- Reaction score
- 39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patrizia
Nazionalità: Colombia
Età apparente: trentina
Descrizione fisica: Mora belle Tette e Culo
Dotazione (S, M, L, XL): L
Attitudine: Abbastanza buona
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano Statale Binasco Melegnano
Coordinate: 45.3260878614381 9.201250524665358
Ciao, l'incontro risale alla settimana scorsa, faccio un giro sulla provinciale ed intorno alla rotonda noto 4 o 5 belle Tgate, mi attira Patrizia che mi sembra piu carina delle altre, e la zona di imbarco un po più imboscata, erano le 21.30. Mi fermo intervista e opto per 20 BJ, ci appartiamo non molto lontano da li, davanti a noi c'era già un'altra Macchina con altra ragazza, però non dava fastidio. Appena arrivata ha subito estratto le Tette, e ha preteso che le leccassi, non mi sono fatto pregare, poi su mia richiesta ha anche tirato fuori l'attrezzo, ho quindi iniziato un BBJ che è sembrato apprezzare, infatti ha continuato a spingere la mia testa per farmelo ingoiare tutto, sono andato avanti per un pò, e lei era molto infoiata. Dopo qualche minuto è toccato a me, mi ha messo il preservativo ed ha iniziato un bel BJ, dopo qualche minuto sono venuto. Pulizia con salvietta e poi lo riportata al suo posto, dove nel frattempo cera un'altra Tgata.
Nome: Patrizia
Nazionalità: Colombia
Età apparente: trentina
Descrizione fisica: Mora belle Tette e Culo
Dotazione (S, M, L, XL): L
Attitudine: Abbastanza buona
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano Statale Binasco Melegnano
Coordinate: 45.3260878614381 9.201250524665358
Ciao, l'incontro risale alla settimana scorsa, faccio un giro sulla provinciale ed intorno alla rotonda noto 4 o 5 belle Tgate, mi attira Patrizia che mi sembra piu carina delle altre, e la zona di imbarco un po più imboscata, erano le 21.30. Mi fermo intervista e opto per 20 BJ, ci appartiamo non molto lontano da li, davanti a noi c'era già un'altra Macchina con altra ragazza, però non dava fastidio. Appena arrivata ha subito estratto le Tette, e ha preteso che le leccassi, non mi sono fatto pregare, poi su mia richiesta ha anche tirato fuori l'attrezzo, ho quindi iniziato un BBJ che è sembrato apprezzare, infatti ha continuato a spingere la mia testa per farmelo ingoiare tutto, sono andato avanti per un pò, e lei era molto infoiata. Dopo qualche minuto è toccato a me, mi ha messo il preservativo ed ha iniziato un bel BJ, dopo qualche minuto sono venuto. Pulizia con salvietta e poi lo riportata al suo posto, dove nel frattempo cera un'altra Tgata.