[RECE] Percy - OTR black - Modena (Decathlon)

Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Percy mi pare di aver capito
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 24
Descrizione fisica: black bionda gran bel visino bel fisico
Attitudine: scarsa
Reperibilità: beccata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso concordato: 20€
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda Decathlon Modena

Uscito dall'autostrada, carico questa ragazza un po' stralunata, accetto la sua richiesta di 20€ ma usufruisco solo del BJ, mi propone un outdoor che rifiuto così mi porta in un posto lì vicino. Mi butto subito sulle tette ma mi nega il palpaggio, mi gomma con un rossone da moscio tanto che devo aiutarla nell'operazione, inizia con un BJ forsennato che alterna a tanta mano, proprio con un HJ mi fa venire nel gommino.
Unico pregio il rate basso.

Reaction score
19
In genere non mi piacciono con parrucca perché temo sempre delle situazioni spiacevoli!

Commenta
Reaction score
2.083
Mercato bestiame non esiste più, ce n'è qualcuna nella zona industriale lì vicino Modena nord ma poca roba anzi quasi niente

Commenta
Reaction score
19
Mi ricordo che sotto il cavalcavia in viale Filzi c'era una super figa di cui ho perso le tracce già da qualche anno. E in ogni caso ogni tanto c'era qualche presenza degna di nota.

Commenta
Reaction score
186
Ora tutto finito.
Al max puoi trovare qualche black grassa e brutta ma anke la zona delle nazioni ed ex mercato bestiame è definitivamente

Commenta
Reaction score
223
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo ma è la stessa che ha recensito io collega.
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 24
Descrizione fisica: bel telaio, parrucca bionda.
Attitudine: Distratta.
Reperibilità: fino alle 23 30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso concordato: 20€
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda Decathlon Modena.

L' incontro risale ad una settimana fa.
Essendo un estimatore delle black fatte bene ed avendo letto di avvistamenti nella zona bruciata, mi dirigo alla ricerca di questa gazzella africana. Praticamente non c'è pericolo di confondersi, ne saranno rimaste un paio. Comunque la becco subito ed effettivamente la ragazza ha una gran bella fisicata, anche di viso è carino. Ci accordiamo velocemente per il solito ventello: bocca, figa.
Mi porta in posto lontano da occhi indiscreti, non vicinissimo. Ogni tanto in macchina gli mettevo le mani sulle cosce e facevo complimenti, lei ha sempre mantenuto un certo distacco, non era scazzata ma neanche scherzosa e accondiscendente. In effetti l' incontro è andato un po' come l' approccio in macchina.
Arrivati, usciamo fuori con lei che si metti in ginocchio e comincia un bj nella norma. La cosa che mi ha più infastidito è che mentre spompinava aveva costantemente gli occhi rivolti verso la stradina per vedere se entrasse qualche avventore, polizia o chiunque. Ad un certo punto la posiziono a pecora e mi godo quel bel corpo sodo con culo davvero bello, però stessa musica . Mentre la fotto, lei di nuovo con lo sguardo rivolto altrove. Per venire mi sono dovuto concentrare su quel culo che ovviamente non mi ha concesso.
Morale della favola.
Bella ma non balla.

Commenta
Alto