[RECE] Peggy - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
48
P.s. Mi sono scordato di inserire la parola [race] nel titolo, chiedo perdono... :mda:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Peggy
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5511...00&yaw=23.585518&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Credo 30 in auto (non ricordo) - 60 per 30 minuti - 100 per un' ora
COMPENSO CONCORDATO: 60 hotel per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1, 65, castano-mora con coda di cavallo, occhiali neri da vista stile nerd, dentatura non perfetta, minigonna nera.
ATTITUDINE: buona, tranquilla, sorridente, buono il social

LA MIA RECENSIONE:

Come al solito in giro in un momento di libertà in cerca di lucherare, ma non ho trovato chi cercavo... forse in pausa natalizia. Alla fine mi sono fermato da questa e vista l' ora ormai tarda o questa o la mano. Scelgo questa e via...

Si presenta sorridente, salta su e andiamo.
Non fa nulla di scoperto, no Rai 2, ha un figlio e dice di essere qua da quasi 2 mesi.
Si sveste dei 30 vestiti che ha addosso, è una ragazza freddolosa, aveva pure mal di testa ma questo non ha intaccato il suo essere sorridente, simpatica e con la voglia di fare. Fisicamente si presenta come una ragazza dalla bellezza nella media, tette leggermente cadenti (una seconda abbondante) e vuote per via del figlio, pancia e sedere ciccini ma vuoti.
Andiamo sotto le coperte e prima bacini sul mio corpo e poi inizia a succhiare, nella media. La stacco se no sarebbe andata avanti.
Viene sopra dopo una leccata con la sua mano sulla topa. Ti guarda sorridente. Dopo un po vedendola passare in sofferenza, non deve essere la sua posizione preferita contando che stava scomoda passiamo a lei sotto. Lei ti avvinghia, ti bacia sul collo, fa gemiti nemmeno troppo teatrali, le prendo le gambe sul mio petto e lei chiude gli occhi si agita e poi capitolo. Due bacini, ti lascia dentro. Rimaniamo un po a chiacchierare, vado a lavarmi, ritorno e vista l' ora ripartiamo con lei che si deve rivestire, si scusa, gli dico no problem. Adesso che ci penso non si è lavata, si è lavata prima del zing zing ma non dopo.

Comunque fine della storia... trattatela bene.

Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Peggy
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia(BO)
ZONA: pensilina del Bus prima dello spartitraffico
NAZIONALITA': greca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1(poco)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40 (dieci donati perchè non aveva resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli mori-rossi lunghi lisci,occhiali da nerd ,fisico nella norma ma niente di speciale
ATTITUDINE: romanticona e tenerona. Ottima nel BJ,troppo sofferente nel FUCK.

LA MIA RECENSIONE:

E questa cos'è un NERD??

No,dev'essere la Peggy alla pensilina prima dello spartitraffico anzoliano.
Clima surreale: le volanti-civetta della Municipale girano in continuazione per allontanare i Punter da Lavino ad Anzola.Per fermarmi e caricare al volo attuo uno stratagemma antico ma efficace.
Sorrisino dove mostra la dentatura bianca ma un pò imperfetta.

"Salta su,veloce che si va a scopare!"
:secret:
Peggy è il classico tipo di ragazza che se la guardi e ci parli fai fatica a capire se CI E' o CI FA'. Io dopo una lesta e sincera riflessione sui suoi massimi sistemi cerebrali ho pensato che forse CI E', anche se trattasi di ragazza con la testa sulle spalle,non fa nulla di scoperto,ci tiene alla salute e a ciò che a casa ha di più caro e motivo della sua scelta di vita.

24 anni,greca(fate voi...io un pò lo ricordo dai tempi delle Superiori) occhialini da NERD o come si autodefinisce "Studentessa Porcelina ",onesta mestierante,adesso è quasi la norma nel fisico,dieci anni fa avrebbe fatto altro,ma è inutile soffermarsi su questo particolare. Andiamo in campagna,luogo bucolico,cielo sereno che fa capolino nel tettuccio,guarda la Luna e mi prende la mano,guarda le Stelle e vuole conoscere il nome delle Costellazioni,quando siamo alla Cintura di Orione colgo la palla al balzo e tiro fuori l'arnese posandoglielo in mano.
Lo sguardo di Peggy qui si fa preoccupato,io intuisco e la rassicuro. Siamo spogli e dolcemente ci masturbiamo a vicenda l'un l'altro.
Il bacio c'è ma da parte sua è un pò troppo timido. Si lascia fare ma tira un pò indietro la lingua. Le stimolo i capezzoli guardandola negli occhi,poi la patatina e il buchetto nascosto.
Gomma con fatica,l'aiuto per evitare traumi alla cappella. BJ notevole,lungo,dolce,impegnato,succhia,lecca,sega con la manina mentre dolcemente le accarezzo i capelli. Intuisco come vorrebbe finire così e come s'impegni per farlo spruzzare,ma le chiedo di scopare... una Caporetto : è troppo stretta,non agevola,ha paura,non c'è verso di scoparla a modo e dopo un pò gliela dò su.
Finiremo un pò di bocca e un pò di sega mentre comunque Peggy si fa dolcemente masturbare il clito.

Una cara e dolce NERD-GIRL più portata per i preliminari che per il sesso dove almeno con me si è impegnata ma i risultati sono stati tragici.

nerds_and_geeked_out_girls_03.jpg

See magari...
:wink:

Commenta
Reaction score
166
NOME:Peggy
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA: Ca' d'oro, pensilina fronte Rebecca il Manga.
NAZIONALITA': Dice Greca
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Capello mosso castano,occhiali,dentatura non perfetta ma curata,altezza oltre la media.
ATTITUDINE:Scarsina in Car

Peggy è carina come ragazza, sa' vestirsi in strada e pur non avendo una dentatura perfetta per me ha un bel sorriso solare e pure il fisico non è male.
Approfitto di un buco spazio-temporale per poterla caricare al volo, perchè il posto dove sosta non è dei migliori.
Vorrei tanto sapere chi cacchio ha avuto l'idea di mettere la fermata del bus prorpio in quel posto.
Una volta salita in auto la prima cosa che mi dice è:

Peggy:Ciao!!!Come stai?!?!

Premetto che l'ho vista mezza volta in una intervista passata..

Bird:Bene....e.....

Mentre stò per restituire la cortesia per chiederle se lei stesse bene, cambia discorso e poi all'improvviso mi fa:

Peggy:Ciao!!!!!!Come stai?!?

Bird:Eh Bene, sì...stò bene....e tu?...

Neanche il tempo di chiederlo riparte con farfugliamenti sulla Grecia e poi sbotta:

Peggy:Ciao!!!Come stai?!?:shok::shok:

Bird : Incomincio ad avere serii dubbi sulla mia sana e robusta costituzione e per la terza volta rispondo...Peeeeggy stò bene,tranquilla...

Chiuso il siparietto finalmente ci appartiamo con la speranza di non sentire più quella domanda.
Riflettendoci all'inizio mi ha fatto ridere ma dopo un po' mi ha fatto girare le palle.
Tendenzialmente è una brava cinna ed è gentile, si spoglia quello che può e cerca d'impegnarsi nel Bj ma è un po' scarsina in tale pratica,è troppo monotono.
Il risultato comunque c'è ma non di gusto non è una pompa da chiudere gli occhi per il piacere..
Scoparla a Mission invece mi è piaciuta tanto ma faccio l'errore di chiederle di cambiare posizione.
Lei acconsente ma mi ricorda di fare piano un paio di volte.
Il problema che tende ad andare avanti ad ogni colpo e sfuggire al Mortal Supplizio..
Provo a portarla a me per sistemare l'assetto ma mi fa capire che il mio tempo era finito.
Oltre al tempo anche la mia pazienza era quasi al limite.
Senza inalberami inutilemente incomincio a rivestirmi e lei dopo un'espressione di meraviglia come per dire:"Come mai ti rivesti?" capisce il messaggio che i giochi sono finiti anche per Lei.
La saluto con il sorriso con la promessa di un incontro futuro che diffcilmente ci sarà anche se.....un po' mi piace...

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:406

Commenta
Reaction score
5
NOME:Peggy
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA: Ca' d'oro, pensilina corriera prima dello svincolo. direzione modena
NAZIONALITA': Dice Greca
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:BBj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Capello mosso castano,occhiali,dentatura non perfetta ma curata,altezza oltre la media.
ATTITUDINE:si impegna, ed e' simpatica... chiaccherona.
l'altra sera vagando in zona mi venne voglia di stantuffare,arrivato in zona chiesaccia, mi fermo da una biondina molto carina, con pircing sul labbro superiore, pero mi dice che fa solo bj, allora saluto e proseguo il giro. arrivato in zona ca d'oro, noto sulla sx una ragazza con occhiali,mi giro alla rotonda e volo a sentire il menu. arrivato mi dice che fa tutto coperto, per 30.. ok sale e partiamo.arrivati in zona trombo, gli chiedo se puo fare bj scoperto,ma subito dice che non fa, ma forse iniziera piu avanti. be gli dico se ti va , con aggiunta potresti iniziare adesso, e lei accetta. pero mi dice che a trombare il goldone lo mette,certo, non voglio micca morire. mi da una lucidata con salvietta, e comincia con bbj molto delicato ma tutto sommato piacevole.dopo un po mi chiede se voglio trombare, io... certo, mi incappuccia e la monto a mission, gli chiedo se posso accendere la luce perche mi piace vedere la banana entrare nella fessura, lei acconsente e mi dice... ti eccita? io.. certo e a quel punto noto la sua manina scendere in zona vagina e comincia a tavanarsi.... stupenda visione.. e dopo poco riempito il gommone. pulizia di rito e riporto al suo posto. mi dice di ricordarsi di me, impossibile, non ero mai stato con lei. la saluto e via verso casa. ragazza tranquilla, tutto sommato un piacevole incontro.

Commenta
Reaction score
524
La pensilina di Peggy è del link nel primo post ? Se si provato ad intervistarla e dice "piacere " ;) per il resto all covered e anche insistendo..nothing more. Ho desistito

Commenta
Reaction score
84
[RECE] Meggy - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

NOME: Meggy
ZONA: fermata bus fronte zona industriale ca' d'oro prima dell'intersezione tangenziale da Bologna
NAZIONALITA': greca (cosi dice)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: biondo castana con occhiali da segretaria, altezza media
ATTITUDINE: simpatica e sorridente

La mia recensione

E' un po che la puntavo attratto da modi gentili e da quegli occhiali da segretaria, purtroppo fa tutto covered, inflessibile, l'unica cosa che fa scoperto è HJ, e mi chiede 20 euro.
Un po indeciso anche perché mi sembra un mezzo servizio, comunque visto anche il basso rate, e la mancanza di alternative che mi interessavano, la carico.
Si va in un zona abbastanza imboscata, social time buono con lei sorridente e simpatica.
Si spoglia e devo dire che è proprio carina, comincia la sega intanto io palpeggio dappertutto senza che lei dica nulla.
Anche a causa del gran caldo ci metto un po ma lei non mi fa fretta e alla fine arrivo al traguardo con buona soddisfazione.
Che dire se facesse BBJ con CIM sarebbe da ripetere, purtroppo però non se ne parla neanche.
Comunque ragazza simpatica che ti mette a tuo agio. Positiva.

Commenta
Reaction score
5
ZONA: fermata bus fronte zona industriale ca' d'oro prima dell'intersezione tangenziale da Bologna
NAZIONALITA': greca (cosi dice)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: biondo castana con occhiali da segretaria, altezza media
ATTITUDINE: simpatica e sorridente

La mia recensione

E' un po che la puntavo attratto da modi gentili e da quegli occhiali da segretaria, purtroppo fa tutto covered, inflessibile, l'unica cosa che fa scoperto è HJ, e mi chiede 20 euro.
Un po indeciso anche perché mi sembra un mezzo servizio, comunque visto anche il basso rate, e la mancanza di alternative che mi interessavano, la carico.
Si va in un zona abbastanza imboscata, social time buono con lei sorridente e simpatica.
Si spoglia e devo dire che è proprio carina, comincia la sega intanto io palpeggio dappertutto senza che lei dica nulla.
Anche a causa del gran caldo ci metto un po ma lei non mi fa fretta e alla fine arrivo al traguardo con buona soddisfazione.
Che dire se facesse BBJ con CIM sarebbe da ripetere, purtroppo però non se ne parla neanche.
Comunque ragazza simpatica che ti mette a tuo agio. Positiva.

per 20 e' buono, a me fece bbj per 50, mesi fa.... ma senza cim

Commenta
Reaction score
289
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: pensilina ca' d'oro
NAZIONALITA': greca
ETA': non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, hj, bbj
COMPENSO: 30- 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina fisicamente, capelli castani
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Strana fredda serata di agosto. Dopo le porcate con la Zizza del giorno precedente sento il bisogno di una otr più tendente al girlfriend e magari meno divora-cazzi. Trovo quello che cerco in questa Meggy (Peggy) stazionante alla pensilina davanti alla zona industriale ca’ d’oro.
Piuttosto piccolina fisicamente, occhialini neri tipo studentessa sexy (o chi volete voi), guanciotte da ragazzina, capelli tenuti legati; a parer mio non è di certo una strafiga ma con quello stile e coi sui modi gentili risulta stuzzicante eccome.
Con modo un po' timido e impacciato le chiedo se per 30 mi fa una sega senza preservativo, sorridendo mi risponde di si. Il suo sorriso illuminerebbe anche il più orco dei punter e durante il viaggio con la sua parlata greco spagnola mi invita a guardare la luna..... porcellina mi vuoi arrivare dritta al cuore?
Come due ragazzini innamorati cominciamo ad abbracciarci e strusciarci dandoci bacini un po' dappertutto, purtroppo non si fa baciare in bocca ma riesce comunque ad essere molto girlfriend poi sul suo visino c'è sempre quel sorriso tra il porcellino e l'"ingenuo". Sembra una otr specializzata in preliminari, mentre muove la manina dolcemente ogni tanto carinissima mi chiede "così ti piace?... va bene così?".... ci strusciamo ancora e le domando se fa anche bbj, non risponde subito, ci pensa un attimino ma poi mi dice di sì se metto altri 20. Questa sua titubanza mi fa pensare che non offre a tutti questo servizio (però magari non è così). Non fa cim. Proprio quello che cercavo, un pompino delicato e dolce a parer mio fatto per bene. Ogni tanto ci riabbracciamo e ci ri sbaciucchiamo per poi ricontinuare col bbj. Dopo tutte queste amorevoli effusioni mi farà venire con la manina.
Per me questa otr oltre ad essere una brava professionista è anche una brava attrice.

Commenta
Alto