[RECE] - Patrizia - otr Migliarino

Reaction score
289
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_b.php?id_zona=93&id=4458
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Migliarino trasferimento a TdL
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Bra
ETA': dichiarati 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': nd
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3458427xxx

LA MIA RECENSIONE:

Imbarcata a Miglia in via del Feo, un po' per mancanza di altre prede, un po' per non tornare a casa senza aver svuotato. La signorina si dimostra inizialmente ben disposta, conversiamo amabilmente in auto nel tragitto che ci porta alla sua dimora; tra l'altro già a me nota per essere la stessa della Valeska.

N.B.: durante la conversazione in auto mi attacca un pistolotto sulla professionalità, che bisogna essere sobrie, l'esigenza di trattare bene il cliente, ecc ecc... :shout:

Arrivati a destinazione se ne va in bagno e io apprezzo, però non mi offre di usufruirne a mia volta, ma pazienza, ero fresco di doccia.
Ci sdraiamo, qualche carezza, qualche palpatina, mi copre e via, bj discreto, senza uso di mano, inizio un po' di ciucciamenti, e leccamenti, ma mi stoppa dicendo che le faccio il solletico... mah... provo il FK, ma niente, allora passo al suo gingillo che però sembra moribondo, riesco a farlo venire duro, e quindi le chiedo di infilzarmi. Inserimento cremina, ed in meno di 30 secondi le era di nuovo moscio :shok: riusciamo cmq a fare sta scopata, a dir la verità senza troppa convinzione da parte sua. Alla fine mi dice che non ci è abituata perché la maggior parte dei suoi clienti sono attivi ed è sempre lei a prenderlo...

CONCLUSIONI: svogliata, prestazione insufficiente. Io non ci torno. E meno male che il cliente va trattato bene sennò non ci torna....

Ultima modifica:
Alto