[RECE] Perola Martinez - Roma - Toptransitalia

Reaction score
192
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52347
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella delle foto e dei video, 1-70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, simpatica, partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Roma in zona Prati subito incuriosito dalla T-Gatta... Faccio due ricerche e vedo ottime rece brasilere su forum travesti e allora mi lancio...
Mi apre esattamente la bellezza delle foto e soprattutto del filmato. Gentilissima e solare mi mette subito a mio agio, è una persona molto tranquilla e trasmette tranquillità. Passiamo subito alle danze, lei è pulitissima e pretende igiene, molto attenta alle precauzioni e non mi mette la minima fretta. Dopo un 69 ci alterniamo nei ruoli, vista la bellezza non resisto molto... 15 minuti buoni ci chiacchiere alla fine vado via e sono felice. Devo dire che mi ha colpito oltre alla bellezza anche come persona molto tranquilla, pulita e gentile, oltre che sfalda il giusto! Dotazione M-L molto reattiva!

Ultima modifica di un moderatore:
L

Luca2016

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52347
ETA': 20 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, attiva, passiva
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella delle foto e dei video, 1-70 circa
ATTITUDINE: gentile, simpatica, partecipe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Roma in zona Prati subito incuriosito dalla T-Gatta... Faccio due ricerche e vedo ottime rece brasilere su forum travesti e allora mi lancio...
Mi apre esattamente la bellezza delle foto e soprattutto del filmato. Gentilissima e solare mi mette subito a mio agio, è una persona molto tranquilla e trasmette tranquillità. Passiamo subito alle danze, lei è pulitissima e pretende igiene, molto attenta alle precauzioni e non mi mette la minima fretta. Dopo un 69 ci alterniamo nei ruoli, vista la bellezza non resisto molto... 15 minuti buoni ci chiacchiere alla fine vado via e sono felice. Devo dire che mi ha colpito oltre alla bellezza anche come persona molto tranquilla, pulita e gentile, oltre che sfalda il giusto! Dotazione M-L molto reattiva!

Grazie !!! me l'hai fatta riconoscere !! era al Roma Gay Pride di sabato scorso !! Ho le sue foto ma non la riconoscevo......tutte le nostre amiche erano dietro il camion del mucca !!! naturalmente grazie della preziosa rece !!!!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Foto:

Allegati

• 2016-06-13_200004.jpg
    2016-06-13_200004.jpg
    56,5 KB · Visite: 321
  • 2016-06-13_200053.jpg
    2016-06-13_200053.jpg
    47 KB · Visite: 358
  • 2016-06-13_200028.jpg
    2016-06-13_200028.jpg
    85,1 KB · Visite: 491
Commenta
Reaction score
192
  • Creatore Discussione
Non c'è di che ragazzi!, una T-Gatta con una bella testa oltre che un bel corpo!

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prati
NAZIONALITA': Carioca 100%
ETA': non si chiede l'età alle signorine...comunque credo poco sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: menu quasi completo...ad eccezion fatta per anal con me passivo e sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, molto tonica, curve al punto giusto, pelle calda e liscia, viso molto meglio che nel video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ molto reattivo
ATTITUDINE: una GFE molto focosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa.
Erano giorni che giravo intorno a quell'annuncio e non riuscivo proprio a capire come fosse realmente quel viso, data la differenza che passa tra le foto patinate e quel video.
Ma quando il mio istinto si smuove così, non è un segnale da sottovalutare...chiamo e mi prendo qualche informazione in più...ma quella voce così gentile (quasi timida) impenna di brutto le intenzioni di fare un blitz.
E così è stato...la richiamo, le chiedo se può ricevermi il prima possibile e al suo "10 minuti e sono pronta" mi fiondo in loco.
Mi apre il portone e mi indica di arrivare al primo piano...apre la porta e me la ritrovo davanti...già ho capito che ho fatto bene a seguire l'istinto...trattasi di bella boneca carioca, della quale capisco subito che ha un cellulare che fa dei video di cacca!
Ha uno sguardo tra il timido e il bollente e sentirlo addosso mentre entro mi da una bella scossa...due chiacchiere una volta in camera, ma vuoi un pò che parla poco la nostra lingua e un pò che anche io non le sto poi così indifferente ci limitiamo per lo più a guardarci e scrutarci fino all'arrivo sul letto.
A questo punto si trasforma nella fidanzata che non ti vede da un mese e non ha fatto altro che pensare a quando torni e la sbatti sul letto.
Si agguanta in un FK morbido e succoso, con dei respiri che lasciano poco spazio all'immaginazione...la tocco ovunque e devo dire che è liscia, morbida, calda, soda, profumata...due belle chiappe da samba e due belle tettarelle allegre. Ripeto: la classica boneca brasiliana sulla quale ognuno di noi ha ravanato più volte il proprio fratellino davanti a un pc ;)
Ci baciamo per un pò, prima in ginocchio e poi distesi, gambe intrecciate e lei che inizia a menarselo e a premermelo addosso...si mette sopra di me e inizia a leccarmi un pò ovunque fino ad arrivare a lui...lo bacia e delicatamente lo avvolge dentro di se...movimenti sinuosi e ritmati che iniziano a non farmi quasi capire nulla. Alzo la testa e la vedo all'opera...con la bocca sul mio e con la mano sul suo...che spettacolo ragazzi!
La lascio fare quel che bene sa fare...alterna pirillo e i cugini sempre con quello sguardo maledetto...la stacco e la bacio con foga...lei mi passa il preservativo e la crema (la prima volta che mi succede, e lo vedo anche questo come un altro buon segno) e si mette inginocchiata sul letto...cremina su lui...cremina su lei...e sono dentro...con la crema rimasta sulle mani improvviso una bella smassaggiata su schiena, chiappe e pirillo...si alza e chiede altri baci la monella!!!
La metto a pancia in su e le blocco le gambe con le mie braccia...la pompo con foga ora e ogni tanto non resisto a quello sguardo su di me e la bacio ancora mentre lei ansima...in un raptus di eccitazione mi stacco e glielo prendo in bocca.
Mi blocca dopo qualche secondo perchè non riuscirebbe a trattenersi...non mi prendete per pazzo, ma l'aver visto quell'espressione di chi avrebbe voluto ma sapeva che gli avrebbe rovinato le successive ore di lavoro, mi ha fatto rispettare quella richiesta pur sapendo che se avessi voluto, avrei ottenuto qualsiasi cosa da lei.
Le rimonto sopra e la pompo per qualche altro minuto con foga massima e le vengo addosso in un orgasmo potente!

Mi sdraio ed eccotela che mi si butta addosso e mi bacia...nei successivi 10 minuti ci rivestiamo e parliamo un altro pò...dice che è arrivata da una settimana e che ancora non capisce bene l'Italiano...anche se lo parla molto meglio di alcuni miei amici (ahahahahha)...ci salutiamo e me ne vado soddisfatto:

Altre info utili: location ok, entrata mediamente discreta, pulita e ordinata la sua camera con aria condizionata.

Detto questo...credo proprio non sia stata l'ultima volta che la vedo!

Buona serata ragazzi!

Commenta
Reaction score
123
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ attivo e passivo, FK, GFE, CIF attiva, COB passiva
COMPENSO CONCORDATO: 150 (per CIF)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 170 cm e affine alle foto. Bei piedini, culo e tette. Molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: porca, grande trasporto da perderci la testa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se per arrivare all'ascensore (che c'è) c'è qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388 xx

LA MIA RECENSIONE:
FERMI TUTTI.
Mi scuso dell'eventuale eccessivo trasporto ma sono appena rientrato dall'incontro da urlo con Perola.
C'era in corso un derby dentro di me tra Kate Beckinsale e lei; alla fine senza alcun motivo scelgo lei. La chiamo con un preavviso di mezz'ora e la raggiungo in zona prati. Al telefono non ci capiamo molto perchè lei parla poco italiano. Arrivato all'indirizzo che mi aveva detto sulla strada principale la chiamo e mi fa accedere dentro un discreto portone di un condominio su una traversa di questa strada principale. Riceve al primo piano.
Mi aspetta dietro la porta, come chiede la porta la vedo in tutta la sua bellezza. E' come da foto. Secondo me non è una figa stratosferica ma è di quelle fighe che trasudano porcaggine da tutti i pori. Carnagione chiara cosa che mi arrapa alla grande. Era in intimo ed ho potuto subito notare le sue forme (generose nel giusto, bel culo) con dei bei piedini. Ci dirigiamo in camera e verso l'obolo (chiedo quando è poichè non avevo capito per telefono) e partiamo con 100.
Squilla il telefono una volta e lei prontamente lo spegne.
Mi fa spogliare e accomodare sul letto. A questo punto le parte la ratta: comincia a strusciarsi addosso a me baciandomi e leccandomi ovunque ansimando come una fidanzata vogliosa. Una cosa mai provata. Continua così per un bel pò (mi sembrava di pomiciare come gli adolescenti alle prime armi) scende giù ed inizia con un magnifico pompino scoperto anticipato da una profonda leccata di palle.
Oltre alla pompa la cosa che più mi ha arrapato era lei che si smanettava il suo arnese subito duro e lungo, secondo me molto bello. Le dico che voglio baciarla e lei risale e comincia a strusciarsi con il cazzo ovunque su di me (ero tentato di fare a spadate, credo frottage, ma ho avuto paura perchè eravamo scoperti...qualche colpetto di cazzo ce lo siamo però dati). Dopo un certo periodo di grandi strusciamenti risale e si fa pompare alla grande. Facciamo un pò di deep troath ed un pò mi sbatte il cazzo in faccia.
Stavo impazzendo.
Dopo un pò la faccio allungare e continuo a ciucciare. Vuole che le lecco il culo (non lo faccio mai) ma ho perso la bussola e l'ho fatto. Tutto profumato e liscio e lei godeva come una cagnetta. Proseguiamo per un pò e lei stava super in tiro e le chiedo se voleva venire. Ci accordiamo per 150 totali e proseguiamo.
Mi riabbraccia strusciandosi su di me e poi mi si siede sul petto e mi inonda letteralmente la faccia continuando a strusciare il cazzo su di me. Sarà rischioso ma è stato fantastico. Mi pulisce gli occhi dalla sborra con le sue mani e mi ribacia.
Le chiedo di poterle venire in faccia ma mi dice solo in pancia o sulle tette. Allora dopo una breve smanettamento le do una bella lavata alle cosce e alla pancia. Mi offre l'uso del bagno, gradevole social time e la saluto.
Cari colleghi non roviniamo questo patrimonio!

Commenta
Reaction score
25
Patrimonio, ben pagato. Io sinceramente farei un fronte per non dare a nessuna cento euro, che sono una cifra spropositata, a meno che non siano delle top top o che non stiano almeno un'ora....

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Scusate ma le vostre recensioni sono al loro posto... la n. 1 del consocio Cartone e la n. 6 del consocio Trap79...

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/perola-martinez_52347
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI:bbj sia attivo che passivo,fk,anal da attiva,very ma very gfe
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bella moretta sul metro e settanta,fisico e viso femminili e proporzionati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198388xx

Parecchio invogliato piu dal video che dalle foto, decido di chiamare Perola anche se è tarda notte; lei mi risponde e mi da le coordinate per raggiungerla in quel di Prati.
Molto femminile sia di corpo che di viso (molto accattivante) mi apre in reggiseno e mutande alta sul metro e settanta capelli lunghi neri,una terza di seno ben proporzionata,un bel culo anch esso proporzionato e dopo una breve presentazione nella quale mi dice che non parla molto bene l'italiano, ci accodiamo sul letto.
Al telefono mi era sembrata un po fredda , ma una volta sul letto lentamente e molto dolcemente mi si avvinghia e inizia a baciarmi dapprima con baci appena accennati poi con fk più passionali, ai quali alterna carezze, mugolii di desisderio, strofinate di naso e poi altri baci.
si struscia anche con il corpo e posso sentire il suo lui contro il mio ventre mentre anche io comincio ad essere in tiro; lei mi baci il collo, poi l'addome, quindi l'inguine sempre in maniera molto delicata e inizia un bbj molto lento e gradevole.
si stacca mi ribacia in bocca e di nuovo rinizia a succhiare, ma adesso tocco a me la faccio stendere, mi metto davanti a lei e comincio io a dedicarmici succhiandola per bene e guardandola mentre lo faccio; lei è a meta tra una M ed una L,ma è il poterla ammirare,che mi fa impazzire.
Mentre accompagna il ritmo con la mano sulla mia testa mi chiede nel mentre cosa voglio fare ed io rispondo che voglio essere sia attivo che passivo, cominciando con quest ultimo ruolo;non ero passivo da circa 5 mesi e devo dire che mi ha stupito per la pazienza e la delicatezza che chi ha messo, visto che prima di trovare la quadra, con me sopra abbiamo cambiato spesso posizione.
Avrei voluto essere anche attivo,ma mentre la cavalcavo di colpo il leggero dolore rimasto svanisce, mi arrivano di botto ondate di piacere e con lei che mi sega nel frattempo vengo tutto sul suo pancino.
A questo punto vado per rivestirmi, ma lei tolto il preservativo, mi fissa con quegl occhi da cerbiatta,come se fosse innamorata, mi prende per la mano,mi riporta sul letto e rimaniamo per un buon quarto d'ora a baciarci e ad accarezzarci come due fidanzatini.
In conclusione devo dire che questa è davvero la miglior girlfriend experience, mai avuta con una trans, non mi sembrava di stare con una pay; anche molto attenta alle precauzioni rimarrà a roma fino a settembre quando andrà a ritoccarsi leggermente il viso (gli ho detto che è inutile secondo me, ma lei è una perfezionista)in brasile.
Unica nota negativa, ha risposto una volta al cell, anche se è stata molto veloce e ame tutto sommato non ha dato fastidio.
Saluti

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALIPEROLA MARTINEZ - ROMA - TOPTRANSITALIA

NOME INSERZIONISTA: Perola
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29864&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovanissima, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - ANAL ATTIVO E PASSIVO e tutto quello che vi viene in mente
DURATA DELL'INCONTRO: 53 minuti giusti giusti
DESCRIZIONE FISICA:non troppo alto, una bella seconda di tette, lato B naturale e perfetto, fisico slanciato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente a L
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano (scale e ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198388xx

LA MIA RECENSIONE: sabato sera ero in vena di serata con una bella T gatta ma che non avevo già recensito e nemmeno incontrata.
evito l'ultima recensita ottimamente che sta in quel di tor di nona in quanto mi sembra di capire che bisogna beccarla con la luna giusta
vado sui siti vari e vedo che c'è una super trans che corrisponde al nome di Fabricia, la chiamo e mi dice che parte da 150 e quindi considerato che non si sapeva a quanto arrivava, lascio perdere...peccato, dalle foto merita.
Trovo anche la Bianca Freire ma ricordo la fregatura beccata 4/5 anni fa e quindi non ci provo nemmeno; per lo stesso motivo non chiamo nemmeno Natalie Jolie ( entrambe le recensioni sarebbero datate e quindi non le faccio).
Alla fine mi rimaneva solo la Perola Martinez tra quella da me non conosciute; erano verso le 23 e chiamo, mi risponde subito e devo dire che al telefono è piuttosto freddina ma penso sia dovuto al fatto che non parla bene la nostra lingua.
Le chiedo comunque se era libera ed alla risposta affermativa le dico che in 10 minuto sono da lei.
La cosa che mi ha fatto ben sperare è stato che non mi ha detto che si doveva preparare etc etc, quindi ho pensato che era come l'annuncio.
Riceve in una travera di via Anegelo Emo con solito giochetto di civico e poi appena arrivi dà quello giusto.
Salgo ed appena apre la porta rimango felice della mia scelta, lei con un bel sorriso mi prende per mano e mi porta nella sua stanza. appena chiusa la porta cominciamo a baciarci con FK profondi e comincia lei stessa a spogliarmi. Ci fiondiamo a letto ed in men che non si dica eravamo tutti e due nudi ed abbiamo continuato a baciarci per un tempo infinito con lei che mugolava e mi si strusciava tutta addosso. Dopo un pò facciamo un bel 69 ed io mi dedico anche al suo buchino cosa che lei apprezzava particolarmente fino a che non mi stacco dalla sua avida bocca ( per non venire) e mi dedico solo a lei.
Non mi ha chiesto nulla e si è coperta e dopo avermi messo in varie posizioni mi ha stantuffato alla grande fino a venirmi dentro; siamo rimasti ancora a baciarci per un pò e quindi sono passato io alla parte attiva ricambiando e prendendola in tutte le posizioni fino a quando non sono schizzato mentre la prendevo nella posizione " a cucchiaio ".
mi ha fatto rimanere dentro di lei e continuava a baciarmi .
Io ero proprio devastato ( in tutti i sensi :lol:) e lei si è dedicata alle pulizie proprie ed anche alle mie.
a quel punto ho versato il regalino e mi ha detto che viveva in quell'appartamento con un'altra trans ed infatti avevo sentito dei rumori. non ho chiesto chi fosse e sono andato via.
Non ho chiesto uso del bagno in quanto uscito da casa e docciato ( abito a 10 minuti), non ho nè visto nè sentito telefono squillare.
L'appartamento è ben tenuto e non la solita topaia che si trova - purtoppo - spesso !!!
che dire ,sono stato felice e la serata è andata come meglio non potevo pretendere.
salve

Commenta
Reaction score
487
Bella scoperta in questo panorama romano piuttosto moscio. Speriamo che si fermi a Roma per sempre. Comunque, per chi fosse interessato, ci sono molte foto esclusive della signorina su pinterest.
Sapete con chi condivide l'appartamento?

Ciao

Commenta
Reaction score
487
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/perola-martinez/index.htm
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina (non imbambolata) carinissima
ATTITUDINE: GFE, porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale

Incuriosito dalle recensioni sono andato a trovare Perola. Contatto praticamente immediato. Effettivamente è un po' freddina al telefono perchè non parla bene l'italiano, ma si fa capire bene quando vuole (cit.) :pleasantry:e si farà perdonare di persona. Bello stabile e appartamento che non è il solito scannatoio in cui spesso ci si trova. Mi apre questa bambolina moretta in tunica blu (come in alcune foto sulla rete). E' veramente bella, :w00tmesalia:un metro e 65 bel viso, molto giovane. Mi saluta gentilmente e mi porta in camera da letto. Si toglie la tunica e in intimo è uno splendore. Lingua in bocca a pomiciare e poi di tutto di più. E' fine giornata e il suo cazzo fatica ma, con un po' di sforzo e una volta conosciuta la mia bocca, viene fuori un arnese di bella forma e consistenza. AR a iosa e ci scopiamo in varie posizioni. Vengo come un cavallo sul suo bel corpo e ci fermiamo a parlare un po' baciandoci come due liceali. Nonostante sia in Italia da poco (un mesetto), sono stupito da come capisca e parli la nostra lingua. Sintomo di una intelligenza vivace che la porterà lontano. Arriva addirittura a scusarsi perchè non ha raggiunto facilmente l'erezione, essendo venuta da poco, e affermando che è una "perfezionista" (io in Brasile la parola "perfezionista" in portoghese l'avrei pronunciata dopo mesi di permanenza). Sorrido e le dico che è stata fantastica. Probabilmente ci tornerò e spero che si fermi a Roma.

P.S.: non mi sembra che l'appartamento sia condiviso come qualcuno aveva immaginato (e mi dispiace un po' perchè vorrei togliermi la fantasia, mai realizzata, di un terzetto) :w00tmesalia:

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
Non ho immaginato nulla, la tipa mi ha detto, chiaramente, che vive con un altra trans.
Ed io non ho chiesto chi fosse, ma la sentivo muoversi.

Commenta
Alto