[RECE]-PATRIZIA-PISA-OTR

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ/RAI 2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65, CORPORATURA NORMALE, SENO N/P
ATTITUDINE:NORMALE
REPERIBILITA': buona

Salve, stamani mattina di ritorno da Livorno vedo questa t-gatta all'altezza dei nuovi cantieri navali subito dopo il distributore.
Lei stazione su una sedia verde, in una stradina che porta ad una casa diroccata a due piani.
Ha dei capelli di colore rosso, mi fermo pattuisco il dovuto e vado insieme a lei dentro la casa.
Inizia incappuciandomi subito e mi fa un bj senza mani. Il freddo fa si che inizialmente non sia molto reattivo. Allora si alza e mi incomincia a toccare dove io approfitto per vedere e toccare la sua dotazione.
Rimago sbalordito :shok: da tanta carne!!!!!!!!!! Sarà un 22 fatto a cono..........e mi sembra che più lo tocco e più s'ingrossa..........A quel punto la giro, l'appoggio ad un mobile e la prendo di dietro mentre gli managgio il pirillo.
Vengo nel giro di pochi minuti, anche perchè ero infoiato.
Da provare in un posto caldo ed in un letto..............cosa che mi dice attualmente non è possibile :sorry:
La saluto esco piano piano guardando che non ci siano brutte sorprese e riprendo la mia strada.

Voto 7 nella speranza di trovarla in un letto prossimamente...........

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Uè... malatissimissimissimodisexxxo puoi essere più preciso sul luogo? La tièpa mi sembra intrigante! Grazie!

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Alanf lo sapevo che ti avrei attizzato i neuroni!!!!!!!!!!
La tipa rimane venendo da Pisa e percorrendo l'aurelia nella stradina sterrata che trovi sulla destra subito dopo lo spazio che và ai nuovi cantieri navali (quelli di colore celeste i + in costruzione) prima del ponticello che subito dopo c'è il distributore selservice ( non mi ricordo di chi è) che di sera è stazionato da diverse tipe.
Per esserti d'aiuto non ti puoi sbagliare perchè tale viuzzola ha una sbarra bianca e rossa avvolte alzata e avvolte abbassata. Di solito sono in due, una mora capelli lunghi e anche discreta e lei, viste solo di giorno.
Saluti e spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta
Reaction score
3
A che ora l'hai incontrata?
E che voi sappiate di solito che orario fa?
Lo chiedo perchè domani vorrei fare un blitz.

Commenta
Reaction score
3
Queste new entry superpisellute on the road mi stuzzicano troppo lo curiosità.
Per cui, a seguito della rece del fratello malatissimo.... che saluto, parto sabato scorso in direzione Pisa.
Arrivo verso le 14:00 e trovo la nostra Patrizia lungo l'Aurelia in corrisposndenza del distributore circa 300 metri oltre il punto segnalato.
40 rose e ci si apparta lungo un canale in the car. Breve descrizione. Patrizia è bassetta (ciò mi piace), senza tacchi non arriva a 1,70. E' robusta di costituzione. Secondo me ha delle belle coscione e un bel culone, slanciate da tacchi vertiginosi. Sopra non credo sia gran che da un punto di vista estetico. Mi sembra non abbia il seno. Comunque indossa un giacchetto che non toglie durante l'amplesso. Mi sembra di cogliere una discreta panciona. Il viso non sarebbe male se non fosse segnato da piccole cicatrici dovute all'acne.
Il banano è veramente veramente notevole da moscio. Lungo largo e a penzoloni. Le viene molto duro non crescendo però in proporzione per cui il risultato finale è un ottimo bastone però non super. Diciamo un 20 cm di buon diametro.
Lei è gentile e disponibile sia in fase attiva che passiva. Prestazione più che onorevole.

PS Un'oretta dopo vado a fare visita alla "storica" Sara di Viareggio per la quale nutro un debole da circa 10 anni.
Per inciso la trovo veramente in forma e molto molto carina. Ho ancora nella mente il ricordo freschissimo del bananone di Patrizia. Dopo sapiente lavoro porto quasi al max il cannone titanico di Sara. Be!!! Siamo su un altro pianeta. Se Patrizia è un discreto peso medio, Sara è un peso supermassimo fuori categoria.
Un saluto a tutti i fratelli

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Intanto la direzione è Pisa -> Livorno ed il luogo rimane dopo i cantieri navali che finiscono per "casa". Sono diventato un pò matto a trovare la zona e comunque devo fare i complimenti a MDSxxx per aver diffuso la notizia di quest'area, almeno per me nuovissima.

Non so se sono andato con Patrizia in quanto la fanciulla m'ha detto di chiamarsi Luana... ma corrisponde per tutto ed in tutto da quanto descritto da MDSxxx.

70 piselli a casa ( Viareggio ). Molto gentile e con un bel pisello, come descritto sopra... non tanto safada ma le sigle le fà tutte e quindi ne esce un bell'incontro.

Attiva/Passiva, bbj, 69, fk e rimming appena accennato.

Lavora dalle 10:00 la mattina fino alle 19 la sera.

Riaccompagnata, ho visto che il movimento era più intenso prendendo nota di qualche interessante fiorellino ... bene, bene, molto bene.

Migliarino e limitrofi si confermano ancora una vota il miglior OTR, per quanto io conosca, d'Italia.

Ciao guagliò!

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
grazie per i complimenti, vi terrò informato io di li ci passo speso e volentieri...........patrizia c'era anche stamani di buona mattina ore 9.50.............

saluti

Commenta
Alto