SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIALE GUIDONI (CONTROVIALE DAVANTI EX TELECOM)
NOME: ...non ricordo
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 IN AUTO, 70 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: 70 IN CASA
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, capelli biondo liscio, Bel culo ritto e tue meloni rifatti da 10 e lode
ATTITUDINE: Molto disponibile
LA MIA RECENSIONE:
...testata ieri sera, dice di esser brasiliana!
tette rifatte una terza abbondante, visto il rate ho optato per andare in casa.
versato l'obolo ci spogliamo e nuda fa veramente rizza la fava ai morti!!
inizia un bel ciuccione dopo poco mi passa sopra e via di 69!! ..poi si gira e se lo mette in corpo e inizia una cavalcata epica..
alche le dico che mi voglio divertire un po' anche io e la piazzo a pecora...giù di colpi di reni fino a che lei mi dice..."dai ora vieni sopra" ed io assecondo e continuo l'azione....fino a che le chiedo se posso inondarle i meloni..lei ride e dice di si...esco ma ancora ben lontano dal venire le chiedo una mano.. È lei senza fare pio se lo prende in mano scappuccia e iniza un bel segone a due mani, e li capitolo con uno schizzo che le prende tette bocca e viso .. Lei continua e svuota tutto sui suoi meloni ridendo..
da 10 e lode
Come detto dal collega recoba, leggendo le rece è molto probabile che sia questa PATTY
[RECE] PATTY - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIALE GUIDONI (CONTROVIALE DAVANTI EX TELECOM)
NOME: ...non ricordo
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 IN AUTO, 70 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: 70 IN CASA
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, capelli biondo liscio, Bel culo ritto e tue meloni rifatti da 10 e lode
ATTITUDINE: Molto disponibile
LA MIA RECENSIONE:
...testata ieri sera, dice di esser brasiliana!
tette rifatte una terza abbondante, visto il rate ho optato per andare in casa.
versato l'obolo ci spogliamo e nuda fa veramente rizza la fava ai morti!!
inizia un bel ciuccione dopo poco mi passa sopra e via di 69!! ..poi si gira e se lo mette in corpo e inizia una cavalcata epica..
alche le dico che mi voglio divertire un po' anche io e la piazzo a pecora...giù di colpi di reni fino a che lei mi dice..."dai ora vieni sopra" ed io assecondo e continuo l'azione....fino a che le chiedo se posso inondarle i meloni..lei ride e dice di si...esco ma ancora ben lontano dal venire le chiedo una mano.. È lei senza fare pio se lo prende in mano scappuccia e iniza un bel segone a due mani, e li capitolo con uno schizzo che le prende tette bocca e viso .. Lei continua e svuota tutto sui suoi meloni ridendo..
da 10 e lode
Come detto dal collega recoba, leggendo le rece è molto probabile che sia questa PATTY
[RECE] PATTY - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI