[RECE] Paula Trans - Arezzo - Toptransitalia

Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
10
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34984621xx
Riferimento internet (link):Paula Top Trans Arezzo 3498462135 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Paula
Nazionalità: Credo Colombiana
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Alta,bel fisico,belle tette,culone stile brasil ma sodo,pirillo m/L
Attitudine: distaccata,svogliata
Reperibilità: contattata tramite whatsapp,risponde non subitissimo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100 con sua sborrata
Servizi offerti: tutto a suo dire
Servizi usufruiti: bj a/p , anal fuck
Durata dell'incontro: 45 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lungo la strada
Igiene dei locali: appartamento apparentemente in ordine,bagno non offerto e non usufruito
Presenza di barriere architettoniche: appartamento singolo piano terra

LA MIA RECENSIONE
Premetto che è la mia prima recensione pertanto mi scuso per eventuali errori.
Vedo l’annuncio della tipa in questione su Piccole e ispirato dalle foto decido di contattarla tramite whatsapp intorno alle 11.00.
Mi risponde verso le 14 dandomi indirizzo (il civico si rivelerà non veritiero seppur vicino) e rate.
Parte da 70 e su mia richiesta ci accordiamo a 100 con sua venuta.
A me piace travestirmi da vacca durante gli incontri e glielo dico per sapere se ci sono problemi ma mi dice che per lei va benissimo.
La ricontatto nel pomeriggio per fissare alle 16.30 e durante il tragitto le chiedo conferma senza ricevere risposta.
Una volta arrivato le mandi la foto del civico per avere conferma e mi risponde subito con un vocale dicendomi che l’appartamento è nel vicolo di fronte.
Arrivo e subito capisco che non è aria,si mostra scocciata perché non ho trovato subito l ‘appartamento,mi scuso e cerco di rompere il ghiaccio,zero social time è un categorico “spogliati”.
Visto come si era messa la cosa decido di non travestirmi nemmeno, verso l’obolo,mi spoglio e mi chiede cosa voglio fare,rispondo tutto compresa tua venuta.
Lei non è male,alta,viso carino,carnagione olivastra,belle tette e un culone (rifatto) sodo.
Iniziamo con un pompino con io seduto sul letto e lei davanti in piedi,pisellino praticamente inesistente che inizio a succhiare con delicatezza ma nonostante 10 min circa di impegno,non accenna ad alzarsi minimamente.
Glielo faccio notare e mi dice... “sei tu l’uomo,se non ti ecciti tu non riesco nemmeno io”... le faccio notare che io ero venuto a fare la troia e che quindi mi aspettavo altro da lei.A quel punto riprendo a succhiare e piano piano cresce fino a diventare bello duro,inizia a scaldarsi e si mette in piedi nel letto prendendomi la testa e infilandomelo tutto in gola quasi a farmi vomitare.
Mi dice di girarmi a pecora che vuole scoparmi,si incappuccia e senza alcun tipo di lubrificante me lo infila con un colpo solo facendomi urlare di dolore (è vero che era un po’ che non lo prendevo ma in ogni caso ho sempre trovato un minimo di delicatezza),mi incazzo dicendo che non si fa così e mi risponde “tu fai la troia e zitta”.
Prende un po’ di crema e mi rinfilza,provo a rilassarmi ma ormai sono turbato e il buco mi fa male nonostante a volte riesco a farmelo spingere tutto.Mi sbatte bene ma devo sempre fermarla perché sento dolore,mi fa mettere a pancia in su e qui le cose vanno decisamente meglio,mi stantuffo per 7-8 minuti ininterrottamente dandomi della troia in continuazione e spingendo bene a fondo.Mi rimette a pecora e le dico che voglio che mi sborri in faccia e dopo un paio di minuti accade l’imponderabile,si cimenta in una falsa venuta di 15 secondi... assurdo!
Gli dico... ma cosa fai,gli accordi non erano questi!!! Si giustifica dicendo che prende gli ormoni e che lei viene così... gli dico non è la quantità (tra l’altro inesistente) ma proprio non sei venuta!!! Non risponde e inizia a frugare tra i vari cellulari (io ne ho contati 3) senza proferire parola,mentre io mi rivestivo e inveivo(senza esagerare) dicendogli che il suo comportamento non è professionale e che era una ruba soldi.
Mentre stavo andando via deluso e alquanto incazzato mandandola affanculo mi ferma sull’uscio continuando con la pantomima degli ormoni,io le scanso il braccio ed esco mandandola affanculo.
Magari non sarà scattato il feeling ma mi è sembrata più furba che altro!!
A mai più!
Voto 3
773714CA-8D00-4BDD-935B-AD4FD3AF947B.jpeg
 
Alto