[RECE] Paty Carioca - Roma - Toptransitalia

Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.com/home_personali.asp?id=1634
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Paty
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altina con i tacchi 1 85 molto carina
ATTITUDINE: provata da passiva ma non disdegna il lato attivo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza portiere

Spinto dalle belle rece dei colleghi di altre regioni ho voluto provare paty..Mi fa solito trucchetto sono a via ... numero ... e poi una volta li' in realta stava nella traversa vicina.. Entro e trovo cio' che mi aspettavo. Una bella brasiliana leggermente piu' mascolina rispetto alle foto ma sicuramente carina. Bel fisico pelle liscia profumata, culo spettacolare tette grandi ma un po' dure.. L'inizio nn e' dei migliori squilla il suo tel appena arrivato e lei allo sventurato che stava sotto dice: "mi dispiace ora sono occupata ti richiamo tra un quarto d'ora".. Che culo che l'ho fregato per un minuto penso, ma la prospettiva del quarto d'ora per 100km/h mi faceva subito pensare azz ecco sono finito nella catena di montaggio.. Invece la cosa e' durata si 20 minuti ma solo per mea colpa in quanto arrivato troppo carico.. Ma i 20 minuti sono stati piacevoli. Bj reciproco tutto cover lei (molto safada e scatenata) che mi lecca ovunque, si struscia, tocca, insinua, fk a volonta'.. mi voleva anche fiocinare ma preferisco il lato attivo. Cmq la sua dotazione e' nella media e reattiva. Poi scopata avanti poi dietro e qui nn ho resistito. Ma volendo la cosa poteva continuare senza problemi...Insomma ok ma attende rece dei piu' esperti!
 
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Sirio una curiosità la casa al primo piano traversa di via volturno per caso era a tunnel con il bagno subito dietro la porta di casa?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Piccolino ha scritto:
Sirio una curiosità la casa al primo piano traversa di via volturno per caso era a tunnel con il bagno subito dietro la porta di casa?
me pare proprio di si
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
386
Reaction score
9
ergo nessun bj cabrio come promesso a me al tel...
oppure è stata una tua, sirio?

grazie e salud
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.com/home_pers ... sp?id=1634
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Paty Carioca
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22(dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 carina, biondina
ATTITUDINE: attivo, anzi attivissima!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza portiere


Sono stato da lei ieri,
la via(e l'appartamento) è quella descritta sopra dai miei colleghi,
allora la tipa è carina, più mascolina dal vivo ma begli occhi e bel sorriso.
mi apre in mutandine e corpetto che lasciavano scoperte le tette (forse rifatte troppo "a siluro" e tropo dure!).
comunque mi porta nella sua stanzetta mi dice che vuole tot io gli do tot-tot(vedi sopra), sorride, carina!
A questo punto inizia a dirmi "spogliati che ti voglio scopar.!" mi sbatte sul letto e inizia a lecarmi il buchetto in modo incredibile per ben 5 minuti... (qui lei è veramente brava!) a questo punto io vorrei prenderlo in bocca ma lei mi dice che devo essere il suo schiavo, me lo prende lei in bocca(scoperto) ma dopo un attimo mi dice girati che ho voglia, mi gira, mi increma e zac! Ah! male! Fai piano le dico ma lei, con gli occhi spiritati, continua a spingere con forza e senza grazia, quando poi capisce e fa con più calma. Ma dura poco questa calma infatti dopo pochissimo riprende il suo stantuffamento quasi a voler farmi male per forza! Ovvio che alla fine il mio culo si apre e non mi fa più male ma.... cazzo... un'po' di delicatezza???!!???
Comunque andiamo avanti con lei arrapata e attiva per 30 minuti poi, sfinito e aperto, vengo.

In poche parole lei carina, pure simpatica, dotazione nella meadia(ma super super reattivo!) certo non dolce(no fk) e delicata(pensa solo a pompare!)... per concludere... si può fare per chi ama le cose nude e crude.

Ci torno? Non credo .. io in fondo sono un dolce romantico!

A voi.
 
Commenta
Alto