[rece] paula - otr - chiesaccia anzola (bo)

Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO) - zona Chiesaccia, carreggaita in direzione BO.
NOME DELLA ZOC: Paula
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj, Raiuno (extra non richiesti)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, taglia 38
ATTITUDINE: molto sorridente - approccio decisamente friendly

La ragazza è notturna e sosta qui: 44.558819,11.156561

Temporaneamente orfano della Rox stavo vagando in cerca di una alternativa e la più semplice è risultata proprio la dirimpettaia che di solito evitavo diplomaticamente... intervista sintetica e carico immediato, instaurando subito un clima di confidenza perchè mi ha notato molte volte caricare la dirimpettaia, perciò le sono molto più familiare di altri clienti occasionali e ci scherziamo su.

Ci infrattiamo e si spoglia mettendo subio a disposizione delle tettine carine, il telaio è decisamente di stampo velina, con pube rasato ma non completamete glabro, incappuccia, toglie il lubrificante e imbocca la via del menù standard: su lascia toccare senza fisime mentre cominicia a pomparlo di gusto ma come tecnica siamo lontani anni luce dai livelli della stanca che mi fa invece proprio impazziere. Va avanti un bel po' poi si passa alle cose serie, apre le gambe e la incanno. E' serata e le do giù la polvere per bene, tanto che a un certo punto trovo una eccellente combinazione di scarrellamento e pressione adominale sul suo pube con partecipazione così accentuata da farla venire copiosamente...
Se ne accorge soprattutto il sedile con un notevole alone una volta finito le manovre e quando se ne accorge sembra sinceramente dispiacuta, si prodiga ad asciugare con i fazzoletti. Non un gran lavoro ma almeno sono dei "Tempo" di prima qualità, cosa apprezzabile poichè con quelli scarsi quando ci si asciuga restano i coriandoli e non avevo voglia di vederne i rimasugli appicicati al sedile.

La riporto alla base e la saluto ma la serata era ancora lunga e dopo un intermezzo con un'altra abituè decido di presentarmi di nuovo al suo cosetto per un ripasso, tanto per marcarla bene.

Purtroppo la becco mentre esamina curiosa la cabina di un camionista che poi se la carica e bye bye ma sono in modalità "giringiro" e passo ancora! Stavolta è nel parcheggio che parla con un signore attempato a piedi... il tempo di girarmi e non c'è più ma il signore c'è ancora e mi accorgo che stava portando il cane a far merda!

Rido nonostante il disguido che mi impedirà il ripasso ma scatta l'idea di una mezza supercazzola al tipo: entro nel parcheggio e lo avvicino serio col finestrino abbassato salutandolo formalmente. Lo guardo serio e gli dico una vanverata. Insomma capisce che passando instrada lo avevo visto parlare con una bionda! Lui mi fa una faccia strana da colpevole e interlocutoria allo stesso tempo e mi diverto ancora di più perchè vedo che non capisce proprio dove voglio arrivare tanto che per un secondo si caca sotto pure il criceto che ha al guinzaglio! Si vedeva lontano un chilometro che era un vecchio punter... non insisto e gli sorrido scusandomi della imbarazzante situazione, gli spiego che devo sapere con che macchina è andata via quella troia in modo da regolarmi sugli orari di lavoro della sua bottega artigiana!

Risollevato e contento dello status di "bravo puttaniere" conseguente ala mia scelta di avvicinare proprio lui, la buttiamo sul cameratismo e con grandi sorrisi ci intendiamo subito al volo, tanto che se c'era un baretto aperto li davanti gli scroccavo pure un caffè! :rofl:

Seguono un paio di altri incontri con la bionda, stesse modalità e attitudine sempre più friendly, anzi mi dice pure come se la lava, cosa prende pre regolare il ciclo... insomma quasi una trombamica che non mette fretta e si fa il onestamente il culo per campare quindi bella scoperta, peccato solo non abbia gli occhi azzurri.

Reaction score
20
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO) - zona Chiesaccia, carreggiata in direzione BO.
NOME DELLA ZOC: Paula
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj, Raiuno (extra non NON disponibili)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, taglia 38
ATTITUDINE: molto sorridente - approccio decisamente friendly

LA MIA RECENSIONE:

l'avevo vista, ma essendo collega d'ufficio di Daniela ex fidelizzata che non mi ripasso più da tempo perchè ormai mi era diventato noioso, per rispetto comunque non avevo mai intervistato.
l'occasione si presenta causa rece del Predi, assenza di altre prede e assenza di Daniela.
Molto bella, Molto gentile, Molto simpatica, molto bellissimo sorriso (spacca veramente) , poco arrapao, quindi tiro dritto e continuo la ronda inutilmente, quindi non potendo rientrare con le palle piene oltre livello faccio un secondo approfondimento di intervista per concordare i dettagli ( posto del trombo e che non spaccasse i maroni se volevo sditalinarla o se ci mettevo 34" secondi di più a finire....accetta....accetto e partiamo.

Se lei si facesse fare un taglio di capelli dal parruchiere di Sneeza invece che fare da sola al buio sarebbe FOTONICA, il viso è un mix perfetto di tratti salienti di strafighe, quando sorride l'espressione ricorda la solarità di Martina Colombari.

Il posto del trombo è a sgamo ma ogni tanto si deve pur fare di rischiare, peccato che la cosa sommata ad un pò di distaco da parte sua non abbia effetto galvanizzante sulla consistenza del mio organo riproduttivo.

venendo al trombo lei ha un gran bel fisichino, non si fa la barba tutti i giorni, direi 2 volte alla settimana, però è molto ben telaiata anche se minuta, è bravina a segare è bravina a succhiare ma non sono riuscito a coinvolgerla digitalizzandola, forse era stanca, morale era asciutta e per farsi incannare ha dovuto insalivarsi, io sono entrato agevolmente ma lei guardava il soffitto della macchina e rapidamente ho perso consistenza, mi sono sfilato e glielo ho rimesso in mano per fare falegnameria ma anche quello lo faceva distrattamente e quindi l'ho data su.

Non sono comunque pentito di avere investito il 30 ello, perchè a parte il suo scarso coinvolgimento, probabilmente causato dalla stanchezza e dall'imminente ritorno a casa per un pò di riposo, lei è una bella persona.

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Oh mi stavo meravigliando che nessuno si degnasse di uno straccio di commento, per fortuna che c'è pongo... :ok:lui si che è un bravo puttaniere, s'è perfino disturbato a contro testarla, ne sono onorato! :w00t: Comunque lasciatemelo dire, son passato in un paio di serate dopo aver postato la rece e sembrava di vedere l'autoscontro della fiera nei piazzali, ma ovviamente silenzio di tomba sul forum, avanti così!

Commenta
Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:ANZOLA DELL'EMILIA, BOLOGNA
ZONA:CHIESACCIA
NOME: PAULA
NAZIONALITA':RUMENA
ETA': DIREI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:BIONDINA , 1,60/65, BEL FISICHETTO
ATTITUDINE: GARBATA, DICIAMO CHE FA'

LA MIA RECENSIONE:

E
' proprio vero...in mancanza ad cavai tiren anca i sumer......
non cè praticamente nessuna novità in giro.....ormai avanti e indietro....rotte commerciali ,senza più imprevisti!!
Qualche sera fà mi avvio,mosso solo da immensa curiosità, un tempo del piffero, quella pioggerellina ultra fastidiosa che ti obbliga a mettere in movimento il tergicristalli con gommina cementata, che ormai invece di togliere l'acqua scava il vetro provocando rumori simili ad un martello pneumatico!!
Non avevo nemmeno voglia di girovagare come altre volte....arrivo ad anzola ,toh...è ricomparsa la figlia di fantozzi...ma non era scappata a casa????....mah.....
arrivo a lavino e ritorno....via tombetto ripopolata con le solite....arrivo a chiesaccia ,ed una visione celestiale compare davanti a mè....un angioletto biondo in attesa del fascio di luce ,per essere riaccompagnata sulla sua nuvoletta......Però...mentre aspetta....chiedo se vuole compagnia....
Accosto...si affaccia e con un immenso sorriso , mi espone il menù....
ok ..ndiamo......
piacevole chiaccherata,durante il breve tragitto.....è carina parla bene l'italiano...parliamo di macchine e di quanto sia caro mantenerle...
Il tergicristallo ,fà un rumore folle,ed anche da fermi a macchina spenta, stro stronzo ogni tanto si sveglia e prova a fare il suo lavoro.....
Ma porc...come si ferma sto coso....lei da perfetta tecnica ...spinge con il ditino un tastino da mè mai utilizzato e dice ...Fatto:wink:
Ops.....a quasto punto ,verso 40 eurini....anche perchè 30 non li avevo...dicendo ...guarda tieni il resto ,te lo meriti dopo la consulenza tecnica....lei grazie....
si spoglia solo sotto...magrolina...ma il viso è sempre sorridente ...stai davvero per trombare un amicona......mi incomincia ad accarezzare....si avvicina a mè..si scherza ...ad un tratto il tergi fà una comparsata...oibò.....che eeee......ahi .....le dico scherzando...ridammi la mancia....che non mi sembra abbia funzionato il tuo sistema....e via distogliendosi dal dare attenzioni al mio compagno incomincia a guardare in giro come si potesse fare....mmm...bhe....guarda che fa lo stesso....lei tocca qua tocca la....mmmm...dai fà niente......lei ..forse quello , forse questo...mmmm.....dai non è importante......fors.....no no.. guarda se stacco la chiave si ferma tutto ...:ok:....
Finalmente ricominciano le attenzioni verso di lui, stava quasi per tagliarsi le vene ......lo accarezza ..lo rincuora ....lo veste ..gli dà tanti bacini...e poi lo accompagna in gita....
salto di là...e incominciamo....a zumbare.....mmm....la sento un pò larghina...miii.....mi sentivo un pò una gondoletta in canalgrande......
vabbè....faccio il mio dovere...o almeno provo....fino a quando l'inevitabile.....purtroppo i tempi sono sempre tiranni....lei sempre con estrema gentilezza me lo fà notare ...mi lascia continuare un pò...la accarezzo...tettine mmmmmm..trovatele!!!..ci guardiamo,spiazzante perchè sempre sorridente...ma rimarca il concetto....bene passiamo alla mano......
ci prova .....ci prova....poco....niente...purtroppo il big bang ha detto stop.....e così ci si riveste
e con il dispiacere ...almeno Mio di sicuro lei non sò ......si ritorna a casa con la coda ...non.... tra le gambe perchè sarebba stato impossibile piegarla :pleasantry:

Commenta
Alto