[RECE] Patrizia trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
344
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Passiva, maiala, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.d.

LA MIA RECENSIONE:

Vista e rivista all'angolo tra via del Beccaccino e via Traversagna. Mi ha sempre ispirato ma mai fermato. Una sera della scorsa settimana, in preda ai fumi di non so cosa la voglia è tanta e la tgatta sembra fare al caso per divertirsi. Le cifre sono quelle standard. Lei una tgattona, nel senso molto alta, molto culona, molto tettona. Abbondante in tutto. In macchina è simpatica, chiacchera e struscia il pacco come una lampada di Aladino. Mi porta nel suo posto, pià avanti su via traversagna, la traversa a sinistra che va tra i campi….non proprio il massimo dell'imboscamento. Le do il pattuito (30 euri) e iniziamo a spogliarci. Appena gnudi si fionda sul mio cazzo e inizia un piacevole pompino cabrio che mi godo nella massima calma. Lei è pecorizzata sul seggiolino e mi posso gustare il suo culone che inizio a digitalizzare. Sento che apprezza perché gli affondi si fanno sempre più deep...Le sento anche il pacco e sento che si fa duro...ma stasera con lei non mi interessa provare il suo attrezzo. Quindi continuo a digitalizzare il suo culo...saliva nelle dita e poi una due e tre dentro nel culo…Pompa che è un piacere e poi mi chiede di scoparla. Si mette a mezzo tra i seggiolini a pe'ora, io le vado dietro e inizio a scoparla (coperto). Mi incita, ma non c'è ne di bisogno, vuole essere scopata forte e l'accontento. Le piace e pure a me. Il suo culo mi piace, la schiena le tette...vado avanti per un dieci minuti a scoparla a pecora poi si gira, si sdraia a pancia in su, una scomodità più unica che rara, e la scopo ancora fino a venire nel gommino dentro al suo bel culo accogliente. Pulizie e riporto all'incrocio. Tipa tranquilla e porca, affidabile e divertente.
Tanto vi dovevo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto