose, andiamo in camera si spoglia ma non si toglie il top quindi niente tette anzi tettine......niente baci svogliata e senza un minimo di coinvolgimento risultato meglio stare a casa
Fate vobis......

Penso che quando hanno introdotto l'obbligo della scheda tecnica, l'abbiano fatto perchè fosse compilata e non per aggiungere delle righe.

Digilander, tu sì che hai il dono della sintesi......

Comunque il messaggio è passato: abbiamo capito che la tipa è da lasciare dov'è.

Scusa allora è da considerarsi un fake. Le foto potrebbero essere di una donna naturale e da certi particolari sembra proprio. Poi sempre nelle foto mi sembra che ci siano le tettine....Se tu confermi che per te non è lei allora si può catalogare come fake??

PUBBLICAZIONE FEEDBACK con scheda incompleta
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione). Tutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto