SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=516
CITTA DELL'INCONTRO: roma,lungotevere flaminio
NOME INSERZIONISTA: Patrizia la Dolce
NAZIONALITA': italo/peruviana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:tanta ma tonica,tette fantastiche,occhi belli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m largo
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (lei ti apre portone e sali)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33335118xx
Finalmente sono andato da Patrizia, fisicamente la mia ideale t-gatta.
Due settimane orsono la chiamo, ora di pranzo, spaventato dall'annuncio che sarebbe andata via a breve.
Reperibilità ottima, mi indica una piccola traversina di lungotevere flaminio, prima del teatro olimpico.
Chiamo appena sono sotto, lei apre il portone e salgo al primo piano dove mi accoglie in vestaglia ed in tutta la sua giunonica forma.
Bella, mora, alta, pulita e profumata come piace a me: tettone e sederone (tonici alla grande).
Mi spoglio e lei è già sul lettone, in questa stanza piena di specchi un pò stile Divafutura, con uno slippino che non ce la fa a reggere.
Aiuto la fisica e tiro fuori un cannolo di 18 cm, bello largo.
Ci baciamo con grande trasporto, molto emozionato come ero, mi mette a mio agio completamente poi mi chiede cosa volessi fare, visto che maneggiavo il suo arnese ed andiamo di 69.
Le dico che oltre quello non vado, allora continuiamo con i preliminari, dove lei si mostra attentissima alle precauzioni e si dedica ad un bj meraviglioso, con attenzione estrema a "las pelotas", regalandomi good vibrations.
All'apice del turgido, mi si mette sopra in uno smorzacandela avvincente, con la visione del suo cannolotto, nel contempo inumiditosi notevolmente.
Dopo 10 minuti di colpi esco, con lei che mi finisce in un intensissimo 69 all covered.
Dopo ottimo social time, uso del bagno, colluttorio e lsorriso a 42 denti.
Certamente è da amanti del genere "generose", ma come rapporto qualità/prezzo per me è stata una meraviglia. Ci tornerò di sicuro...Patrì, nun ce lassà!!
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=516
CITTA DELL'INCONTRO: roma,lungotevere flaminio
NOME INSERZIONISTA: Patrizia la Dolce
NAZIONALITA': italo/peruviana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:tanta ma tonica,tette fantastiche,occhi belli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m largo
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (lei ti apre portone e sali)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33335118xx
Finalmente sono andato da Patrizia, fisicamente la mia ideale t-gatta.
Due settimane orsono la chiamo, ora di pranzo, spaventato dall'annuncio che sarebbe andata via a breve.
Reperibilità ottima, mi indica una piccola traversina di lungotevere flaminio, prima del teatro olimpico.
Chiamo appena sono sotto, lei apre il portone e salgo al primo piano dove mi accoglie in vestaglia ed in tutta la sua giunonica forma.
Bella, mora, alta, pulita e profumata come piace a me: tettone e sederone (tonici alla grande).
Mi spoglio e lei è già sul lettone, in questa stanza piena di specchi un pò stile Divafutura, con uno slippino che non ce la fa a reggere.
Aiuto la fisica e tiro fuori un cannolo di 18 cm, bello largo.
Ci baciamo con grande trasporto, molto emozionato come ero, mi mette a mio agio completamente poi mi chiede cosa volessi fare, visto che maneggiavo il suo arnese ed andiamo di 69.
Le dico che oltre quello non vado, allora continuiamo con i preliminari, dove lei si mostra attentissima alle precauzioni e si dedica ad un bj meraviglioso, con attenzione estrema a "las pelotas", regalandomi good vibrations.
All'apice del turgido, mi si mette sopra in uno smorzacandela avvincente, con la visione del suo cannolotto, nel contempo inumiditosi notevolmente.
Dopo 10 minuti di colpi esco, con lei che mi finisce in un intensissimo 69 all covered.
Dopo ottimo social time, uso del bagno, colluttorio e lsorriso a 42 denti.
Certamente è da amanti del genere "generose", ma come rapporto qualità/prezzo per me è stata una meraviglia. Ci tornerò di sicuro...Patrì, nun ce lassà!!