[RECE] Pavlina/Paulina - OTR diurna - Bologna (La Pioppa)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pavlina ma molti capiscono Paulina
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice sui 40 anni
Descrizione fisica: Pelle purtroppo per lei rovinata da un incidente 😢, bassina, mora capelli lisci, fisico normale non magro, sedere ok, fianchi larghi un pò, pussy depilata, seno forse una terza/quarta ma non sodo
Attitudine: Tra Medio/bassa e Bassa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Chiedete a lei (non chiesto)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Circa qua seduta in una sedia
Coordinate: 44.5252232,11.2523661

LA MIA RECENSIONE

Cercavo un'altra ragazza ma non la vedo e non avendo molto tempo a disposizione mi butto su di lei. Intervista dove si dimostra molto disponibile e via. Si spoglia sotto del tutto, sopra fa uscire il seno. E' vestita come una ragazza normale a parte i tacchi. Tuta stretta, maglia e piumino. Mi sega un pò (toccandomi anche le palle)ma non è molto delicata e poi mi gomma di rosso (noooo (n)). Bj di livello basso: monotono e con uso abbondante di mano. Affonderà 1/3 dell'asta ma gran lavoro di mano. Bocca ferma e mano che va su e giù spesso. Dito mio nella pussy senza lamentele e mani nel seno ecc... Propone anche la pecorina all'aperto ma preferisco in auto. Ha qualche difficoltà a posizionarsi, come non lo facesse spesso. Le chiedo di inserirlo lei ma fatica e così vado io con un pò di pazienza. Pompo :download: e lei sta in silenzio, mi tocca un pò le palle ma poco. Alla fine essendo carico di qualche giorno, riesco a venire e a concludere la pratica.
E' una donna simpatica, cordiale, scherzosa e paziente. Spesso sta con gli occhiali da sole seduta nel suo trono :LOL:.
Non ho molto da aggiungere...
Anche l'hj è da regolare di velocità e così così.
Saluti
 
Ultima modifica:

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Alla 19ma riga leggo "esco carico di qualche giorno".
No, Colonnello.
Non è verosimile.
Il Colonnello non può conservare il suo perenne desiderio per "qualche giorno".
Ogni giorno descrivi e colori questo Forum con richieste, dati di fatto e concretezze.
Esigi dettagli e condividi mappe. Pretendi il Vero e condanni il pressappochismo. Allontani il generico per cercare solide realtà.

Il Colonnello c'è.
 
Commenta
Alto