[RECE] Patrizia Trans - Montecchio Maggiore (VI) - Bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: Vicenza: PATRIZIA? CALDISSIMA TRANS ,DULCE . SENSUALE ...VOGLIOSA E SOPRATTUTTO PAZIENTE IDEALE PER UN MOMENTO DE PIACERE ":
CITTÀ DELL' INCONTRO: Montecchio maggiore (VI)
ZONA: SR 11, ingresso dell'Hotel Castelli
NAZIONALITA': brasiliana
ETÀ: 25-30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: sì, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata (nel testo i dettagli)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: perfettamente depilata, fisico femminile ma tonico, tette morbide, culo brasiliano ben (ri)fatto e piacevole al tatto, capelli lunghi
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: tranquilla, educata, dolce
REPERIBILITÀ: -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 327165536xx

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Patrizia almeno 3 volte: una recentemente, post lockdown; altre 2 (se non erro) l'autunno scorso. Gli incontri dell'anno scorso si sono svolti più o meno in maniera simile, mentre l'ultimo, più che altro per una questione di sicurezza igienica mia, è stato più controllato.

Patrizia di solito staziona all'ingresso della stradina che porta all'Hotel Castelli, dove ora c'è l'Onest Market. Per gli incontri in appartamento riceve invece nei pressi di Pittarosso, nelle immediate vicinanze. Siccome quel posto non mi è mai piaciuto, con lei ho sempre preferito la modalità OTR.

Una sera di un paio di settimane fa, desideroso di riprendere le attività punteristiche, sono in perlustrazione in quel Alte. Purtroppo già da un po' di tempo vedo sempre le solite vecchie (e poco appetitose) conoscenze, ma stavolta ho più fortuna: al posto indicato vedo una sagoma che mi par di riconoscere e, complice il traffico tranquillo e l'ora ben inoltrata, mi posso fermare con tranquillità e caricarla. Non c'è bisogno di presentazioni o contrattazioni: lei si ricorda di me, così ci dirigiamo verso il solito posto in campagna (non troppo distante dalle abitazioni, ma apparentemente tranquillo) per giocare un a scombriccio.

Durante il tragitto mi diverto a insinuare la mano tra le sue cosce per gustarmi la piacevole sensazione di liscio e morbido che offrono pelle e palle, mentre il suo fratellino inizia a prendere consistenza. Arrivati sul posto e saldato il convenuto, ci spogliamo e iniziamo con un po' di maneggiamenti reciproci, per poi passare, dopo opportuna copertura, alla fase orale. Se le altre volte le attenzioni erano state reciproche e condite da baci a stampo, stavolta preferisco che sia lei ad occuparsi di me, così da disteso mi godo un discreto pompino mentre gioco con tette, culo e membro. A proposito: il suo cazzo è una taglia M regolare, depilatissimo e le palle sono in proporzione, comunque gradevoli da giocarci. Nelle foto è stato leggermente photoshoppato.

Dopo un pochino mi esorta a incularla, così, previa opportuna lubrificatura e posizionamento a pecora, entro facilmente in quel culo tatuato, morbido ed accogliente. Lei è prevalentemente passiva, ma ricordo che in passato era stata anche attiva e con discreti risultati. Mentre la cavalco, mi godo le sue tette dalla bella consistenza relativamente naturale e la sua erezione quasi al 100%. Durante la fase del trombo risulta abbastanza partecipe; dopo qualche minuto mi esorta (senza essere fastidiosa) a sborrarle in culo (coperto, s'intende).

Per tutta la durata dell'incontro rimane sorridente, tranquilla, a tratti timidamente scherzosa. Le foto sono abbastanza veritiere, ma dal vivo secondo me è un po' più sorridente e carina. Mi pare anche che abbia i capelli scuri, forse l'annuncio è datato ("in queste giornate fredde saprò rilassarti..." ?)

Da amante di t-girl carine, tranquille e femminili, credo sia tra le migliori OTR della zona.

Certified by Minolix :good:
Patrizia 1.jpg Patrizia 2.jpg
 

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Grazie socio,
scusa la domanda, ma perchè indichi rampe di scale (sulle barriere architettoniche) se poi sei stato fuori?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie socio,
scusa la domanda, ma perchè indichi rampe di scale (sulle barriere architettoniche) se poi sei stato fuori?
Patrizia riceve nei pressi di Pittarosso, in una palazzina che non mi piace, essendoci già stato. Gli appartamenti sono tutti ai piani superiori per cui, anche se non sono stato nel suo, occorre obbligatoriamente percorrere delle rampe di scale.
 
Commenta
Alto