[RECE] Perla trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: nd
Riferimento internet (link): nd
Conformità dell'annuncio: ---
Città dove è avvenuto l'incontro: Migliarino (PI), Aurelia direz. Pisa - sottopasso per Marina di Vecchiano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Perla
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 23/24 circa
Descrizione fisica: 177/178, bianca, piuttosto in carne. Seno naturale, solo ormonato. Capelli rossi colorati.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: tranquilla e gentile, prestazioni deludenti
Reperibilità: discreta in otr.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30 in auto, 50 a casa.
Compenso concordato: 50 a casa (Torre del Lago).
Servizi offerti: att o pass.
Servizi usufruiti: FK, BJ, Rai 2.
Durata dell'incontro: 30’ circa (compresi viaggi, convenevoli, spogliarsi e rivestirsi)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta in orario notturno
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale per il seminterrato


LA MIA RECENSIONE

Come un po’ tutte le serate di quest’ultimo periodo migliarinese, una di queste sere vago a vuoto per le strade della zona in cerca di chissà cosa… Ben sapendo che anche durante le feste la situazione è quella che è, anzi, forse peggio, considerato anche che molte tgatte saranno impegnate in cenoni e feste come tutti i cristiani. E così, andando verso Marina di Vecchiano decido poi di girare e tornare al sottopasso, dove trovo Perla, questa rossa fiammante, un po’ chubby, che mi saluta dolcemente e da cui mi faccio tentare. La intervisto rapidamente e scelgo di andare a casa. Andiamo a Torre del Lago. Durante il tragitto in un italiano stentato mi dice che sta qua da 5 mesi, che non rimarrà ma vuole girare l’Italia e mi chiede cosa mi piace. Arriviamo a destinazione in una traversa della via principale lato lago, l’alcova; si fa per dire; si trova in un appartamentino, al piano seminterrato raggiungibile da una scala piuttosto stretta e ripida. La sua camera è arrangiata alla bell’e meglio con un letto matrimoniale piuttosto piccolo, luce di fortuna, soffusa e mobili di recupero, tra cui un divano su cui sonnecchia indifferente un gatto ed una tenda copre a fatica un sottoscala che sembra un magazzino. Non certo il massimo dell’accoglienza…
Mentre inizio a spogliarmi, lei mi si avvicina, accenna un fk e mi accarezza il pacco, ma l’idillio dura poco, un canetto rompiballe abbaia al piano di sopra, così lei sale a calmarlo lasciandomi per alcuni minuti nel bugigattolo mezzo nudo, in compagnia del gatto dormiente. Quando torna mi chiede il pattuito senza ulteriori richieste. Io son completamente nudo sul letto, lei si toglie le scarpe ma non si spoglia, da una sorsata ad un intruglio in una bottiglietta ed inizia ad accarezzarmi il cazzo, me lo bagna di saliva con le dita, me lo struscia un po’ poi me lo incappuccia subito con il tipico goldone rosso ed inizia un pompino, che sul momento mi pare discreto ma dura poco. Da parte mia inizio a toccarla sbottonandole il golfino, ma dopo 2 bottoni mi ferma dicendo che può bastare così, andando a tirar fuori le sue tettine dal reggiseno, che non si toglie, ma mi consente di baciarle e leccarle. Così passo ad esplorare i suoi paesi bassi, lei tira di lato la mutandina ed esce un cazzetto piccolo che sparisce nella mia mano, ma che diventa subito duro. Lo maneggio qualche secondo e quindi mi chiede cosa voglio, se farmi scopare o scoparla. Viste le sue dimensioni opto per la parte attiva; così lei sempre senza spogliarsi, si mette alla pecos, sposta il perizoma di lato, si unge con una crema idratante qualsiasi, presa dal mobile li accanto e mi invita ad infilzarla. La mia libido scende a livelli inimmaginabili, riesco miracolosamente a mantenere una decente erezione per trapanare il suo morbido culone per qualche minuto fino a finire mestamente dentro al gommino.
Mi rivesto e la riporto al posto. Durante il viaggio ha anche la faccia tosta di chiedermi se son stato bene e se mi è piaciuto, bah… capirai, abituato alle vere dee toscane del sesso trans…
 
Alto