[RECE] + PHOTO di PATRIZIA/MELISSA MIGLIA-VIAREGGIO SETT 08

VI PIACCIONO I MIEI REPORTAGE ???

• FANNO VERAMENTE SCHIFO.

Voti: 0 0,0%
  • FANNO SOLO SCHIFO.

• FANNO PENA.

• FANNO QUASI PENA.

• SEI UN BASTARDO PERCHE' TE LE SCOPI TUTTE TU!

• SONO DEI CAPOLAVORI DELLA PHOTO-TRANS-ART.

• Votanti
    6
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[RECE] + PHOTO di PATRIZIA/MELISSA MIGLIA-VIAREGGIO SETT 08
SI POSIZIONA SULLE ESTREMITA' DEI MARCIAPIEDI DEI NUOVI CAPANNONI A MIGLIA (IL MIO PICCOLO TRANS EDEN!!!) :woottrizomeno: :w00tmesalia:
E COME POTETE CONSTATARE DALLE PHOTO L'ATTREZZO E' VERY VERY GOOOOOOD!!!!!!!!!!
MI SEMBRA CHE SIA ANCORA IN ZONA ( VEDI LE PICCOLE).
SI APPLICA MOLTO AL CLIENTE E DEVO DIRE CHE IL RISULTATO E' ECCELLENTE.
NON VI ASPETTATE DI "FARE ALL'AMORE" MA UNA BUONA MEZZORA DI "SANO" SESSSSSO E' ULTRA GARANTITA!!!!!
:yes3: :yes3: :yes3: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
SALUTI FREEWIND

Allegati

se non ricordo male, credo abbia partecipato a qualche film della centoxcento (vedi "tutti pazzi per lui"... dovrebbe essere lei)... mi sembra che il posteriore si sia piuttosto allargato :biggrin:

mediterraneo99 ha scritto:
se non ricordo male, credo abbia partecipato a qualche film della centoxcento (vedi "tutti pazzi per lui"... dovrebbe essere lei)... mi sembra che il posteriore si sia piuttosto allargato :biggrin:

CORTESEMENTE PERCHE' NON POSTI IL LINK DEL FILM DA TRANS-OSCAR??? :w00tmesalia: :woottrizomeno:
TANKS!! :yahoo:
SALUTI FREEWIND

Conosciuta qualche settimana fa, mi è sembrata molto cordiale e piacevole, è veramente una bella figura, diciamo che la si incula proprio volentieri. Ha iniziato con bj profondissimo, mi leccava le palle come una matta, ho iniziato a segarmi e lei ha anche cercato di leccarmi il culo, qui apro e chiudo parentesi.... non lo fa con tutti ha sottolineato, con me non è stato un problema visto che sono depilato e sempre profumato da quelle parti ..... A questo punto decido di incularmela, le alzo le gambe e spingo dentro .... mi è sembrata abbastanza dilatata e questo mi ha facilitato sia la penetrazione sia le forti spinte che le davo .... ho tolto il mio amico, l'ho scoperto e le sono venuto sulle tette .... un pò di chiacchiere, un bacio ed un saluto .... promesso che quando la incontro di nuovo a ballare le offro anche da bere.

Ciao branco di puttanieri:)Sono un vecchio iscritto ai passati e morti forum..da quasi un anno che non avevo modo di vedervi,,,precisazione...la patricia melissa della rece e quella del film, non son la stessa persona..il cazzo della melissa del film...è moolto più grande, lei molto più carina..e abita nel lazio...non in toscana.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto