[RECE] Peccati di Gola - Milano - RosaRossa

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Peccati di Gola

RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/peccati di gola-massaggi--MTM1MTctZWNjOWFh.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara, Veronica, Maddalena, Diana

NAZIONALITA': Italiane ed un' ungherese

ETA': 25-35

SERVIZI OFFERTI Body massage , HJ, BJ, daty

COMPENSO RICHIESTO: 130

COMPENSO CONCORDATO:130 (vedi rece )

DURATA DELL'INCONTRO:50 min

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840991xx






LA MIA RECENSIONE:
Segnalo questo centro nelle vicinanze di via Novara, che offre prestazioni tipiche dei centri italiani perchè, a mio avviso, si distingue per l' avvenenza delle ragazze e l' atmosfera di qualità rispetto ( ad esempio ) al vicino ed analogo centro di via Aretusa.
Le ragazze provengono in gran parte dal Gold o Tempio del Relax, l' ambiente è un tipico appartamento adattato e quindi con bagno non nelle stanze, futon, candele etc; accoglienza gentilissima, acqua, caffè, cioccolatino.
Come detto le prestazioni sono tipiche : viene proposto simbolicamente il massaggio std a 50 € e poi illustrati i supplementi con chiarezza.
Le ragazze si impegnano pro forma nel massaggio, meglio sicuramente nel body, specialità della casa ovviamente il finale.
Non sono frettolose, ma certo se finisci prima non si lamentano.
Insomma un porto sicuro ed affidabile, prezzi allineati ( fanno a volte promozioni o special come spalmare la Nutella ), improbabile non trovare soddisfazione estetica in almeno una delle 4 ragazze.
NB: ho messo le prestazioni che ritengo std, "in corso d' opera" chiedete ...[e ovviamente non gratis]
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Leopold,
grazie del contributo.
Nonostante il rate che ritengo eccessivo per i MIEI standard per un messaggio, mi hai incuriosito...
Ho un paio di curiosità: c'è la possibilità di farsi la docci prima e dopo il massaggio?
La durata di 50 min si riferisce alla prestazione specifica o a tutto il tempo da quando entri a quando esci?
E infine potresti descriverci nel dettaglio il nome e l'aspetto fisico di quella con cui sei stato?

Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 424
  • 2.jpg
    2.jpg
    76,1 KB · Visite: 408
  • 3.jpg
    3.jpg
    70,4 KB · Visite: 481
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
58
Reaction score
15
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Leopold,
grazie del contributo.
Nonostante il rate che ritengo eccessivo per i MIEI standard per un messaggio, mi hai incuriosito...
Ho un paio di curiosità: c'è la possibilità di farsi la docci prima e dopo il massaggio?
La durata di 50 min si riferisce alla prestazione specifica o a tutto il tempo da quando entri a quando esci?
E infine potresti descriverci nel dettaglio il nome e l'aspetto fisico di quella con cui sei stato?

Grazie

a) si, ma come detto il bagno non è nella stanza
b) 45/50 min door to door è il mio std, ma se uno vuole non ti buttano fuori loro
c)
- Claudia(?) ungherese sui 25 giovane e magra, bel seno coppa C
- Maddalena italiana mora e carina, qualche anno di più, coppa D
- Diana un po' meno carina di Maddalena, ma coppa DD
- Veronica ( l' unica da cui non sono mai stato massaggiato ) bionda, magra coppa B
salvo errori od omissioni
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Peccati di Gola

RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/massag...tZWNjOWFh.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maddalena

NAZIONALITA': Italiana

ETA': boh, direi meno di 35

SERVIZI OFFERTI Body & Nuru massage , HJ, BJ, daty

COMPENSO RICHIESTO: 130->

COMPENSO CONCORDATO:200 (vedi rece )

DURATA DELL'INCONTRO:90 min

ATTITUDINE: eccellente

REPERIBILITA': prenotare con anticipo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840991xx

LA MIA RECENSIONE:

Riapro questo antico thread dato che sia il riferimento internet sia l' index sono rimasti invariati, come da istruzioni avute faccio tutti i copia incolla iniziando dalla capa: Maddalena.
Premettiamo che la location si è spostata in una traversa di via Washington [parking relativamente facile su strisce blu] e che il centro si è arricchito di servizi grazie alla inarrestabile attività di marketing della titolare.
Maddalena è una graziosa signora sopra i 30 in eccellenti condizioni di forma e caratterizzata da un seno notevole e morbido, attitudine orientatissima verso la customer satisfaction che trasmette a tutte le ragazze del centro.
VI racconto il Nuru che ho fatto con lei dato che ha da poco inserito questa variante e ovviamente ho provato; amo il Nuro perchè l' alga mucillaginosa è contemporaneamente molto più scivolosa di un olio e facilissima da rimuovere dopo, oltretutto la presenza di vasca in situ permette di fare un bagnetto rilassante con contemporanea eliminazione, vantaggio supplementare è di essere completamente insapore, chi ha esperienza di Daty dopo un body mi capirà.
Maddalena è veramente brava in questa disciplina, aiutata dalla forma fisica e dalla struttura, quindi esperienza molto soddisfacente, da quanto so è una delle due che sanno veramente farlo a Milano, non a caso entrambe si fanno pagare...
Il successo ha il suo risvolto negativo e faccio fatica a contemperare le mie finestre libere con il booking di M che è altrettanto valida nel body.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Peccati di Gola

RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/massag...tZWNjOWFh.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena

NAZIONALITA': ungherese ( o forse rumena )

ETA': meno di 30

SERVIZI OFFERTI Body, Tantra e stone massage , HJ, BJ, daty

COMPENSO RICHIESTO: 130->

COMPENSO CONCORDATO:200 (vedi rece )

DURATA DELL'INCONTRO:90 min

ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840991xx

LA MIA RECENSIONE:

Nella suddivisione delle specializzazioni Elena si è dedicata al Tantra & stone massage, ho quindi provato con lei il suo tantra, affema che è quello della scuola livornese di cui mi sfuggiva l' esistenza, ma da tempo ho imparato che ciascuno ha la propria visione del Tantra ed inutile sottilizzare.
La ragazza è minuta e piacevole, pur se priva degli eclatanti attributi della capa, si dedica con impegno al rituale e fortunatamente non ammorba con teorizzazioni o filosofeggiamenti tipo " sento che la tua mente non è ancora sgombra di pensieri" o raccomandazioni tipo "non bere caffè 24 ore prima di venire", offre una simpatica variante di body con tutta la serie di ritualità proprie del Tantra; una buona alternativa quando voglio variare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Peccati di Gola

RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/massag...tZWNjOWFh.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica

NAZIONALITA': italiana

ETA': attorno ai 30

SERVIZI OFFERTI Body massage , HJ, BJ, daty

COMPENSO RICHIESTO: 130->

COMPENSO CONCORDATO:170 (vedi rece )

DURATA DELL'INCONTRO:90 min

ATTITUDINE: eccellente

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840991xx

LA MIA RECENSIONE:

Veronica è rientrata da poco dopo un anno sabbatico, l' ho ritrovata con piacere perchè mi piace per l' armonia generale del fisico in ottima forma e per l' attitudine nel massaggio.
Non si è ancora lanciata nelle nuove varianti e quindi ho fatto un normale body, poi prolungato per fare il bagnetto insieme nella vasca immersi in piacevoli conversari, per me molto GFE, ma naturalment valutazione molto personale.

Concludo qui la mia fatica sperando di non incorrere in reprimende e cha a qualcuno interessi.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
cosa vuol dire 200( vedi rece)?
mica lo spieghi perche' hai aggiunto 70 euri.

grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
come ho detto il marketing del centro è piuttosto differenziato ed una volta si partiva dal massaggio senza extra a 50 € a quello che per me è lo std e cioè il body con he di un' ora a 130; le specializzazioni hanno un costo maggiore in funzione anche del tempo [come avrai notato indico 90'] ed arrivano se ben ricordo a 350 per 2 ore e mezza; ho riportato i costi di quello che ho fatto compreso in un caso il prolungamento del body a 90' che comporta 130+40=170, nell' annuncio sul sito che non nomino per etichetta sono specificati, ma comunque meglio chiedere o mandare mail.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice! Foto tutte reali???
Un lavoro svolto con professionalità e passione, amore e attenzione per il cliente che è sempre unico e speciale, con propositività e innovazione,avvenenza e simpatia... tutto questo e molto altro potrai trovare se deciderai di sottoporti alle nostre amorevoli cure. Ma ricorda che l'educazione è comportamento indispensabile e soprattutto reciproco. A proposito di innovazione ecco la nostra ULTIMA NOVITA': cromoterapia e vasca in stanza, sauna con doccia tropicale e cromoterapia. Per trattamenti standard (massaggio rilassante, bodymassage) non è necessaria prenotazione, mentre è indispensabile per i trattamenti speciali (tantra, stone massage, nuru) e per il bagno in vasca con l'operatrice e la cromoterapia, servizi questi che vanno opzionati in anticipo rispettando la prenotazione presa. Di seguito le nostre offerte:
massaggio rilassante
bodymassage
nurumassage
stonemassage
tantra
vasca con operatrice
sauna e doccia tropicale con operatrice
percorso di 2h30min nurumassage+bodymassage+vasca con cromoterapia
percorso di 2h30min nurumassage+bodymassage+sauna con doccia tropicale e cromoterapia
Città: Milano
Zona/via: zona via washington, vercelli
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
È possibile sapere se il Nuru viene praticato dalle massaggiatrici in costume o senza nulla?
Il liquido usato è il nuru originale?
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
a) tuttii massaggi del centro finiscono con la massaggiatrice "nature
b) non ho studiato l' alga Nuru nei dettagli quindi non so dirti, sono vendute sul web normalmente e so che M ne ha testate alcune prima di scegliere l' attuale, anche se sta ulteriormente cambiando
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Da molto ho smesso di cercare di dare l' età, anche perchè non mi interessa molto, nel caso in oggetto ho abbastanza indotto ( anche con notazione dubitativa ) dalla maturità e "racconti di vita" dell'interessata, concordo assolutamente che di gnocca trattasi ed è ovviamente anche la mia preferita.
Peraltro il desiderio di cambiare porta a volte a privilegiare la novità al posto del valore assoluto, dato che la logistica dei PdG è per me ottimale positivo che offra differenti alternative dato il noto overbooking della titolare.
Proprio la differenziazione di marketing massaggistico operata da M dimostra questo assunto.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Peccati di Gola

RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/massag...tZWNjOWFh.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maddalena

NAZIONALITA': italiana

ETA': 29

SERVIZI OFFERTI Nuru massage , HJ, BJ, daty

COMPENSO RICHIESTO: 220<

COMPENSO CONCORDATO:220<

DURATA DELL'INCONTRO:90 min

ATTITUDINE: eccellente

REPERIBILITA': solo su prenotazione

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840991xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, mi collego di rado e spesso di fretta, ma vista la discussione mi sono ritagliato 5 minuti per scirvere.


Il centro Pdg è ormai da tempo il mio centro preferito a milano centro pulito ragazze belle gentili e ottimi trattamenti,io le ho provate tutte ma... Maddalena è la migliore, lei è bellissima, non è una signora ma una ragazza che ancora non arriva a 30 anni...che riceve solo su prenotazione(non è facile da reperire è sempre in overbooking), altrimenti..nada de nada.
i costi e tutti i tipi di trattamenti del centro li trovate sia al link che hanno postato sia su un noto sito dedicato ai massaggi.
Io ho fatto diversi trattamenti con Madalena nell'ultimo anno, quasi sempre il bodymassagge che lei fa con gran maestria...e ultimamente ho provato due volte il nuru....

io l'avevo provato altre due volte a milano , una era stata un pacco, l'altra era venuta bene, ma provata Maddalena devo dire che qui parliamo di un altra cosa, avere una ragazza con la sua fisicità e capacità che mi massaggia scivolando sul mio corpo avvolti da questo gel (che è molto piacevole) è un insieme di sensazioni veramente piacevolissime, prima il lato b e già dopo un pò non riuscivo più a stare "comodo"
4OAvzHWfg1bd6M38kDsvHpSUTesorDZ4RP02ykWfjgqFphXUUAkUZgor436fN93ZZO4-1_xMOjEcyWZpFATzTxwKxhP1aidgKLbE8T2LMFg3ZtKq=s0-d-e1-ft
..poi una volta girato ..ero veramente al settimo cielo, dopo il trattamento ho optato per la doccia con cromoterapia che ho trovato molto rilassante, Maddalena oltre a essere bella e brava nel massaggiare è una ragazza piacevole, con cui si riesco a scambiare quattro chiacchiere..costi 200e x un ora di nuro + 20€ per la doccia tropicale per un totale di 1h30min o poco più.

I trattamenti sono tanti davvero basta chiamare oppure contattarla via mail e ..avere fortuna, molta fortuna!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
954
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Peccati di Gola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/peccati di gola-massaggi--MTM1MTctZWNjOWFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lia
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage,Hj,doccia insieme
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': very easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840991xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa sono stato al peccati di gola,a mio avviso uno dei migliori centri per quanto riguarda il panorama massaggifero milanese.
Rispetto ai tempi in cui è stata fatta l'ultima recensione in questo topic si sono aggiunte allo staff del centro due nuove ragazza Adriana,una bellissima ragazza mora e Lia una stangona caraibica con due tettone naturali da far paura.
Vengo preso in consegna proprio da quest'utlima che mi porta in una stanza che,oltre il solito specchio laterale tipico dei centri in cui si svolge il bodymassage ha anche un enorme specchio appeso al soffitto che mi consente di avere una visione "completa di quanto sta accadendo.
Ci accordiamo per 150 un'ora di massaggio più doccia finale insieme.
Il massaggio,a dirla tutta non è eccellente,per carità,non è un'improvvisata che si limita a farti qualche carezza e spalmarti l'olio sulla schiena ma ho ricevuto massaggi,molto ma molto migliori. L'unica cosa veramente notevole del suo massaggio è quando ti scivola sul corpo non si limita alla tronco ma arriva fino alla testa mettendoti quelle due meravigliose tettone naturali in faccia.
Dopo quasi un ora di massaggio procede con l'happy ending, lo specchio a soffitto che mi dava la visone integrale di lei mi masturbava mi fa capitolare subito,mi accompagna nella doccia situata nella stessa stanza,mi lava via l'olio dopo di che....mi chiede di insaponarla,passo i minuti rimante a giocare con le sue tettone ormai piene di schiuma finché non finisce il tempo,mi asciugo,mi rivesto e alla prossima volta....
 
Commenta
Alto