[RECE] Patrizia Costa - Porto Sant'Elpidio (FM) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3579&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4549
CITTA' DELL'INCONTRO: Casabianca / Lido di Fermo
NOME DELL'INSERZIONISTA: Patrizia Costa
NAZIONALITA'. Brasiliana
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfettamente attinente alle foto
SERVIZI OFFERTI: Attiva, all covered
RATE DI PARTENZA: non vuol dirlo...
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: 1.78/ 1.80 cm, corporatura tendente al robusto, curata e pulita
ATTITUDINE: fa il suo compitino, nè più nè meno
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: prende poco più della sufficienza, 6.5

LA MIA RECENSIONE:

Contattata venerdì nel pomeriggio, risponde dopo 2 squilli, prendo appuntamento per la tarda serata, dopo mezzanotte; al telefono si dimostra molto cordiale, ci metto del mio per rendermi simpatico, mi dice l’indirizzo, spiego l’idea che ho in mente ma non si sbilancia sul conquibus. Giunto a destinazione, parcheggio, la chiamo e mi dice di entrare nel condominio dove fuori c’è un cane: e chiamalo cane!!! È un discendente di Ivan il Terribile 32esimo apparso in Fantozzi,un mezzo alano nero che abbaia di continuo davanti al suo garage e sfrutta tutta la lunghezza della catena per cui tocca passarci a pochi centimetri!:treaten: Nel garage accanto, aperto, c’era un tizio che si sistemava la sua bicicletta da corsa, che con la coda dell’occhio sa benissimo che cosa si va a fare: rischio sgamo elevatissimo, nonostante la tarda ora.:on_the_quiet: Faccia di bronzo, tiro dritto e entro, 3 gradini e 3 rampe di scale fino al primo piano, dove lei mi accoglie a porta parzialmente aperta, entro, bacino di saluto, parliamo bisbigliando causa vicini, si complimenta per il mio profumo, attraversiamo il salone di questo appartamento e si va in camera, un 8mq scarsi puliti e con clima portatile acceso (da poco), lampada da tavolo con luce rossa, letto matrimoniale con lenzuola pulite e profumate.
Lei: alta intorno 1.80, direi molto femminile, ben truccata, capelli splendidi, corrispondente alle foto, forse meglio dal vivo, ha un perizoma e reggiseno bianchi (molto banale) con sopra una vestaglia trasparente nera, per giunta scalza! social time piacevole, viene da Ferrara, parla bene l’italiano ma dopo poco ribadisco cosa intendo fare e quanto chiede, lei risponde quanto io voglio darle e sparo 70 (a fronte di recensioni di 80 e 100) e lei accetta senza fare un piega, mentre io adduco motivi di crisi/lavoro su cui lei annuisce: forse potevo strapparle anche 60 col senno di poi…intasca subito e cominciamo.
Si spoglia nuda quando potrebbe aspettare, non mette fretta, la ammiro, ha 2 tette grandi, almeno una 5a ma fin troppo sode, pelle piscia, ottima depilazione ma è dura come una statua e si avvertono tipo dei bozzi sotto pelle. Inizio il BJ, ovviamente protetto e lei mi incappuccia come se dovesse toccare una sanguisuga (ero di gran lunga più pulito e profumato di lei..), squilla il telefono e risponde senza colpo ferire; cazzo di dimensioni buone e ben fatto, lungo non più di 17/18cm ma di larghezza superiore alla media, solo che non acquista la stessa durezza marmorea che faceva presupporre il suo corpo; dopo pochi minuti decide di prendermi, GFE pari a zero, FK negati, si atteggia a diva, quanto meno il pompaggio è buono, delicata e rispettosa, te lo fa gustare e non martella pesantemente, dopo la pecos, passiamo al classico missionario dove è attentissima a che io non sporchi nulla ( aridaje…’ste lenzuola di Missoni…), squilla ancora il telefono e risponde di nuovo mentre mi pompa: così non va! :nea:solo che è brava ad usarlo e effettivamente sa come e dove toccare senza far male, qualche parolina di contorno e arrivo al traguardo copiosamente con lei che resta dentro dando affondi lunghi e delicati, davvero gustosi. Giro rapido in bagno, pulito e con rotolo da meccanico, mi vesto chiacchierando e me ne vado, ripassando davanti al ciclista e alla belva nera.
Per una svuotata potrebbe andare, persona gradevole ma fa solo il suo compitino senza nessun picco di eccellenza, svanirà il suo ricordo nel giro di poco tempo.
Tanto vi dovevo...

Ultima modifica di un moderatore:
Foto

Allegati

• Patrizia Costa Civitanova Marche.jpg
    Patrizia Costa Civitanova Marche.jpg
    86,6 KB · Visite: 273
  • Patrizia Costa Civitanova Marche.2.JPG
    Patrizia Costa Civitanova Marche.2.JPG
    73,4 KB · Visite: 212
  • Patrizia Costa Civitanova Marche.3.JPG
    Patrizia Costa Civitanova Marche.3.JPG
    31,5 KB · Visite: 444
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto