[RECE] Perla trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Perla
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: Via Piviere
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : bj , pecora
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1e80 mulatta
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sabato sera fa girando in via della Bozza ,via del Piviere e non trovando nessuna delle mie preferite ho optato per una giovane per me new entry.
Caricata a meta di via del Piviere lato lampioni poco dopo la trans bionda operata.
Dice di chiamarsi Perla alta circa 1e80 mulatta magra purtroppo solo reggiseno imbottito ma senza tette, capelli neri riccioli corti , si è rivelata molto espansiva e un po agitata forse un po su di giri...
Ha un bel fisico magro ,pelle liscia e ben depilata , bj coperto discreto , a pecora ha un bel culetto di orifizio anche abbastanza stretto.
Ho notato che durante la penetrazione si è eccitata sfoggiando ha una fava sui 20 cm ....
Discreta forse farò il bis...

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Perla
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj 30 completo
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,80 circa, mulatta, capelli ricci,magra e viso abbastanza femminile.
ATTITUDINE: poco partecipe, furbetta.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera (domenica) verso mezzanotte vado in quel di migliarino.Pochissime presenze e dopo un breve giro noto in via della bozza questa tipa che mi pare carina, cosi' decido di intervistarla.Chiede 20 di bocca e 30 completo, avendo poco tempo a disposizione, rompo gli indugi e la carico.Mi dice che ha un piccolo problema, ovvero non ha I fazzoletti, sai che cazzo me ne frega penso io....Andiamo nel parcheggio poco più avanti a destra di via della bozza. Pago 30 e comincio a fare un bbj, bel cazzo, reattivo, vicino sicuramente a 20 cm, ma non troppo largo.Vado avanti per 5 minuti ma pur avendo il cazzo bello duro, pare che non gliene freghi nulla.Le chiedo adesso di succhiarmelo e mi copre....come? dico io, tu me lo fai coperto? Certo che si, risponde.Primo giramento di coglioni.Poi squilla il cell, risponde tranquillamente e dice all'interlocutore che un paio di minuti ed è pronta...secondo giramento di coglioni.Poi le dico di mettersi a pecora.Senza fazzoletti non lo faccio, solo bocca dice....però 30 euro li ha presi! Terzo giramento di coglioni.Come sempre in questi casi evito casini e abbozzo.Finisce il bj, sborro e tiro per terra il gommino bello pieno, mi pulisco con un fazzoletto che trovo in tasca e riparto.Si fa scaricare in via del piviere alla macchina della tipa operata.Prima e ultima volta.....pet me può andare a zappare la terra.
Ciao a tutti e alla prossima.

Commenta
Alto