[RECE] Perola Martinez - Roma - Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Corpo giusto pocket
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE, porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx


LA MIA RECENSIONE:
Era quasi un anno che non mi dedicavo al genere e infoiato da cotanta bellezza e dalle ottime recensioni, parte la nave e mi catapulto in quel di prati a casa della donzella.
Entrata facile, solo una rampa di scale. Il pinguino in stanza salva dalla calura estiva.
Perola e' fantastica, le avevo chiesto di indossare delle parigine con mini e mutandine semplici bianche, mi ha stupito con delle ciliegine !!
Appena entrato mi mette subito a mio agio facendo un po' la smorfiosetta porca per poi iniziare a paccare come un infoiata! Ci sdraiamo sul letto continuando a baciarci e scendendo inizia con un BJ di ottima fattura. dopo qualche secondo decide che era il mio turno e mi infila il giusto attrezzo in gola.
Decide che vuole scoparmi ( anche se ero venuto per altro in realtà) alla seconda richiesta non resisto e acconsento. La giovane per me e' una L chiara e tonda. Io era piu' di un anno che non mi dedicavo a certe pratiche e c'e voluto bel tempo per iniziare a montarmi. dopo qualche posizione ai confini della fisica capitolo inesorabilmente.
Chatty time e altri 15 minuti buoni di baci. mi rialzo dolorante e mentre provo a rivestimi mi prende per mano e mi fa " amore guarda pero' come mi stai lasciando" indicando il suo affare al che ricomincia a baciarmi, mi mette in mano il suo attrezzo mi spinge verso la porta mi fa inginocchiare e testa alla porta mi scopa in bocca come una vipera rischiando di strozzarmi con venuta in faccia.

Devo dire che per 100 euro vale assolutamente la visita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: perola Martinez trans roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': boh circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:tre quarti d'ora buoni
DESCRIZIONE FISICA:come da foto,mora asciutta fisico proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m e un po'
ATTITUDINE: att-pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano non ricordo se c'e'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198388xx

LA MIA RECENSIONE: incontro risalente ai giorni vicini a ferragosto,citta'semideserta che e'una bellezza....di sera tardi avendo le disponibilita'economiche ti puoi fare tranquillamente 3 o 4 signorine trans da una parte all'altra della citta'....traffico zero,parcheggi a volonta'. la chiamo,reperibilita'telefonica ottima e dopo la doccia sono da lei. annuncio pienamente rispettato e lei educatissima e mi ha messo decisamente a mio agio. alta circa 1 metro e 75,mora ,bel fisico asciutto ma non troppo,devo dire anche bel viso. appartamento pulito privo di odori di cucina e quant'altro che credo condivida con qualche amica. attidudini sia attive che passive...credo che gli piaccia farselo succhiare in quanto mi ha tenuto li per buoni 15 minuti. pirillo da subito duro e dritto e pulitissimo. poi ci siamo dedicati l'un l'altro ai buchini. incontro per me molto soddisfacente e al solo ripensarci e scriverlo gia' mi e' rivenuto duro. se devo trovare proprio il pelo nell'uovo speravo che nella parte da attiva nella fattispecie della penetrazione fosse piu' dominante....ma questo e' solo quello che auspicavo io, ma il suo comunque l'ha fatto.......aurevoir a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
227
Reaction score
191
Vorrei puntualizzare, visto che siamo su Punter... alcuni aspetti della Rece del gentilissimo Opeladam.
Perola è sul 1,70 non di più, e difficilmente sbaglio avendo la mia stessa altezza senza tacchi... All'apparenza massimo 23 non di più...
Incontrata un paio di volte niente sconto manco a piangere cinese solo 100. In effetti rileggendo tutti gli altri ho visto solo 100. Provo a chiamare e mi dice che niente 80 e che non ha mai fatto 80 a Roma!
Comunque grazie per la bella rece!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.353
Reaction score
898
Vorrei puntualizzare, visto che siamo su Punter... alcuni aspetti della Rece del gentilissimo Opeladam.
Perola è sul 1,70 non di più, e difficilmente sbaglio avendo la mia stessa altezza senza tacchi... All'apparenza massimo 23 non di più...
Incontrata un paio di volte niente sconto manco a piangere cinese solo 100. In effetti rileggendo tutti gli altri ho visto solo 100. Provo a chiamare e mi dice che niente 80 e che non ha mai fatto 80 a Roma!
Comunque grazie per la bella rece!

Grazie delle puntualizzazioni però la prossima volta (e questo vale per tutti) segnalate anche che l'avete recensita regolarmente se no questi interventi potrebbero passare come feedback. Grazie della collaborazione, scusate il chiarimento OT e proseguiamo con le recensioni...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
2
Caro collega cartone,avevo premesso che l'incontro risaliva a qualche settimana prima....forse ricordo male ed effettivamente elargii un centone..non ricordo perfettamente. ..ma lungi da me dare l'idea che a me avesse fatto lo sconto...per quanto riguarda i 5 centimetri in altezza in più o in meno non lo so.......sono stato sempre in ginocchio.......ahh ahh....un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dice lei, e per me ci sta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: Di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e passa
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 circa, belle tette e bel culo naturalissimo al tatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE 100%. Porca assurda.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx


LA MIA RECENSIONE:
Recensione calda calda signori. In questo momento sono appena rincasato.
Come noterete, non ho fatto moltissime recensioni, poichè questo è uno sfizio che mi levo di tanto in tanto, e come tutti cercando di non toppare.
Sono giorni che leggo le recensioni di Perola, e vedendole tutte cosi ottime, e tutti cosi soddisfatti, ho capito che era ora di ritogliersi lo sfizietto.
Ho guardato le sue foto per giorni, per quanto è bella non mi sembrava vera, e stasera dopo cena mi sono finalmente deciso!

La chiamo, è gentile, parla italiano quanto basta per capirsi bene. Le dico che tra mezz'ora sono da lei.
Arrivo, diluvia, non importa. Meglio.
Chiamo, solito giochino del civico, e arrivo.
Mi apre la porta, lei rimane nascosta dietro, ma la vedo comunque dal riflesso dello specchio.
Entro, bacio in guancia, due chiacchiere al volo e intanto come mio solito, saldo subito, e mi spoglio.

Lei mi ha accolto con perizomino bianco, e reggiseno. Truccata, sistemata e profumata.
Lei si sdraia sul letto nel mentre che finisco di levarmi, e poi, con i boxer addosso, mi sdraio accanto a lei.
Mi si butta subito addosso, e bacio suuuuper profondo, come si deve. NON CI CREDO.
Li ho capito, che avrei avuto un very good time.

Ci baciamo per molto, mentre lei si struscia tutta su di me per farmi sentire il pacco.
Poi mi si mette sopra e mi bacia tutto fino a scendere giu, mi toglie le mutande, e via con un BJ scoperto, salivoso, e ben fatto.
Poco dopo torna su, e ancora lingua in bocca, e intanto vedo che il suo arnese è diventato duro, ed è fuori dal perizoma. 20cm secondo me, li misura. Ed è bello largo.

Mi monta sopra, e me lo mette in faccia dicendomi "succhialo amore".
Mi fiondo su quel pacco come se non ci fosse un domani, scoperto ovviamente. Ero troppo preso ormai.
Si sposta e si sdraia, e mi dice di mettermi tra le sue gambe per continuare il BJ.
Mi fa baciare e succhiare le palle, alternandolo al BJ, e a sbattute del membro sul mio viso.
"Bagnalo tutto amore". Lo faccio, mi prende per i capelli, e mi inizia a strofinare tutto quel pisellone duro bagnato sul viso.
Estasi vera.

Si alza, mi fa rimanere a pancia in giu, e mi si sdraia sopra col suo pisellone duro sopra al mio sedere, strofinandolo tutto, e intanto mi bacia e mi lecca da dietro.
Si rialza, si mette in piedi, e mi dice di avvicinarmi.
Me lo fa continuare a succhiare, chiedendomi di sputarci sopra.
Dirige lei, e non volevo altro.

Poi mi prende, gambe all'aria e inizia a leccarmi il buchino, chiedendomi "di chi è questa fica amore?" "Chi la scopa?"
"Tu amore. Solo tu"
Si copre, mi sputa sul buco, e lavora di dita, gel quanto basta, e inizia ad entrare piano piano.
Ci è voluto un pochino perche non sono abituato ad arnesi cosi larghi, ma lei è paziente, sa come fare, e non ho sentito assolutamente nessun dolore.

Da quel momento in poi, mi ha scopato in tutte le posizioni possibili, forte, piano, sempre accompagnato da profondi baci salivosi, e continue frasi sue come "sei la mia troia" "senti quanto me lo fai diventare duro" "mi piace quanto sei troia amore mio" "che bella fica che hai" ecc ecc.
Ogni volta che stava per venire, si fermava, perche voleva continuare ancora e ancora.
Mi ha scopato alla grande per un ora abbondantissima.
Ero completamente suA. Ed era fantastico.

Alla fine per concludere, mi scopa in piedi attaccati allo specchio, e veniamo insieme, io sul pavimento, e lei dentro di me.
È stato spettacolare.
Alla fine ci siamo fermati in silenzio a guardarci, fino a scoppiare a ridere, perche è stato talmente intenso che nessuno dei due capiva piu niente.
Perola è spettacolare, e non vedo l'ora di tornarci.

Uso del bagno, breve social, e poi via, ognuno per la sua strada, per rincontrarci chissà dove, chissà quando, ma per rincontrarci senza dubbio.
Mi accompagna alla porta, bacio sulla bocca, arrivederci stella.
Fuori piove ancora, ma chi diavolo se ne frega!

Salute!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33
Rece perola martinez

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....leria&id=29864
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52347
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 e ci possono stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella gatta pelle chiara,bel viso,bellissimo sedere naturale ,bell'arnese che usa benissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, simpatica, porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx


LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo a recensire una gran bella gatta ,erano giorni che la scrutavo su piccole trasgressioni e non potevo non andarci dato che tra pochi giorni parte per il Brasile ..Così mi ha detto...quindi pulizie di rito e volo da lei.
Riceve al primo piano ,squillo e mi apre subito il portone...che dire...e$ come la immaginavo..e dopo averla assaggiata dappertutto ..anche il suo odore era come speravo....pulita in tutte le parti del corpo..ma tutte tutte ..Perché le ho leccato tutto il corpo ..E pian piano il suo membro diventava enorme(almeno per me) bello dritto profumato..si mette a pecora e comincio a coucciarglielo da dietro...lei inizia a scaldarsi...vuole che continui e ho passato 20 minuti a leccarmi il suo bananome ...finché avendo ammirato e sbaciucchiato il suo sedere da vicino...mi avvicino a lei ..mi incappuccio e inizio a spingere dentro piano piano ..lei inizia a muovere il sedere come quando una lo vuole assolutamente tutto dentro ...mi spinge le natiche per sentirlo dentro tutto ...ansima e mi guarda mentre la infilo...poi ...vuole il mio sedere e me lo fa capire esplicitamente....iniziando a leccarmi il buchetto e prima con le dita e poi con la lingua massaggia per un po ...e poi arrapata al massimo me lo inizia a infilare piano piano...dicendomi ..che bel sedere caldo che hai ..le sue tette sopra la mia schiena...Una cosa fantastica...mi bacia e mi ribacia....vuole venirmi dentro ..ansima ...accelera sempre di più fino a sentirla venire in un fiotto bollente che anche con il preservativo riesco a sentire
.per quanto pulsava dentro di me...
Che dire?
Ci rivado sicuro ..anche perché penso che per un po non tornera'
.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
773
Reaction score
350
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dice lei, e per me ci sta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: Di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e passa
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 circa, belle tette e bel culo naturalissimo al tatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE 100%. Porca assurda.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx


LA MIA RECENSIONE:
Recensione calda calda signori. In questo momento sono appena rincasato.
Come noterete, non ho fatto moltissime recensioni, poichè questo è uno sfizio che mi levo di tanto in tanto, e come tutti cercando di non toppare.
Sono giorni che leggo le recensioni di Perola, e vedendole tutte cosi ottime, e tutti cosi soddisfatti, ho capito che era ora di ritogliersi lo sfizietto.
Ho guardato le sue foto per giorni, per quanto è bella non mi sembrava vera, e stasera dopo cena mi sono finalmente deciso!

La chiamo, è gentile, parla italiano quanto basta per capirsi bene. Le dico che tra mezz'ora sono da lei.
Arrivo, diluvia, non importa. Meglio.
Chiamo, solito giochino del civico, e arrivo.
Mi apre la porta, lei rimane nascosta dietro, ma la vedo comunque dal riflesso dello specchio.
Entro, bacio in guancia, due chiacchiere al volo e intanto come mio solito, saldo subito, e mi spoglio.

Lei mi ha accolto con perizomino bianco, e reggiseno. Truccata, sistemata e profumata.
Lei si sdraia sul letto nel mentre che finisco di levarmi, e poi, con i boxer addosso, mi sdraio accanto a lei.
Mi si butta subito addosso, e bacio suuuuper profondo, come si deve. NON CI CREDO.
Li ho capito, che avrei avuto un very good time.

Ci baciamo per molto, mentre lei si struscia tutta su di me per farmi sentire il pacco.
Poi mi si mette sopra e mi bacia tutto fino a scendere giu, mi toglie le mutande, e via con un BJ scoperto, salivoso, e ben fatto.
Poco dopo torna su, e ancora lingua in bocca, e intanto vedo che il suo arnese è diventato duro, ed è fuori dal perizoma. 20cm secondo me, li misura. Ed è bello largo.

Mi monta sopra, e me lo mette in faccia dicendomi "succhialo amore".
Mi fiondo su quel pacco come se non ci fosse un domani, scoperto ovviamente. Ero troppo preso ormai.
Si sposta e si sdraia, e mi dice di mettermi tra le sue gambe per continuare il BJ.
Mi fa baciare e succhiare le palle, alternandolo al BJ, e a sbattute del membro sul mio viso.
"Bagnalo tutto amore". Lo faccio, mi prende per i capelli, e mi inizia a strofinare tutto quel pisellone duro bagnato sul viso.
Estasi vera.

Si alza, mi fa rimanere a pancia in giu, e mi si sdraia sopra col suo pisellone duro sopra al mio sedere, strofinandolo tutto, e intanto mi bacia e mi lecca da dietro.
Si rialza, si mette in piedi, e mi dice di avvicinarmi.
Me lo fa continuare a succhiare, chiedendomi di sputarci sopra.
Dirige lei, e non volevo altro.

Poi mi prende, gambe all'aria e inizia a leccarmi il buchino, chiedendomi "di chi è questa fica amore?" "Chi la scopa?"
"Tu amore. Solo tu"
Si copre, mi sputa sul buco, e lavora di dita, gel quanto basta, e inizia ad entrare piano piano.
Ci è voluto un pochino perche non sono abituato ad arnesi cosi larghi, ma lei è paziente, sa come fare, e non ho sentito assolutamente nessun dolore.

Da quel momento in poi, mi ha scopato in tutte le posizioni possibili, forte, piano, sempre accompagnato da profondi baci salivosi, e continue frasi sue come "sei la mia troia" "senti quanto me lo fai diventare duro" "mi piace quanto sei troia amore mio" "che bella fica che hai" ecc ecc.
Ogni volta che stava per venire, si fermava, perche voleva continuare ancora e ancora.
Mi ha scopato alla grande per un ora abbondantissima.
Ero completamente suA. Ed era fantastico.

Alla fine per concludere, mi scopa in piedi attaccati allo specchio, e veniamo insieme, io sul pavimento, e lei dentro di me.
È stato spettacolare.
Alla fine ci siamo fermati in silenzio a guardarci, fino a scoppiare a ridere, perche è stato talmente intenso che nessuno dei due capiva piu niente.
Perola è spettacolare, e non vedo l'ora di tornarci.

Uso del bagno, breve social, e poi via, ognuno per la sua strada, per rincontrarci chissà dove, chissà quando, ma per rincontrarci senza dubbio.
Mi accompagna alla porta, bacio sulla bocca, arrivederci stella.
Fuori piove ancora, ma chi diavolo se ne frega!

Salute!

Una che mi dice "di chi è questa fica amore?" "Chi la scopa?" e continua "sei la mia troia" "senti quanto me lo fai diventare duro" "mi piace quanto sei troia amore mio" "che bella fica che hai" mi fà venire solo con le paroline se poi usa il pisello con cura appena è al nord "lo vado a prendere"
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
76
Una che mi dice "di chi è questa fica amore?" "Chi la scopa?" e continua "sei la mia troia" "senti quanto me lo fai diventare duro" "mi piace quanto sei troia amore mio" "che bella fica che hai" mi fà venire solo con le paroline se poi usa il pisello con cura appena è al nord "lo vado a prendere"

Ti auguro che venga al nord al piu presto.
È maledettamente perfetta.
Appena c'ho un altra piotta da "buttare", lei è perennemente in cima alla lista ahahahah
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
171
Reaction score
258
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....leria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prati
NAZIONALITA': br
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, tonica, bel culo, pelle con leggerissima ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sempre in tiro
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx

LA MIA RECENSIONE:


riceve in una traversa di via emo, alcova grande con camera a lei dedicata, non mi ha chiesto di lavarmi...anche se non ne avevo bisogno, ma io preferisco sempre che me lo ricordino...accolto con un bacio accennato e suo inizio a spogliarmi e prenderlo in bocca in bbj mentre mi guarda, anzi meglio mi scruta per vedere le mie reazioni.

alterniamo FK morbidi, cerco la sua lingua ma non la trovo e suoi bbj piuttosto salivosi mentre si smanetta a manetta e, ad onor del vero, il suo "boy" non drittissimo rimarrà per tutto l'incontro durissimo...

me
ntre il condizionatore va a palla, la cavalco alla pecori girardi per venirle, alla fine della tenzone, sul suo pancino e sul suo bastoncino 18 cm direi. prima di salutarla, passo in bagno, grande ed abbastanza pulito, per lavaggi e colluttorio della casa.

cit. mio personalissimo cartellino
: 7
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
22
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi sulla 25ina massimo massimo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%...ma 100% veramente, le foto sono senza patinatura.
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, passiva.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Quello che c'è nelle foto, lo trovate nel suo appartamento. Quindi un corpo giovane ma amante del carboidrato. Diciamo che la rende femminile ma non una fotomodella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Fino all'ultimo istante non l'ho visto, poi quasi me lo sbatte in faccia...e credo come tutti quelli che ho visto sotto la doccia dopo il calcetto. Nella media credo.
ATTITUDINE: Da giovane virgulto che vuol farsi strada nel mondo del lavoro, un lavoro che le piace.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti!
Dopo un po' di tempo torno a recensire.
Attratto come sempre dalla giovinezza e dalla freschezza, non essendo interessato al manganello, mi soffermo su questa donzella.
Sinceramente, la cosa che mi ha convinto, è stata l'evidente genuinità delle foto.
Non c'è l'affondo spietato del fotografo, ha dei difetti ma sono palesi fin dall'inizio.
Giovane è giovane...forse non proprio come dice lei, ma sicuramente ancora in età universitaria (leggermente fuoricorso).
La contatto telefonicamente e mi risponde subito, mi indica la location (quando sono andato io viveva in Prati, ora non so) e poco dopo sono da lei.
Mi accoglie con un sorriso e in modo naturale, senza sguardi esagerati o faccia scazzata.
Normale.
Mi porta in camera, verso spontaneamente il pattuito e chiedo l'uso del bagno per un'ulteriore rinfrescata...ero comunque docciato da poco.
Lei non lo fa.
Tornato sul luogo del delitto iniziamo ad accarezzarci, conoscerci...e inizia un cambio di atteggiamento, da compagna di studi all'università sta virando verso la gatta morta/arrapata.
Naturalmente del tutto accademica, visto che quasi non c'eravamo sfiorati.
Provo a baciarla e lei inizialmente fa per evitare, ma poi ho avuto la conferma che fosse solo una regola che qualcuno le ha detto di rispettare.
Non ne è convinta.
Scende per un Bj (coperto ma da parte mia non c'è stata nessuna rimostranza, ho lasciato che le cose andassero lisce) che a dire il vero non ha lasciato una traccia indelebile nella mia memoria.
Forse ha influito il fatto che fosse gommato.
Diciamo che lo sguardo da maiala (la trasformazione era ormai completa) è stato quello che mi ha eccitato di più.
Dopo qualche minuto, meno di cinque credo, sono più interessato alla sua faccia che al Bj che sta facendo, quindi la invito a raggiungermi e riprovo a baciarla.
Adesso il Fk è profondo e genuino, come dovrebbe essere sempre.
Passiamo molti minuti a baciarci, io sotto e lei sopra.
Sento in modo chiaro che anche lei non è indifferente alla situazione, infatti ho il suo fratellino ancora contenuto nelle mutandine che spinge forte contro il mio...la cosa però non aiuta ad aumentare la mia eccitazione, sono solo attivo (magari non per sempre) e quindi interessato al suo giovane deretano.
Le dico che voglio passare all'azione e lei si prodiga affinché la cosa si possa realizzare.
Si mette a pecora ai bordi del letto e mi fa entrare con delicatezza (non ricordo l'uso di lubrificanti).
Adesso sono al culmine dell'arrapamento e quindi me la godo senza pensare e senza trattenermi, sbatto forte per qualche minuto, più di cinque ma meno di dieci e vengo con enorme soddisfazione.

Qui inizia la parte che non mi aspettavo.
Lei per tutto il tempo è stata gentile, poi ammiccante, poi appassionata, ma credevo fosse uno stile col quale affrontare il lavoro.
Cioè, mi spiego: uno può andare a lavorare scazzato e il lavoro pesa come un macigno, uno può andare a lavorare con un piglio positivo e il lavoro pesa meno.
Lei era proprio arrapatissima.
Aveva il cazzo in completa erezione e me lo sbatteva addosso.
Mi tratteneva dal rivestirmi, mi invitava a non lasciarla lì così.
La cosa è durata simpaticamente qualche minuto, io un po' imbarazzato e anche un po' divertito, lei arrapatissima.
Naturalmente me ne sono andato, gentilmente e con qualche altro fk per tamponare la sua veemenza.
Il fatto che dopo essere venuto, non riesco a trovare interesse immediato, soprattutto in un cazzo duro che mi sbatte ovunque.


Riassumendo: esperienza positiva, mi verrebbe da dire "vera".
Un po' come quella che potresti avere con una rimorchiata la sera stessa.
Anche se, fisicamente, è la trans meno bella che ho conosciuto (ma ho pochissima esperienza)

Questo è tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
22
Reaction score
1
E la miseria!!! E con chi sei stato prima? :sad:

Si contano sulla punta delle dita, ma grazie a voi tutte grandissime gnocche.
Una volta ho fatto da apri pista e ho recensito, devo dire con grandissima soddisfazione per la scoperta fatta...quindi la Perola, pur fisicamente carina non è una vera top a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
...........
Qui inizia la parte che non mi aspettavo.
Lei per tutto il tempo è stata gentile, poi ammiccante, poi appassionata, ma credevo fosse uno stile col quale affrontare il lavoro.
Cioè, mi spiego: uno può andare a lavorare scazzato e il lavoro pesa come un macigno, uno può andare a lavorare con un piglio positivo e il lavoro pesa meno.
Lei era proprio arrapatissima.
Aveva il cazzo in completa erezione e me lo sbatteva addosso.
Mi tratteneva dal rivestirmi, mi invitava a non lasciarla lì così.
La cosa è durata simpaticamente qualche minuto, io un po' imbarazzato e anche un po' divertito, lei arrapatissima.
Naturalmente me ne sono andato, gentilmente e con qualche altro fk per tamponare la sua veemenza.
Il fatto che dopo essere venuto, non riesco a trovare interesse immediato, soprattutto in un cazzo duro che mi sbatte ovunque.


.

SPETTACOLO!! :rofl::lol::lol: avrei voluto essere una mosca per vedere la sua faccia !!!
 
Commenta
Alto