[RECE] Petra - OTR - Mestre (Via Terraglio)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: PETRA
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: mestre, via terraglio incrocio via borgo pezzana
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, foot fetish, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: biondona campagnola danubiana
ATTITUDINE: gentile e disponibile

ieri sera passaggio sul terraglio fino a preganziol: parata di fotomodelle col culo di fuori, però francamente questo tipo di bellezze mi piace da vedere ma non mi dice niente a livello di "gancio" erotico. forse in vita mia ne ho fatte troppe, inizio a pensare....no, scherzo, eh!!!!
sul terraglio lato mestre vedo questa biondona valkiriona che mi aveva colpito alla vista sabato sera, la aggancio e combino per 40.
imboscati, mi mostra una pelle bianchissima (bella) e un corpo sano da campagnola. di viso non ha il look da top model ma non mi dispiace affatto. parla poco italiano ma ci capiamo in inglese. lei è molto tranquilla e disponibile.
comincia a menarmelo, poi passo al foot fetish su di lei e al rimming (pulitissima). la invulvo ma, complice la posizione scomoda e il caldo (e la tensione di vedere un via vai di auto poco distante) non ingrano granchè.
esco, lei mi accarezza e va di hj. vengo sulla mia pancia (mi ero sgommato appena uscito).
ragazza non male, ma io ormai quando sono in car perdo mordente, sono troppo teso. visti i fatti accaduti a preganziol penso che i tempi del terraglio-loft siano momentaneamente in declino. spero di no, ovvio.
va benissimo per una cosa puluta e tranquilla, ma cercate un luogo d'imbosco diverso da quello da lei suggerito, date retta.
salutoni a tutti

Reaction score
378
Pensa che io l'ho vista farsi montare da uno fuori dall'auto nel parcheggio li, dietro la fermata dell'autobus

Commenta
Reaction score
4
poi passo al foot fetish su di lei e al rimming (pulitissima). la invulvo ma, complice la posizione scomoda e il caldo (e la tensione di vedere un via vai di auto poco distante) non ingrano granchè.

Gentile collega, ti capisco, pure io purtroppo non mi sono mai sentito completamente a mio agio in OTR.
Vorrei chiederti, se me lo concedi, qualche dettaglio sul foot fetish con la donzella recensita, essendo io un amante del genere ed essendo perennemente alla ricerca del "piedino perfetto"... Nella mia esperienza le slave si in genere distinguono per un aroma speciale...confermi?

Commenta
Reaction score
251
Gentile collega, ti capisco, pure io purtroppo non mi sono mai sentito completamente a mio agio in OTR.
Vorrei chiederti, se me lo concedi, qualche dettaglio sul foot fetish con la donzella recensita, essendo io un amante del genere ed essendo perennemente alla ricerca del "piedino perfetto"... Nella mia esperienza le slave si in genere distinguono per un aroma speciale...confermi?

cioè puzzo di gogrgonzola e fontina?Io sinceramente con le slave ho trovato sempre bei piedini...senza aromi...ben curati..unghie dipinte

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ciao delarge, direi che la donzella ha un piedino non perfetto, ma di pelle candida che mi piace molto, confermo l'aroma, allettante ma non pesante.
salutoni

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: PETRA
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: mestre, via terraglio incrocio via borgo pezzana
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, foot fetish, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: biondona campagnola danubiana
ATTITUDINE: gentile e disponibile

ieri sera passaggio sul terraglio fino a preganziol: parata di fotomodelle col culo di fuori, però francamente questo tipo di bellezze mi piace da vedere ma non mi dice niente a livello di "gancio" erotico. forse in vita mia ne ho fatte troppe, inizio a pensare....no, scherzo, eh!!!!
sul terraglio lato mestre vedo questa biondona valkiriona che mi aveva colpito alla vista sabato sera, la aggancio e combino per 40.
imboscati, mi mostra una pelle bianchissima (bella) e un corpo sano da campagnola. di viso non ha il look da top model ma non mi dispiace affatto. parla poco italiano ma ci capiamo in inglese. lei è molto tranquilla e disponibile.
comincia a menarmelo, poi passo al foot fetish su di lei e al rimming (pulitissima). la invulvo ma, complice la posizione scomoda e il caldo (e la tensione di vedere un via vai di auto poco distante) non ingrano granchè.
esco, lei mi accarezza e va di hj. vengo sulla mia pancia (mi ero sgommato appena uscito).
ragazza non male, ma io ormai quando sono in car perdo mordente, sono troppo teso. visti i fatti accaduti a preganziol penso che i tempi del terraglio-loft siano momentaneamente in declino. spero di no, ovvio.
va benissimo per una cosa puluta e tranquilla, ma cercate un luogo d'imbosco diverso da quello da lei suggerito, date retta.
salutoni a tutti
Per caso ha un tatuaggio abbastanza vistoso sul polpaccio gamba destra?

Commenta
Reaction score
13
Per caso ha un tatuaggio abbastanza vistoso sul polpaccio gamba destra?

non mi ricordo, anche perchè dopo quella volta non l'ho più timbrata (è in un posto troppo esposto al pericolo di multone).
tra l'altro mi sembra che ultimamente nella parte del Terraglio più vicina a Mestre si siano intensificati i viavai delle giacche blu.

Commenta
Alto