RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZIONE

Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4650&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Perola
NAZIONALITA': ??
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: ??
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Se volete evitare guai, girate al largo da questa e da un'altra sua collega (che riporto dopo) con cui condivide l'appartamento.
La tipa è anche sulle Piccole http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23629, non so altrove.
E' poco dopo mezzanotte, la chiamo, mi dice che parte con 100, al telefono è gentile per cui mi convince.
Arrivo sotto casa sua, la richiamo e mi dice di attendere qualche minuto che mi richiama quando è pronta.
Mi suona il cellulare, ma il numero è un altro: vabbè, mi dico, che c'entra?
Salgo, lei è sulla porta che mi attende, entro ma vedo ancora molto poco perchè ci sono pochissime luci accese, mi sembra però ok per cui proseguo.
Mi accompagna in una stanza e lì mi chiede se voglio fare qualcosa a tre con una sua amica.
Declino e comincio a soffermarmi sulla t-gatta visto che lì qualche luce in più c'era.
Sembra portare la parrucca, è meno femminile di quanto appare in internet (le foto sono evidentemente taroccate), ma sotto l'attrezzo sembra promettere qualcosa di davvero importante.
Io mi spavento per cui con molto garbo le dico che ho paura di quel "coso" e qui succede il finimondo: mi comincia ad insultare, che le ho fatto perdere tempo e clienti (ma nel buon quarto d'ora che sono stato ad aspettarla sotto casa non è uscito nessuno) e che quindi le devo pagare il disturbo.
"Ma quale?" le chiedo io "Sono appena entrato...".
Lei si mette davanti alla porta e comincia ad alzare la voce (in segno di richiamo della "collega", ovviamente) pretendendo comunque i soldi.
Io cerco di passare, le dico di lasciarmi uscire altrimenti chiamo i Carabinieri, ma in men che non si dica la porta si apre, intravedo la collega armata di ventilatore (in realtà brandiva il fiolo elettrico) e lei mi mette le mani al collo per soffocarmi o almeno tentare di farlo.
Mi divincolo e capisco che la situazione si sta facendo pesante.
Metto velocemente le mani in tasca dove ho messo solo i soldi della "consumazione", glieli mostro e le dico ok, ma prima fammi uscire.
Lei non si calma, ma coi soldi in mano la situazione migliora quel tanto per uscire dalla stanza e raggiungere la porta d'ingresso che prendo e via, verso nuovi orizzonti (si fa per dire).
Morale: se volete farvi del male, prego accomodatevi pure, ALTRIMENTI LASCIATE PERDERE LEI E LA SUA COLLEGA.
Per inciso, ho messo in internet il numero di cellulare da cui sono stato chiamato ed è venuto fuori quello di questa altra t-gatta http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5758.
A buon intenditore poche parole...
 
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

A me con la seconda da te segnalata era successo che dopo la prestazione non trovasse più le rose che le avevo dato in anticipo e ... chiuse la porta di casa a chiave, poi dopo averle finalmente ritrovate in un cassetto dove non si ricordava di averle messe mi lasciò uscire. Io rimasi nel frattempo molto tranquillo e mi ricordo che segnalai l'accaduto però mi sembra in altro forum. Da allora accuratamente evitata anche se piuttosto valida e safada
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

A me non era mai capitato prima e questo fatto mi ha fatto scendere un po' la catena...
Nell'ultimo anno poi mi sembra quasi che le cose stiano degenerando.
Mah, io x un po' aprendo le scarpe al chiodo in attesa di tempi migliori visto che 'sta crisi sta mandando tutti nel pallone (t-gatte comprese)...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Allegata matrice.

Index : 32724082XX
 

Allegati

  • Perola_trans.rar
    144,9 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.016
Reaction score
15.927
Località
Cosenza
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

ma davvero ti sei spaventato del suo attrezzo? :rofl: dai, non la bevo! Secondo me volevi andar via perchè l'hai trovata meno femminile :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Comunque...a parte gli aspetti collaterali,dal punto di vista prestazione..queste info non sono una rece canonica..per cui gli utenti non potranno farci riferimento...inoltre il caxxo grosso di una trans fa parte dei contenuti e per cui non mi sento di condannare la tipa per non aver potuto effettuare il servizio non più richiesto... :spiteful:
Queste situazioni avrebbero almeno necessità di una riprova di un secondo utente quando il referente è un utente nuovo,quindi perlopiù sconosciuto al Forum...e pertanto le notizie vanno soppesate con grano salis da parte degli altri utenti.(Non credo di dover spiegare la ragione...una nota negativa fa danno come una rece promozionale).
Evitiamo anche critiche a sproposito..in quanto deciderà l'Amministrazione in merito. :rtfm:


P.s. ..sarebbe più corretto eventualmente cambiare il titolo in [INFO][Attenzione]
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Ragazzi scusate se ho poca dimestichezza col forum e se il mio stato mi pone in "osservazione speciale" da parte degli amministratori e degli altri utenti.
Al di là delle dimensioni del pisello o del fatto che sia un trav (peccato che l'abbia scoperto solo oggi!!!), credo che una cosa del genere vada segnalata e condivisa.
Io fino ad oggi ho attinto alle esperienze degli altri (vedi il mio stato di Lurker) e di questo ringrazio.
Mi è sempre andata bene, ma ora dopo 'sta storia ho ritenuto di dare il mio modestissimo contributo.
Poi ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole...
Per me quell'accoppiata (vedi anche il parere di k19) va cancellata, ma questo è la mia opinione.

PS: come posso cambiare il titolo?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

invernizzi ha scritto:
tripla_xxx ha scritto:
...ho ritenuto di dare il mio modestissimo contributo.
Hai fatto benissimo. :good:
Solo il tempo lo dirà...non dimentichiamoci i contraccolpi della vicenda di Olindo...ed io ne so qualcosa....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Scusate la mia ignoranza, ma cosa é successo a Olindo?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

tripla_xxx ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, ma cosa é successo a Olindo?

Mi fischiavano le orecchie in effetti e si parla di me :mda:
Amico punter ma cosa mi combini?? Questa Perola era già stata iper segnalata come orrido travone fake che piomba a Bologna da anni mettendo contemporaneamente due annunci, Perola con la parrucca mora e Laura con quella bionda!! :unknw:
Hai tutta la mia solidarietà, almeno tu però ne sei uscito senza dover andare al pronto soccorso :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Porca, porchissima troTa!
Non ho parole e mi si è gelato il sangue.
E' davvero uno schifo e credo proprio che certi annunci dovrebbero essere bloccati dai publisher (ma tanto anche loro debbono portare a casa la pagnotta).
Meglio dunque fare girare la voce come si fa qui.
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Per quanto riguarda la seconda gatta segnalata, io l'avevo frequentata quando era di stanza a Bologna, cioè qualche annetto fa, e non ho mai avuto problemi. Si era in altro forum, e le note positive su di lei, sia in termini di prestazione che di affidabilità erano multiple. Comunque, sappiamo come i cambiamenti di attitudine siano spesso repentini, figuriamoci a distanza di qualche anno: peccato, Vittoria era un buon cavallo su cui puntare.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

LizardKing ha scritto:
Per quanto riguarda la seconda gatta segnalata, io l'avevo frequentata quando era di stanza a Bologna, cioè qualche annetto fa, e non ho mai avuto problemi. Si era in altro forum, e le note positive su di lei, sia in termini di prestazione che di affidabilità erano multiple. Comunque, sappiamo come i cambiamenti di attitudine siano spesso repentini, figuriamoci a distanza di qualche anno: peccato, Vittoria era un buon cavallo su cui puntare.

Cosa c'entra ora Vittoria qui?? :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

C'entra, c'entra, perchè Perola mi ha richiamato (quando ero sotto casa) col numero di Vittoria (il giorno dopo il fattaccio ho fatto una rapida ricerca su Google e mi è apparso il suo annuncio).
Non posso dire di essere assolutamente sicuro che fosse lei la seconda t-gatta in appartamento (non la conosco e non l'ho mai vista), ma se tanto mi dà tanto era tale Vittoria ad essere armata di cavo elettrico (del ventilatore).
Ad ogni modo in quella casa c'è qualcosa che puzza...
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

olindo ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Per quanto riguarda la seconda gatta segnalata, io l'avevo frequentata quando era di stanza a Bologna, cioè qualche annetto fa, e non ho mai avuto problemi. Si era in altro forum, e le note positive su di lei, sia in termini di prestazione che di affidabilità erano multiple. Comunque, sappiamo come i cambiamenti di attitudine siano spesso repentini, figuriamoci a distanza di qualche anno: peccato, Vittoria era un buon cavallo su cui puntare.

Cosa c'entra ora Vittoria qui?? :mda:

Era la gata che citava tripla x nella sua rece, ed avevo capito che l'avesse individuata come la seconda che lo aveva assalito. Se però tripla x non è certo che sia lei, allora meglio non coinvolgere soggetti in cose così gravi senza certezze, considerato anche gli ampi feed-back positivi su di lei.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

A dire il vero, io ho ancora il numero della Vittoria sul registro delle chiamate ricevute quella sera bastarda. Che fanno? Si passano il cellulare? E l'annuncio che ho trovato mettendo il numero su Google? Strano, molto strano mi viene da dire... Fate vobis, raga!
 
Commenta
Alto