RIFERIMENTO INTERNET: https://www.puntotrans.com/Transex/patrizia-prati/index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (circa)
DOTAZIONE: L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, FK
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, corporatura ottima, seno perfetto , pelle e carnagione chiara
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
le ho telefonato la mattina e sono stato da lei nel pomeriggio , ottima reperibilita', location non eccezionale , piccola infatti mi ha detto che è qui a milano da poco e che sta cercando miglior location. Mi ha messo subito a mio agio e credo di esserle piaciuto molto visto che ha lodato molto sua il mio posteriore che il mio attrezzo ; dopo un reciproco BJ si è resa subito attiva ed era molto eccitata tanto che è venuta quasi subito , molto disponibile ho concluso poi splendidamente nella sua bocca.Simpatica e di buona chiacchiera , molto tranquilla. credo che ci tornero' volentieri .
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (circa)
DOTAZIONE: L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, FK
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, corporatura ottima, seno perfetto , pelle e carnagione chiara
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
le ho telefonato la mattina e sono stato da lei nel pomeriggio , ottima reperibilita', location non eccezionale , piccola infatti mi ha detto che è qui a milano da poco e che sta cercando miglior location. Mi ha messo subito a mio agio e credo di esserle piaciuto molto visto che ha lodato molto sua il mio posteriore che il mio attrezzo ; dopo un reciproco BJ si è resa subito attiva ed era molto eccitata tanto che è venuta quasi subito , molto disponibile ho concluso poi splendidamente nella sua bocca.Simpatica e di buona chiacchiera , molto tranquilla. credo che ci tornero' volentieri .