[RECE] Patty - OTR - Firenze

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIALE GUIDONI (CONTROVIALE DAVANTI EX TELECOM)
NOME: ...non ricordo
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 IN AUTO, 70 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: 70 IN CASA
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, capelli biondo liscio, Bel culo ritto e tue meloni rifatti da 10 e lode
ATTITUDINE: Molto disponibile

LA MIA RECENSIONE:
...testata ieri sera, dice di esser brasiliana!
tette rifatte una terza abbondante, visto il rate ho optato per andare in casa.
versato l'obolo ci spogliamo e nuda fa veramente rizza la fava ai morti!!
inizia un bel ciuccione dopo poco mi passa sopra e via di 69!! ..poi si gira e se lo mette in corpo e inizia una cavalcata epica..
alche le dico che mi voglio divertire un po' anche io e la piazzo a pecora...giù di colpi di reni fino a che lei mi dice..."dai ora vieni sopra" ed io assecondo e continuo l'azione....fino a che le chiedo se posso inondarle i meloni..lei ride e dice di si...esco ma ancora ben lontano dal venire le chiedo una mano.. È lei senza fare pio se lo prende in mano scappuccia e iniza un bel segone a due mani, e li capitolo con uno schizzo che le prende tette bocca e viso .. Lei continua e svuota tutto sui suoi meloni ridendo..
da 10 e lode

Come detto dal collega recoba, leggendo le rece è molto probabile che sia questa PATTY
[RECE] PATTY - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Commenta
R

Rin Tin Tin

Ospite
Ospite
Patty - viale guidoni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Patty
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale guidoni
NAZIONALITÀ': Brasile
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 car / 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 home
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, mora, bel viso, carnagione olivastra, gran tette e culo, per me una fica
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a settimana scorsa.
Di passaggio da viale guidoni noto questa morettina con toppettino bianco e shorts rosa nella via interna (lato opposto tribunale prima del semaforo) e decido di intervistarla. Mi propone subito 70 a casa sua che dice di essere poco distante.
Sale in macchina e la tipa oltre ad essere una gran fica risulta essere anche molto socievole e simpatica. Riesce a metterti a tuo agio e la conversazione durante il tragitto risulta piacevole.
Giunti a casa sua (contrada di via dei) verso il pattuito e ci spogliamo. Comincio subito a leccargli quelle tette ritte e lei dopo un po mi interrompe per dedicarsi al mio amico più giù. Mi sdraia sul letto, mi gomma e parte subito con un discreto bj e vari mugolii. Poi passiamo a 69, bella fichettina rasata e gustosa. La devo interrompere perché ero già bello carico e non volevo terminare anzitempo. Quindi si gira e mi propone la pecora. La stoppo subito e propongo prima mission (con la vista di quel culo sapevo che sarei durato quanto un gatto in autostrada). Mission piacevole con varie leccate di capezzoli da parte di tutti e due. Ormai giunto quasi a conclusione la giro e do gli ultimi colpi a pecora.
Rivestizione, altre due chiacchiere e la riporto dove la avevo prelevata.
L'incontro è risultato molto piacevole. È una bella fica ed inoltre l' ho trovata molto simpatica e alla mano.

Commenta
Alto