[RECE] PATRIZIA - Migliarino (PI) - OTR

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: fà solo otr
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (PI)
NOME INSERZIONISTA: non ha annuncio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25-28 direi
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, A/P.
RATE DI PARTENZA: 25 on car
RATE CONCORDATO: 25 on car
DESCRIZIONE FISICA: mulatta alta sull' 1.80 con i tacchi, corpo tonico, grandi tette :P
ATTITUDINE: gentile e piuttosto maiala..
REPERIBILITA': alta otr dopo le 22:00

LA MIA ESPERIENZA: Dopo vari tentativi andati a vuoto incontro la patrizia alcune sere fà a migliarino. Lei stazione al primo incrocio tra la traversagna ed i capannoni nuovi, si nota abbastanza facilmente nonostante l' oscurità.
Una volta salita ci accordiamo per una ''scopata tranquilla'' in macchina..... mi porta in una stradina di campagna nei pressi dei monti. Arrivati li' iniziamo subito a slinguazzarci per un pò (la cosa non è durata molto poichè l' FK in otr per me non è il massimo della vita comunque ormai che c' ero :biggrin: ) proseguiamo un' altro pò cosi' poi (finalmente :spiteful: ) si dedica al mio birillo già abbondantemente in tiro con un BBJ eseguito da grande porca navigata succhia cazzi quale lei è :yahoo: (questo secondo me è il suo pezzo forte^). Io nel frattempo gli maneggio un pò il suo in tiro (per gli estimatori direi sui 18 cm abbastanza largo alla base e ben proporsionato).. mi chiede se lo voglio.. ma gentilmente declino essendo solo attivo (per il momento); passiamo poi nei sedili postorieri dove, una volta incappucciato, la inculo alla pecorina per alcuni minuti (pochi perchè ero eccitato come un leprotto sivizzero^) venendo poi nel goldone :yes: ... Piacevole il social time, durante il viaggio di ritorno mi ha anche chiesto di andare a trovarla per una seduta piu' lunga a casa sua, vedremo.. L' incontro causa la mia forte eccitazione non è durato molto ma in definitiva è stato discreto :ok: , se ricapito a miglia magari anche solo per una pompa probabilmente ci ritorno. ciao! :bye:

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Colored con costumino giallo e tette al vento?

Commenta
Reaction score
54
Non ha annuncio, ma tempo fa era comparso questo post corredato da sue numerose foto...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
v_e_l_e_n_o ha scritto:
Non ha annuncio, ma tempo fa era comparso questo post corredato da sue numerose foto...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Penso si sia rifatta un pò il naso anche se con l' oscurità non si vedeva molto.. ad ogni modo rispetto a quelle foto mi è parsa decisamente meglio di viso :yes:

Commenta
Alto