[RECE] Patrizia - Trans - Via Rigosa - Bologna (BO)

Reaction score
421
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patrizia
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: +35
Descrizione fisica: Alta sui 170 cm, forse di più causa tacchi alti, capelli: caschetto,scuri, lisci e lunghi, fisico robuto ma non grassa, una 4^ di seno morbido il giusto al tatto, bel culone.
Attitudine: Pessima, truffaldina
Reperibilità: Ottima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato: € 40
Servizi offerti: Bj scoperto
Servizi usufruiti: BJ scoperto, HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fianco alla stazione ENI di Via Rigosa, Qui
Coordinate: @44.506033,11.2338052,3

LA MIA RECENSIONE
Ogni tanto un missile bisogna prenderlo.
Lunedì sera avevo voglia di trans, parto alla volta di Via Rigosa ma le uniche che vedo sono le due ragazze che sostano al distributore Eni, una ragazza seduta sul ciglio di un albero e la Paola alla rotonda, torno indietro e ripasso davanti la Patrizia, ha le tettone in bella mostra e decido di fermarmi, gli chiedo il costo e mi dice che fa pompini per €30, chiedo se fa al naturale e mi sice di si.
La carico e mi guida al posto, mi dice di chiamarsi Patrizia di essere sudamericana e di avere 25 anni (in una mano), il telaio e notevole, così come le tettone che le escono da vestito.
Arrivati al posto, le verso l'obolo e mi dice di non avere il resto (come no), le chiedo di tirare fuori le tettone, ed esegue il compitino, e qui comincia con il dirmi di non morderla, che posso toccare e succhiare ma non mordere, continuerà a riperterlo per altre 4 o 5 volte.
Dopo averle smanazzato per bene le tette tiro fuori l'uccello e inizia a pulirlo con una salvietta umida, dopodichè inizia il pompaggio, tempo 30 secondi e comincia ad andare di mano, le chiedo di succhiarmelo e qui mi dice però di NON verirle in bocca, ci rimango male, le dico che avevo dato anche di più, ma lei e ferma: non in bocca, allora le chiedo per scoparla e mi dice che vuole altri soldi, vuole altri €30.
Capisco l'andazzo e le chiedo di finire, da altre due succhiate e riprende con la mano, allora le dico che se deve segarmi almeno mi faccia succhiare le tette, allora me le mette in faccia ed intanto continua la sega. Quando sto per venire, metto un fazzoletto sul cazzo per evitare di sporcarmi tutto, finito mi da dei fazoletti per pulirmi. rivestizione e la riporto al via.
Da tornarci: No!

Non ho trovato recensioni, in caso unite.

Indietro
Alto