[RECE] PATRIZIA - OTR - BOLOGNA - PIADINARO GOZZADINI

Reaction score
2
-- sono le 3 ho voglia di dormire ma avendo sete mi fermo dal piadinaro per una bevanda e accostando alla pensilina vedo 2 girl una cosi cosi' l'altra cosi' cosi' ma con 2 belle tette.. chiedo gentilmente i loro orari e se sono ancora aperte... sentendomi dire di si e guardando le tette di patrizia in un corpetto rosso mi lascio convincere per un 30 in the car (si puo anche 50 in camera)-- ok il bere puo' aspettare.. :heat: direzione colli posto molto tranquillo è mi spoglio !!!! e tu ? dopo ... dopo !!!! ora !!! ok.. mi dice.. e gia' mi puzza-- goldone e pompa da dilettante senza ritmo e senza labbra. :fool: . poi mi guarda e mi dice : mi metto di pecora cosi vieni ? vieni!!! ma per venire ci vuole uno stimolo... allora capito l'antifona ho detto: finisci di bocca che ho una gran sete.. :punish: ( sperando di fare presto)--
mentre la riporto insiste per lasciarmi il cell per andare a trovarla a casa allorch'e gli chiedo e a casa cosa fai... ?
-- risposta : quello che abbiamo fatto in macchina ma costa 50 :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
la scarico e mi sento libero e sereno-- poi rincasando vedo karina al baraccano.. sospiro mi do' del coglione e vado a dormire--
voto 6( sarebbe 4 ma 2 sono le belle tette!)

Reaction score
11.156
Re: (rece)patrizia pensilina piadinaro gozzadini

Scusa ma di che citta' ? E' gia' la seconda rece di cui sei autore con il titolo sbagliato ? Le istruzioni non le hai lette ? :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: (rece)patrizia pensilina piadinaro gozzadini bologna

patrizia ...naturalmente e mi scuso con tutti e' di bologna...

Commenta
Alto