Rece - Patty - Parma - Kijij incontri (FAKE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione magnum
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/patty_thailandese_calda_e_sensuale-p-485602.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': Sud America??
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri lunghi e lisci, viso che risente dell'età, 3° di seno direi al naturale.
ATTITUDINE: improponibile
REPERIBILITA': 24h

Era già notte e spinto dal mio amico Willy decido di fare una visita ad una donzella per concedere anche a lui un po' di divertimento... ma tanti telefoni erano già spenti... guardo un po' su internet finché mi imbatto in questo annuncio di una thailandese che riceve 24h e decido di provare vista la mancanza di alternative.

Chiamo e mi dice che é disponibile, riceve dalle parti di via silvio pellico, al telefono mi dice che sono 70 per fare con calma (ho un senso di deja 50) chiedo se per 70 fa anche BBJ e lei acconsente.
Mi reco in zona quindi, lei si trova al primo piano di una palazzina con ampio parcheggio, di giorno però ci sono tanti negozi vicini.

Mi fa entrare e mi porta in camera, dove c'era un po' di luce e vedo subito che é thailandese come mia sorella (che non ho), visto che ero già li incannato decido di proseguire, sgancio il malloppo e mi fa spogliare... inizia con un BBJ appena sufficiente che dura 2 minuti in cui apprezzo il suo seno sodo intanto che me lo succhia... dopodiché però ahimè inizia la parte triste dell'avventura... lo incappuccia e continua il BJ... le dico allora che volevo senza e lei inizia con discorsi "Non sei mica mio marito che glielo succhio senza"... alché le chiedo che cazzo centra sta cosa visto che lei ha detto che lo faceva senza per quella somma... ma continua... poi mi si mette a pecorina si lubrifica e mi fa entrare... dopo altri 2 minuti inizia a dire "Ma tu scopi troppo" (Che cazzo vuol dire???) e inizia a spazientirsi, io le ricordo che sono passati meno di 10 minuti da quando sono entrato e lei mi dice "Ma vaffanculo" allorché smollo definitivamente la cosa e le chiedo indietro almeno una parte dei soldi...
lei inizia a rompere e dice che me ne devo andare, e poi fa la finta di chiamare i carabinieri e un suo amico e bla bla bla... io le dico che va bene e che aspetto, e lei si mette li a letto per dormire... aspetto un po' pazientemente e le dico che o ci mettiamo d'accordo per un rimborso o i carabinieri li chiamavo veramente io (visto che aveva chiuso la porta di uscita)... dopo un po' di rompimenti mi ridà indietro 30€... mi prendo su e con tanta amarezza e levo i tacchi per non ritornarci mai più...

Che dire, bruttissima esperienza e persona disonesta... non capisco perché neanche pagando si riesca ad avere un servizio fatto bene... queste cose mi fanno pensare se veramente vale la pena spendere soldi in questo modo, visto che le esperienze che ne abbiano valso la pena sono state pochissime... ai posteri l'ardua sentenza...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto