[RECE] + PHOTO di PATRIZIA/MELISSA MIGLIA-VIAREGGIO SETT 08

VI PIACCIONO I MIEI REPORTAGE ???

  • FANNO VERAMENTE SCHIFO.

    Voti: 0 0,0%
  • FANNO SOLO SCHIFO.

    Voti: 0 0,0%
  • FANNO PENA.

    Voti: 0 0,0%
  • FANNO QUASI PENA.

    Voti: 0 0,0%
  • SEI UN BASTARDO PERCHE' TE LE SCOPI TUTTE TU!

    Voti: 0 0,0%
  • SONO DEI CAPOLAVORI DELLA PHOTO-TRANS-ART.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
[RECE] + PHOTO di PATRIZIA/MELISSA MIGLIA-VIAREGGIO SETT 08
SI POSIZIONA SULLE ESTREMITA' DEI MARCIAPIEDI DEI NUOVI CAPANNONI A MIGLIA (IL MIO PICCOLO TRANS EDEN!!!) :woottrizomeno: :w00tmesalia:
E COME POTETE CONSTATARE DALLE PHOTO L'ATTREZZO E' VERY VERY GOOOOOOD!!!!!!!!!!
MI SEMBRA CHE SIA ANCORA IN ZONA ( VEDI LE PICCOLE).
SI APPLICA MOLTO AL CLIENTE E DEVO DIRE CHE IL RISULTATO E' ECCELLENTE.
NON VI ASPETTATE DI "FARE ALL'AMORE" MA UNA BUONA MEZZORA DI "SANO" SESSSSSO E' ULTRA GARANTITA!!!!!
:yes3: :yes3: :yes3: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
SALUTI FREEWIND
 

Allegati

  • PATRIZIA PDF 01.zip
    204 KB · Visite: 505
  • PATRIZIA PDF 02.zip
    228,3 KB · Visite: 704
  • 2009-02-09_172749 PATRIZIA_MELISSA222.zip
    149,7 KB · Visite: 716
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
LA "SOLITA" SECONDA RATA!!!!!!!!!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
SALUTI FREEWIND
 

Allegati

  • PATRIZIA PDF 03.zip
    213,8 KB · Visite: 394
  • PATRIZIA PDF 04.zip
    226,2 KB · Visite: 450
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
se non ricordo male, credo abbia partecipato a qualche film della centoxcento (vedi "tutti pazzi per lui"... dovrebbe essere lei)... mi sembra che il posteriore si sia piuttosto allargato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
mediterraneo99 ha scritto:
se non ricordo male, credo abbia partecipato a qualche film della centoxcento (vedi "tutti pazzi per lui"... dovrebbe essere lei)... mi sembra che il posteriore si sia piuttosto allargato :biggrin:

CORTESEMENTE PERCHE' NON POSTI IL LINK DEL FILM DA TRANS-OSCAR??? :w00tmesalia: :woottrizomeno:
TANKS!! :yahoo:
SALUTI FREEWIND
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Conosciuta qualche settimana fa, mi è sembrata molto cordiale e piacevole, è veramente una bella figura, diciamo che la si incula proprio volentieri. Ha iniziato con bj profondissimo, mi leccava le palle come una matta, ho iniziato a segarmi e lei ha anche cercato di leccarmi il culo, qui apro e chiudo parentesi.... non lo fa con tutti ha sottolineato, con me non è stato un problema visto che sono depilato e sempre profumato da quelle parti ..... A questo punto decido di incularmela, le alzo le gambe e spingo dentro .... mi è sembrata abbastanza dilatata e questo mi ha facilitato sia la penetrazione sia le forti spinte che le davo .... ho tolto il mio amico, l'ho scoperto e le sono venuto sulle tette .... un pò di chiacchiere, un bacio ed un saluto .... promesso che quando la incontro di nuovo a ballare le offro anche da bere.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Ciao branco di puttanieri:)Sono un vecchio iscritto ai passati e morti forum..da quasi un anno che non avevo modo di vedervi,,,precisazione...la patricia melissa della rece e quella del film, non son la stessa persona..il cazzo della melissa del film...è moolto più grande, lei molto più carina..e abita nel lazio...non in toscana.
 
Commenta
Alto