[RECE] PATY CARIOCA - LIDO DI SAVIO (RA) - TOPTRANSITALIA

Reaction score
1
allora..... news.....

siamo a fine mese...... e andora nessun annuncio.....

io ho già rotto il salvadanaio per nadare dalla patty.... ma se non si sbriga rischio di cadere in tentzione e tradirla....

Chi sà.... parli.... pleazzzz :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Re: [RECE] PATY CARIOCA - LIDO DI SAVIO (RA) - TOPTRANSITALI

nessuna news????

Commenta
Reaction score
71

falang ha scritto:
nessuna news????

l'ho sentita qualche giorno fa ... purtroppo non torna :suicide2:

Commenta
Reaction score
71

waterworld ha scritto:
..ma non torna a Lido..o in Italia?

purtroppo non torna in Italia

Commenta
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
1

grazie dell notizia..... domani la chiamo subito per avere una data del rientro vicino a casa.....

a mio giudizio una delle migliori in giro.... con me è stata la migliore.... speriam non sia cambiata troppo....

Commenta
Reaction score
1

falang ha scritto:
a mio giudizio una delle migliori in giro.... con me e' stata la migliore.... speriam non sia cambiata troppo....

quoto..grande notizia :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1

Ho paralto con la signorina.... sempre simpaticaa e cordiale, forse la voce era leggermente più maschile.... ma son passati ormai due anni e non vorrei sbagliarmi....

La ragazza mi ha detto che prima di andare ad Arezzo aveva fatto un salto ai Lidi :cray: :cray: :cray: e io cavolo non sapevo nulla..... va a finire che solo alcui forunati se la sono spupazzata in segreto :treaten: :treaten: :treaten:

Comunque nessun problema..... la ragazza è in forma e mi ha prenanunciato un suo ritorno in Zona lidi tra un mesetto circa..... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Sù sù ragazzi chiamtela anche Voi che così magari si decide prima a spostarsi ai Lidi.... :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
71

falang ha scritto:
Ho paralto con la signorina.... sempre simpaticaa e cordiale, forse la voce era leggermente più maschile.... ma son passati ormai due anni e non vorrei sbagliarmi....

La ragazza mi ha detto che prima di andare ad Arezzo aveva fatto un salto ai Lidi :cray: :cray: :cray: e io cavolo non sapevo nulla..... va a finire che solo alcui forunati se la sono spupazzata in segreto :treaten: :treaten: :treaten:

Comunque nessun problema..... la ragazza e' in forma e mi ha prenanunciato un suo ritorno in Zona lidi tra un mesetto circa..... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Sù sù ragazzi chiamtela anche Voi che così magari si decide prima a spostarsi ai Lidi.... :diablo: :diablo:

L'ho sentita anche io in chat, ancora non ha una data certa, ma mi ha detto che verrà ...

bisogna stare sull'attenti e guardare sempre gli annunci

Commenta
Reaction score
1

Si hanno news sull'arrivo della nostra eroina in zona Lidi?? :heart: :heart: :heart:

Su arezzo nessuno l'ha recensita.... magari non lavorasse troppo potrebbe venire da NOI...... :whistle3: :whistle3:

oppure i controlli e la situazione dei Lidi la potrebbe scoraggiare.... :sorry:

Chi ha news faccia sapere..... :yes:

Commenta
Reaction score
22

falang ha scritto:
Si hanno news sull'arrivo della nostra eroina in zona Lidi?? :heart: :heart: :heart:

Su arezzo nessuno l'ha recensita.... magari non lavorasse troppo potrebbe venire da NOI...... :whistle3: :whistle3:

oppure i controlli e la situazione dei Lidi la potrebbe scoraggiare.... :sorry:

Chi ha news faccia sapere..... :yes:

Ho news e non incoraggianti, da quando è arrivata in Italia è completamente cambiata..non chiedetemi altro, ne ero diventato amico, ci parlavamo spesso dal Brasile su internet poi quando è arrivata qui si è insediata a Arezzo diventando come un'altra persona, ogni giorno promette che torna ai lidi e poi non risponde, poi ripromette poi ignora, per me (parere mio) deve essersi innamorata di un boy della zona, per me comunque ai lidi non ci torna più se vuoi visitarla mi sa che devi andare ad Arezzo. Per me, comunque, era una delle migliori ora il suo atteggiamento mi ha fatto cambiare totalmente idea.

Commenta
Reaction score
24

Ho conosciuto la Paty ad Arezzo quando condivideva la casa con una bionda (donna) di nome Vanessa. Si tratta di una bellissima trans, gran fisico e nessun pasticcio del chirurgo mi propose una cosa a tre ma ho declinato l'invito perchè era già in tiro e voleva inchiappettarmi! è stata anche per un periodo a Firenze : l'ho richiamata per cercare notizie della Vanessa e chiacchierando mi ha detto che non aveva in progetto di spostarsi da Arezzo, almeno a breve.

Commenta
Reaction score
1

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

un sogno che se và..... la mia miglior esperienza è ormai irripetibile..... :suicide2: :suicide2: :suicide2:

me li farei anche 150 km per andarla a trovare..... ma se poi mi cambia anche l'attitudine me la strozzo :diablo:

voglio ricordarmela com'era ai bei tempi, con casetta mansardata, stivaloni di bella nera, disponibile e maialina anzicchenò....... :give_heart:

Commenta
Reaction score
22

falang ha scritto:
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

un sogno che se và..... la mia miglior esperienza e' ormai irripetibile..... :suicide2: :suicide2: :suicide2:

me li farei anche 150 km per andarla a trovare..... ma se poi mi cambia anche l'attitudine me la strozzo :diablo:

voglio ricordarmela com'era ai bei tempi, con casetta mansardata, stivaloni di bella nera, disponibile e maialina anzicchenò....... :give_heart:

Che caldo che faceva in quella mansarda sul canale a lido di savio :heat: comunque io che la sento ancora (anzi fino a pochi giorni fa perchè ora mi sono rotto) ti confermo che è cambiata, sulle prestazioni non lo so ma mentre dal Brasile via pc era carinissima, simpatica come sempre, da quando è qui spara balle a manetta (quarta-quinta volta che giura che il tal giorno arriva in emilia, poi arriva quel giorno e non solo non viene ma nemmeno ti risponde..) poi mi ha cacciato 2-3 risposte maleducate che io...la saluto per sempre :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
71

ora è in tour nella capitale ....

chissà se un giorno avrà voglia di tornare in Romagna a deliziarci :cray:

Commenta
Alto