[rece] Penelope - bacheca -Milano

L

levoyage

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
levoyage ha scritto:
waxema ha scritto:
Che stai a dì..Circo? Sabrina era cazzuta ma bianca come un cencio..!! :rofl:
che stai a di' wax...se avessi letto bene..caralho di un caralho avresti visto che parlavo di magrezza non di colore della pelle...
VAGABUNDA!!
Hai ragione..avevo letto negrissime..mi devo ritirare..??? :rofl:

in castigo...marsh... :rofl:
prossimo chinotto devi farlo coi ceci sotto le ginocchia... :yes:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
volevo quasi rischiare ma.......
avrei bisogno di altri pareri...nessun altro ha testato la sciura??
sto fatto del viso butterato poi...uhmm...

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Ieri all'una sono andato a trovarla sicuro che avrei colpito nel segno con la mia solita proposta del cinquantello...(oramai un must nel mio pt- trans) ed invece si impunta e mi dice che "sta trombata con le vecchie centomila non s'ha da fare....insiste e cerca di convincermi di andare al bancomat a prelevare...( a parte che ce li avevo...ma poi cicciamel....sto cazzo...decido io se come e quando..) ma rimango fermo sulla mia posizione dicendo di non averlo piu' che ero in rosso e la banca se l'era ciucciato... :whistle3:
niente da fare mi accompagna alla porta gentilmente e mi invita a tornare quando la mia disponibilità economica sia congrua al richiesto..(parte da 80)
ancora preda dei fumi dell'alcool e del giuntaggio mi collasso in macchina a pensare se rischiare la sorte ma poi,anche per un ragionamento che ho fatto desidto.....posso solo dire che lei è come in foto anche se photoshoppate il viso è delicato..femminile e non ho visto pelle butterata...magari col tempo la chirurgia ha levigato qche imperfezione...bell'appartamento in zona valtesse..morivo dalla curiosità di vedere il pirillo olivastro descritto dal collega ma ho pensato di rimandare il tutto...

da provare....in lista... :spiteful:

Commenta
Reaction score
100
il viso non lo ricordo proprio butterato.

se posso esprimere il mio parere, per me la sua dimensione ideale è l'otr da 30-50. certo non 00 cocuzze a casa, specialmente pensando alle concorrenti sul mercato di Milano.

Commenta
Alto