[RECE] Patrizia Doherty - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET- http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29715
CITTA DELL'INCONTRO- Bologna
NOME INSERZIONISTA-Patrizia Doherty,Sabrina Doherty...
NAZIONALITA-Brasiliana
ETA- 30 all'ochio
CONFORMITTA'ALL'ANNUNCIO- le foto sono vere ma non sono recenti.viso si presenta deteriorato,fisico buono,non ha piu il pene,per che e operata.
SERVIZI OFFERTI- praticamente una sega ,per che non vuole far capire che e operata.
RATE DI PARTENZA- 80
RATE CONCORDATO- 100 perche non ha voluto darmi il resto.
DESCRIZIONE FISICA- Alta circa 1,83,viso molto vissuto,vistosa cicatrice sulle protese del seno,bel sedere ma pieno di smagliature.
ATTITUDINE- fredda,insesibile,frettolosa,per niente socevole...
REPERIBILITA- dolce e ingannevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE- parcheggio comodo,apartamento al piano terra.



Salve a tutti , sono nuovo in questo forum e questa é la mia prima rece . Ho deciso di scrivere per portare a conoscenza di tutti la mia esperienza (purtroppo negativa) con la " trans " (PATRIZIA DOHERTY) L altra sera mi trovavo di passaggio a Bologna e preso da una incontenibile voglia di trasgressione . Ho fatto rapida ricerca , qualche telefonata ed eccomi la da lei ( PATRIZIA DOHERTY ) . Pattuito telefonicamente 80 rose per attiva-passiva completa e colpito dalle belle foto mi sono precipitato subito . Il posto é buono in stile moderno , ma al mio arrivo l acoglienza lascia un po a desiderare : pantaloncini e infradito , viso vissuto , fredda e per nulla socievole ! Mi chiede il pattuito subito, che non volendo darmi resto diventa 100 rose . E gia volevo andarmene .... Mi spoglio e cerco di toccarla un po e iniziare con in buon blowjob ... ma lei troppo frettolosamente continuava a non lasciarsi spogliare , e nascondersi . Questo suo comportamento ha cominciato a farmi insospettire . La sua intenzione era quella di masturbarmi velocemente e finire in due minuti . Infine con un po di insistenza scopro che non ha piú il pene ( che tanto desideravo ) ma é operata e ha una vagina molto mal fatta e inutilizzabile INSOMMA UNA FREGATURA !! A questo punto molto deluso le chiedo di ridarmi le mie rose per andarme . Lei visibilmente nervosa e scocciata comincia a gridare e chiude a chiave la porta chiedendomi piú soldi per il disturbo .... preso dal panico perche stava diventando molto agressiva le do altre 20 rose mi apre e sono scappato a gambe levate .

Fate molta attenzione é ingannevole e molto agressiva ! E soprattutto OPERATA ! Nota decisamente negativa
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
operata? quindi trattasi di FAKE considerato che si spaccia per trans con pene ancora in possesso (e che mostra anche in foto).

index: 34865023xx
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Novita' assoluta!!! Appena arrivata per voi... Superstar brasiliana, sono proprio cosi come mi vedi, sempre solare con molta voglia di trasgredire, A/P, sono molto versatile, senza fretta... Sono una vera amante dei lunghi preliminari,.. fantasia, trasgressione e molta femminilita'. Vienimi ad assagiare!

Lo sostiene anche nel testo dell'annuncio! :punish:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusa sukb13 ma che significa vagina inutilizzabile ? Potresti chiarire meglio ,grazie . Io me ne sono fatte parecchie operate e mi piacciono molto e'diverso sia dalla vagina naturale ,sia dal culo. Mi intriga in genere ,ma non questa aggressiva.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Cioè bugiarda ed aggressiva ? 120 x una sega ? Col cazzo che le davo altre 20 €... Aspettavamo insieme i carabinieri...perchè la telefonata la facevo, per sequestro di persona, se non mi faceva uscire.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza

Allegati

  • patrizia_doherty1.jpg
    patrizia_doherty1.jpg
    30,3 KB · Visite: 127
  • patrizia_doherty2.jpg
    patrizia_doherty2.jpg
    44,8 KB · Visite: 134
  • patrizia_doherty3.jpg
    patrizia_doherty3.jpg
    54,5 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza

Allegati

  • sabrina_soares1.jpg
    sabrina_soares1.jpg
    73,5 KB · Visite: 139
  • sabrina_soares2.jpg
    sabrina_soares2.jpg
    35,3 KB · Visite: 103
  • sabrina_soares3.jpg
    sabrina_soares3.jpg
    32 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
Commenta
Alto