(RECE) - PATRIZIA - OTR Migliarino (PI)

Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET : assente
CITTA DELL'INCONTRO: Vecchiano (PI) - Via Traversagna-capannoni nuovi
NAZIONALITA': Brazil
ETA': direi sui 20/22
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE CONCORDATO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bassa, ben proporzionata, razza caucasica, capelli neri
ATTITUDINE: dominante

Mi lancio nella prima rece e chiedo scusa per le probabili inesattezze formali. Dunque ieri notte verso l' 1.30/2 vado in perlustrazione nelle arcinote zone del sesso della campagna pisana. Noto una moderata ma incoraggiante ripresa delle presenze, almeno per ciò che riguarda la quantità (la qualità è ahimé scarsina). Mi soffermo sulla zona capannoni nuovi. Bene, rilevata l'assenza di luci blu decido di passare alla fase "interviste". Alla confulenza fra via della Bozza e la parallela di via Traversagna c'è una moretta piccolina, che già due volte avevo addocchiato, non tanto per l'aspetto (semi-insignificante) quanto per la sua propensione a salire e scendere dalle auto con una certa frequenza. Ma che cosa avrai mai questa nanerottola per attirare tante mosche al miele? il mio sesto senso di rotto.... a tutte le esperienze.... mi dice che è il caso di provare. Mi fermo e vado con la breve intervista: "quanto?". Le tariffe sono popolari: "15 di bocca 25 sco...re". Le chiedo se ha un posto tranquillo e lei dice ce ce l'ha. Bene, andiamo e che il Santo Protettore di noi bulicci in trasferta ce la mandi buona. Dopo 10 metri mi ORDINA di svoltare in una traversa. Cerco di oppore resistenza "ma .....qui?...hai detto che avevi un posto tranquillo...." La tipa non è di quelle che scendono a trattative: i prezzi sono bassi ma si fa quello che dice lei e stop. Il tono è autoritario, inkazzato e non ammette repliche: "ti ho detto VAI LI'!!!" Per tutta la durata dell'incontro il tono col quale mi si rivolgerà sarà quello. Apre il finestrino, le dico che fa freddo.. "non fa freddo!" e lo spalanca. E così via. Ci fermiamo e, dopo avermi ancora cazziato per come ho posteggiato, mi ordina di spogliarmi e si prepara a incappucciarmi. Le chiedo se posso succhiarglielo .... ah, nota importante: parla e capisce poco ed è qui da tre soli mesi. Io parlo portoghese ma preferisco non farglielo sapere (la cosa mi sta piacendo e non voglio correre il rischio di diventarle simpatico)...allora, lei, dopo che ha capito mi dice "ah....non si sc..pa?". Io la guardo: "?" e lei "se succhi allora non sco...iamo" ...io le dico, timidamente "...mah...se vuoi sco..mi tu..." e lei subito "va bene, allora succhia". Il suo pirillo è di dimensioni normali (15/16, non di più) rivolto verso l'alto e molto duro e reattivo. Dopo poco mi afferra la testa e la spinge, poi, al solito, ORDINA: "andiamo fuori". Le chiedo se per favore possiamo almeno incominciare in auto, perché fa veramente freddo..... ma non c'è bisogno che vi dica come è andata perché ormai avete capito. Dopo 5 secondi sono nudo con la pancia sul cofano, lei è incappucciata e mi sta infilzando come un tordo, ovviamente senza crema, che lei non ha, io avevo dimenticato in auto ma OVVIAMENTE lei non mi ha dato il permesso di usare. Io sono alto, lei è piccolina, in più tremavo dal freddo...cercavo di muovemi, di alzarmi, la imploravo di tornare in auto, ma lei continuava aa spingermi giù con brusche manate, a mettermi su misura per lei. Una volta riuscita, a forza di spinte e ordini, a mettermi come le stava bene, inizia ad aumentare il numero dei colpi: "che bel culo hai". Questo è stato l'unico complimento ricevuto nella serata. "Grazie". Mi piace troppo, inizio a masturbarmi e vengo, glielo dico, ma lei manco per il cavolo: non gliene fotte niente, deve finire di fare il suo comodo. Arrivata a tiro si scappuccia. Le dico di non mettermelo dentro senza, e lei dice "tranquillo". L'unica risposta positiva ricevuta in tutta la serata. Dopo tre secondi mi innaffia abbondantemente, una vera doccia. Poi si struscia l'arnese contro le mie natiche per pulirselo e si torna alla base.
Le chiedo il numero, ma incredibilmente mi risponde di non avere il cellulare (mah ?). Dice che abita a Viareggio. Le chiedo se lavora sempre lì. Mi dice sì, ma che per un po' non ci sarà perché venerdì va a Pistoia a farsi il seno.
E questo è quanto, fratelli.
Vi chiederete perché per la prima rece ho scelto una tipa fisicamente insignificante, normo-dotata e maleducata? Mah....perché penso che fra di Voi depravati ci sia qualcuno che apprezzi il genere ;-)
Comunque, se la mia rece è piaciuta a qualcuno mi fa piacere perché mi sento in obbligo di sdebitarmi per le tante preziose informazioni qui attinte. In caso contrario chiedo scusa e cercherò di fare megli la prossima volta.

Reaction score
9
Beh una che sborra per 25 mica male però... tra l' altro non l' ho presente e un pò che manco dal luogo del peccato. Grazie per la rece ma ho alcune domande: com' era vestita ? staziona in pratica allo stop di via della bozza entrando nella traversagna ?
Ciao

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Sì la zona è quella, ma a volte l'ho vista anche a metà della parallela alla Traversagna...non so come si chiama, comunque da via della Bozza (venendo dalla Traversagna) si gira a dx e la strada è quella. Ieri aveva dei fuseaux neri e una maglia grigia attillata fino al collo e sotto due tette finte, ma altre volte l'ho vista conciata diversamente, comunque sempre sobria. La riconosci perché è la più bassa di tutte.

Commenta
Reaction score
21
Bella rece,anche io ieri sera ero in zona ma me ne sono andato alle 22.30 per poter essere a Prato un oretta dopo,se a Migliarino non ho trovato il mio genere a Prato era da battere la testa nel muro era meglio concentrarsi nella zona di traversagna.

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Mah...come ho detto si faceva il seno a Pistoia venerdì scorso... comunque farò un salto a Migliarino domenica sera (che già la domenica è un giorno di "diserzioni di massa" fra le nostre amiche........speriamo bene), se la vedo non mancherò di riferire, hasta

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Bene, come preannunciato mi sono recato nel luogo del vizio ieri notte, rimanendoci fra l'una e le due e mezza. Prima di tutto la doverosa risposta al fan di Ian Anderson: la Patrizia non c'era C'era un tipetta in via del Piviere che le assomigliava, piccolina, capelli piuttosto corti e neri. L'ho intervistata ma non era lei. Questa qui si chiama Laisa, e dalle poche parole scambiate mi è parsa, con rispetto parlando, mezza scema. Quindi ho tirato dritto.
Il numero delle presenze era consistente, rispetto agli ultimi tempi, ma torno a ripetermi: la qualità era scarsina. Alla fine decido di ritentare la fortuna con la Mileny con la cinquecento nera , qui recensita positivamente. Fiducioso e forte delle rece ok l'avevo già provata, con scarsa soddisfazione, il mese scorso, ma evidentemente sono sfortunato: anche stavolta ce l'aveva moscio, perché "mi dispiace tesoro, ho jà godutu" .... e vabbè tesoro, godi fin che ti pare, la vita è bella, però a me non mi vedi più: 2 su 2 è troppo!. Dopo un minuto di raccoglimento in memoria dei 30 dobloni vanamente perduti, decido di tornarmene a casa con la coda fra le gambe, ma per fortuna noto una biondina a metà della Traversagna, venendo dall'Aurelia sulla destra, all'imbocco di uno di quei ponticelli che attraversano il canale e conducono ai cantieri usati per gli infrattamenti. La tipa si chiama Bianca è carina, più trav che Trans però ok, ben depilata, bel culetto e belle gambe. Ce l'ha piccolino però duro, è solo passiva ma ci mette passione, baci ovunque, lunghi fk e tanta simpatia ....... ok, 25 euri spesi bene, serata salvata, alla prossima

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
A titolo informativo, ho fatto un giretto in Traversagna e dintorni ieri notte e..... la Patrizia c'era : aveva un tubino attillatissimo nero, le scarpe nere, i capelli neri laccati e tirati all'indietro e le tette. Questa volta si trovava all'ingresso di via della Bozza, venendo dalla Traversagna. Non ho saputo resistere e ci sono tornato. Lei non si ricordava assolutamente di me, ma mi ha fornito lo stesso menù, graditissimo, dell'altra volta.
Prima di andare con lei, però, avevo girato un po' e notato, in fondo a via della Bozza, davanti agli ultimo capannoni dove tutti fanno inversione, una bionda altissima capelli corti laccati con un fisico veramente strepitoso, appoggiata ad una macchina, coi tacchi sarà stata quasi 2 metri. Purtroppo mi è sfuggita e mentre l'aspettavo ho visto la Patrizia.... .....qualcuno sa qualcosa di questa Venere?

Commenta
Alto