[RECE] Patrizia Doherty - Bologna - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET- http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29715
CITTA DELL'INCONTRO- Bologna
NOME INSERZIONISTA-Patrizia Doherty,Sabrina Doherty...
NAZIONALITA-Brasiliana
ETA- 30 all'ochio
CONFORMITTA'ALL'ANNUNCIO- le foto sono vere ma non sono recenti.viso si presenta deteriorato,fisico buono,non ha piu il pene,per che e operata.
SERVIZI OFFERTI- praticamente una sega ,per che non vuole far capire che e operata.
RATE DI PARTENZA- 80
RATE CONCORDATO- 100 perche non ha voluto darmi il resto.
DESCRIZIONE FISICA- Alta circa 1,83,viso molto vissuto,vistosa cicatrice sulle protese del seno,bel sedere ma pieno di smagliature.
ATTITUDINE- fredda,insesibile,frettolosa,per niente socevole...
REPERIBILITA- dolce e ingannevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE- parcheggio comodo,apartamento al piano terra.

Salve a tutti , sono nuovo in questo forum e questa é la mia prima rece . Ho deciso di scrivere per portare a conoscenza di tutti la mia esperienza (purtroppo negativa) con la " trans " (PATRIZIA DOHERTY) L altra sera mi trovavo di passaggio a Bologna e preso da una incontenibile voglia di trasgressione . Ho fatto rapida ricerca , qualche telefonata ed eccomi la da lei ( PATRIZIA DOHERTY ) . Pattuito telefonicamente 80 rose per attiva-passiva completa e colpito dalle belle foto mi sono precipitato subito . Il posto é buono in stile moderno , ma al mio arrivo l acoglienza lascia un po a desiderare : pantaloncini e infradito , viso vissuto , fredda e per nulla socievole ! Mi chiede il pattuito subito, che non volendo darmi resto diventa 100 rose . E gia volevo andarmene .... Mi spoglio e cerco di toccarla un po e iniziare con in buon blowjob ... ma lei troppo frettolosamente continuava a non lasciarsi spogliare , e nascondersi . Questo suo comportamento ha cominciato a farmi insospettire . La sua intenzione era quella di masturbarmi velocemente e finire in due minuti . Infine con un po di insistenza scopro che non ha piú il pene ( che tanto desideravo ) ma é operata e ha una vagina molto mal fatta e inutilizzabile INSOMMA UNA FREGATURA !! A questo punto molto deluso le chiedo di ridarmi le mie rose per andarme . Lei visibilmente nervosa e scocciata comincia a gridare e chiude a chiave la porta chiedendomi piú soldi per il disturbo .... preso dal panico perche stava diventando molto agressiva le do altre 20 rose mi apre e sono scappato a gambe levate .

Fate molta attenzione é ingannevole e molto agressiva ! E soprattutto OPERATA ! Nota decisamente negativa

Ultima modifica:
operata? quindi trattasi di FAKE considerato che si spaccia per trans con pene ancora in possesso (e che mostra anche in foto).

index: 34865023xx

Novita' assoluta!!! Appena arrivata per voi... Superstar brasiliana, sono proprio cosi come mi vedi, sempre solare con molta voglia di trasgredire, A/P, sono molto versatile, senza fretta... Sono una vera amante dei lunghi preliminari,.. fantasia, trasgressione e molta femminilita'. Vienimi ad assagiare!

Lo sostiene anche nel testo dell'annuncio! :punish:

Scusa sukb13 ma che significa vagina inutilizzabile ? Potresti chiarire meglio ,grazie . Io me ne sono fatte parecchie operate e mi piacciono molto e'diverso sia dalla vagina naturale ,sia dal culo. Mi intriga in genere ,ma non questa aggressiva.

Cioè bugiarda ed aggressiva ? 120 x una sega ? Col cazzo che le davo altre 20 €... Aspettavamo insieme i carabinieri...perchè la telefonata la facevo, per sequestro di persona, se non mi faceva uscire.

Allegati

• patrizia_doherty1.jpg
    patrizia_doherty1.jpg
    30,3 KB · Visite: 136
  • patrizia_doherty2.jpg
    patrizia_doherty2.jpg
    44,8 KB · Visite: 143
  • patrizia_doherty3.jpg
    patrizia_doherty3.jpg
    54,5 KB · Visite: 161

Allegati

• sabrina_soares1.jpg
    sabrina_soares1.jpg
    73,5 KB · Visite: 148
  • sabrina_soares2.jpg
    sabrina_soares2.jpg
    35,3 KB · Visite: 112
  • sabrina_soares3.jpg
    sabrina_soares3.jpg
    32 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto