RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZIONE

Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

amico... sono rimasto un po perplesso dal motivo della tua rinuncia....
le foto mostrano chiaramente il suo coso di grosse dimensioni..... in più è segnalata da molto tempo,
allora perchè ci sei andato....
mi sembra che nel tuo racconto manchi qualche cosa..... ma.......
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Mi chiedo: cosa c'entrano le misure e la mia rinuncia appena entrato col venire aggredito e sequestrato?
E Photoshop?
Ma... si vede che Olindo e io siamo proprio dei poveri cretinetti (scusa Olindo se ti tiro in ballo, ma sappi che non lo penso assolutamente).
Non auguro a nessuno una cosa del genere, ma non capisco proprio questo atteggiamento.
Pensa solo se la cosa fosse capitata e te e ti sentissi dare una risposta del genere...
Mah...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Io mi spavento per cui con molto garbo le dico che ho paura di quel "coso"
allora il coso è il lampadario?
la storia di olindo non è uguale al tuo racconto...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

secondo me hai fatto benissimo ad andare via....se non eri piu' a tuo agio....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: RECE - PEROLA - BOLOGNA - TOP TRANS - LEGGERE CON ATTENZ

Buongiorno a tutti, mi intrometto per fare un po' di chiarezza.

PEROLA: dovrebbe essere venezuelana che di tanto in tanto torna a Bologna, se non erro anni fa riceveva in zona Cirenaica, e venne recensita dal mitico MARKO che la definì sì un travone ma molto dotato e con un fisico molto prestante (diciamo così). E' altresì vero che di PEROLA ce ne sono state tante, ce n'era anche una che batteva in zona ZOLA PREDOSA o CASTELDEBOLE.
Cmq dalle foto la dotazione è davvero buona anche se la parrucca è palese.

VITTORIA: brasiliana, bella e, probabilmente la più safada sulla piazza bolognese per anni, prima di emigrare per Bergamo. L'ho testata più volte e non posso dire nullaltro se non che mi ha fatto godere davvero. Molto simpatica, si è salvata subito il mio numero di tel, sempre alla mano. Anni fa era anche fidanzata con un ragazzo bolognese. Insomma stento a credere che fosse lei ma cmq devo credere al nostro amico xxx altrimenti il FORUM a cosa servirebbe?

Altra considerazione: una brasiliana ed una venezuelana che ricevono insieme è un poco strano.

E poi xxx, dove ricevevano? Oggi chiamo Vittoria e cerco di capire, potrebbe anche essere cambiata..... ahimè
 
Commenta
Alto