[RECE] Patricia trans - OTR - Aurelia (PI)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
Patricia Trans otr Pisa aurelia (in direzione di Livorno)
NOME: Patricia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, aurelia in direzione Livorno
ZONA: aurelia, secondo benzinaio venendo da Pisa
NAZIONALITA':brazil
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 per fk + bj, 70 completo di rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 70, forse 1 75. Carnagione caffelatte, capelli biondi riccetti, di seno tra 1ma e 2nda, bel culo piccolo e molto sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
ATTITUDINE: normale. Immagino sia anche attiva

LA MIA RECENSIONE
E' stata la mia prima esperienza trans. Mi scuso se la posto solo ora, essendo avvenuta quasi un mese fa.
Era tanto che volevo trovare il coraggio di provare il famosissimo pompino trans, anche perché le trans mi attirano parecchio (quelle femminili). Però non ci pensavo. Mi sono fermato a fare benza e mi si era incastrata la carta. La tipa mi è venuta incontro presa da sollecitudine o dall'idea di aver incontrato un cliente. Io sul subito mi sono un po' spaventato (eravamo mooolto lontani dalla cena) e mi son messo sul chi va là, ma lei era gentile davvero. Risolta la situazione, mi ha detto se mi volevo divertire.
Era più bassa di me, snella, con quella carnagione meticcia tipica di certe brasiliane, molto bionda e con gli occhi molto castani. Molto carina. Unica pecca, la voce un po' stridula. Non aveva l'aria safada ma era sorridente. Mi dice le sue tariffe e ci accordiamo per un pompino e poi si vede. Non si propone in un ruolo attivo.
Ci appartiamo e me lo prende in mano, lo sega un po' (io intanto stavo pensando: LO STO FACENDO! LO STO FACENDO) e poi mette cappottino e parte di bocca, massaggiandomi le palle. Ogni tanto mi da anche qualche bella leccata alle palle e da sotto i jeans mi tocca il culo. Io le dico che lo voglio vedere e lei alza gli occhi e mi guarda e in quel momento ho rischiato tantissimo di far partire l'urlo di Tarzan.
Senza smettere, mette di lato le mutandine e tira fuori un pisello già barzotto e inizia a menarselo. Diventa duro, io le tocco un po le tettine. Poi oso e glielo prendo in mano e vengo subito, non so se per l'emozione o la sua bravura. Comunque: pompino eccellente. Un sacco di lavoro pure sull'asta e sulle palle, che dimenticano sempre tutte o quasi.
Ci fumiamo una sigaretta e parliamo di Brasilia e che è strana una capitale in mezzo alla giungla. Parla italiano bene ma un po' da barzelletta. La riaccompagno e mi saluta con un bacino sulla guancia.
I 50 glielo ho dati io per come sono andate le cose, mi pareva giusto.
Spero di non essermi dilungato troppo per un pompino!
Non so se farò altre esperienze trans, ma intanto una voglia me la sono tolta.

Alto