[RECE] Peccati di Gola - Milano - RosaRossa

Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
peccati di gola

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Peccati di Gola*
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/peccati-di-gola-2239
CITTA DELL'INCONTRO: Milano*
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lia
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): Nuru massage,Hj,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': very easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini*
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840991xx

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa capitavo in zona e mi son fermato in questo centro massaggi di Milano. La metropoli meneghina è sempre ben fornita rispetto al panorama delle nostre città venete. Chiamo al telefono, mi risponde una voce sensuale, e prenoto un nuru massage. Dopo 30 minuti sono di fronte al civico indicatomi.Entro in un luogo con luci soffuse e mi accoglie Lia, con vestitino nero attillato. Poco dopo l'ingresso mi illustra il menu, io confermo nuru massage e pago il dovuto.Mi fa accomodare in una stanza calda con specchi laterali e sul soffitto e mi invita a spogliarmi e a fare la doccia. Dopo essermi docciato mi fa accomodare prono su un materassino,mentre lei prepara il gel in una tinozza. Si spoglia interamente e intavvedo dagli specchi due tette naturali da urlo. Mi cosparge copiosamente con gel caldo che diventa subito fresco e mi da un'immediata sensazione di benessere.Inizia il massaggio con due mani, dapprima più leggero,poi più energico. Sento i suoi capezzoli sfiorare la mia schiena. Mi massaggia dorso e gambe,lentamente si abbandona su di me e mi massaggia con le tette. Quando sento i suoi seni passarmi tra le natiche vado in estasi. Guardo nello specchio laterale e ho una magnifica visuale: la si vede a pecorina con passera e culetto ben in mostra. Purtroppo li vedo solo indirettamente, se no non avrei potuto evitare di assaggiarli. Strofina il pube rasato sul mio dorso e infila le sue gambe tra le mie sfiorando le parti nobili con i suoi piedini.Poi ruotando su di me li appoggia sulle mie spalle ed,eccitato,le bacio le dita del piede. Poi viene uno dei momenti più eccitanti: sempre prono, mi massaggia le braccia con le tette,strofina il suo corpo e grazie al gel lo fa scivolare. Così facendo le mie braccia le passano giocoforza tra le gambe e le mie mani in pratica le fanno ditalino. Capitolo subito ma lei non se ne accorge. L'emozione data dal sentire inaspettatamente le mie dita proprio lì e'troppo intensa. Mi rigiro e ricomincia il massaggio da supino,il mio arnese è sempre sull'attenti.
Mi strofina quel suo corpo sinuoso dappertutto, rischio di capitolare nuovamente quando mi passa più volte le tette sul pisello. Mi chiede se possiamo invertire i ruoli e inizio a massaggiarla io,ponendomi a cavalcioni. Non riesco tanto nel ruolo del massaggiatore, sicché torniamo alle precedenti posizioni. Torna a massaggiarmi,si avvicina con la testa al mio orecchio e mi bisbiglia che stavolta andrà di bocca ma la prossima si potrà fare il menu completo con "soli" 100 euro in più. Cappero..è economica la tizia!! Mi infila un condom e inizia un BJ ben fatto. Resisto più del previsto dato il precedente shot. Lia voleva farmi capitolare subito e invece no. Passa ad un HJ energico, data la presenza del preservativo è un po' doloroso. Ancora resisto, sapendo che ormai il tempo è scaduto prendo in bocca uno dei suoi capezzoli e capitolo nuovamente. Peccato il sapore sgradevole del nuru gel che mi fa staccare subito dalle sue tette. Mi sollevo dal materassino ricoperto interamente di gel. Dopo i lavaggi di rito, mi rivesto, saluto e mi avvio all'uscita. Intravedo Adriana ed esco di nuovo all'aperto, con il portafogli alleggerito ma soddisfatto per la qualità del nuru. Consigliato per chi ama questo tipo di massaggi. Lia è una bella ragazza,non una grande massaggiatrice ma si avvale delle sue tette da portento. Non fa FK (forse solo con fidelizzati) e non fa nulla di scoperto. Ma per me è meglio così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto