[RECE] Petra trans - OTR - Migliarino (Pisa)

lorypi73

UOMO
Membership
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20\30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:no seno,magra,viso carino e depilatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl\xxl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Sabato sera dopo un bel po di tempo sono tornato nel fantastico paradiso di Migliarino,intorno alle 11:30 non molte presenze,non ho notato nessuna delle storiche presense.
In via della bozza ho visto una morettina con capelli a caschetto riccioli,molto carina,che ha attirato la mia attenzione,intervista di consuetudine,e mi dice di chiamarsi Petra e che da 2 anni è in Italia ma gira un po ovunque senza fermarsi per molto tempo nel solito posto.
Mi porta nel suo posto appartato che tanto appartato non lo è ma io me ne frrego in pieno.parto subito con il baciarli il ventre piattissimo e scoperto perchè indossa un top da li subito senza dire niente si toglie la mini e il perizoma e subito mi fiondo li,ed è li che appare la sorpresa,un cazzo molto molto lungo anche se non di grossa circonferenza,provo a prenderlo in bocca,ma non riesco che a prenderne la metà,lei gradisce molto, e tenta di farmelo ingoiare tuttoche per poco soffoco,dopo un po mi fermo,e cerco di baciarla,lei desiste dicendomi che non gli piace molto, cosi mi concede solo le labbra, non passa nemmeno un minuto che mi prende la testa e la riporta giu,a quel punto gli chiedo se si fa leccare il culetto,acconsente con piacere, un culo stupendo,molto tonico,depilatissimo e con un buchino stretto che appena sente la lingua si rilassa e diventa una fichetta,sembra piacergli,dopo una bella leccata si gira e mi da nuovamente il cazzo,mi dice che se le do altri 20 euro sborra ma altrimenti non può perchè è arrivata adesso e deve fare almeno 200 Euro e più di una volta non riesce a sborrare..dico:non fa niente dai lo lecco un altro pochino e poi andiamo,accetta,ma è un accettare che prende la mia testa e la spinge giu facendomi pompare e dicendomi:ancora ancora non smettere cosi per un paio di minuti e mi esplode in bocca.
esperienza molto positiva,non è una da molto social,ma gli piace ed è porcella anche se non di molte parole
Alla prossima

Alto